T
TVmania
caspio ha scritto:anche modern family dal 5 febbraio su fox life.
fonte: redazione di foxtv.it
E Ugly Betty che fine fa????

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
caspio ha scritto:anche modern family dal 5 febbraio su fox life.
fonte: redazione di foxtv.it
caspio ha scritto:d'altronde cougar town e modern family durano 25 minuti ciascuna.
siTVmania ha scritto:Allora dovrebbe essere così:
21.00 Ugly Betty
21.55 Cougar Town
22.25 Modern Family
22.45 ....
giusto?
odut86 ha scritto:Si sa se e quando verrà trasmessa la nuova stagione di SPOOKS? Grazie!![]()
TVmania ha scritto:Una volta era molto meglio...ora non è paragonabile manco a Canale9.![]()
Flask ha scritto:Ma allora vedi che sei napoletana anche tu? Una nostra vecchia conoscente paragonava spesso i canali di Sky a questa emittente napoletana![]()
![]()
simi pare proprio di si su rai 4...evelyn78 ha scritto:Ho appena letto con attenzione il programma dei futuri telefilm su sky....Ancora non vedo traccia della terza stagione di Eureka che ormai negli USA è stata trasmessa nel 2008. Qualcuno ne ha più avuto notizie? Da qualche parte, ma non ricordo dove, ho letto che partirà in gennaio su rai4 possibile?Non ditemi che abbiamo perso questa esilarante e spassosa serie. Evelyn
paionike ha scritto:simi pare proprio di si su rai 4...
Non è che m'interessa tantoTVmania ha scritto:Mi sono accorta solo adesso che il primo episodio (due in realtà) di UGLY BETTY 4 è stato spacchettato in Italia.![]()
dado88 ha scritto:Non è che m'interessa tanto....ancora devo vedere l'episodio speriamo solo che il "difetto" non si nota
![]()