Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la redazione ha risposto ad un commento dicendo che la serata del 5 avrà questa scaletta:
ugly betty - cougar town - modern family

Sui canali Fox, l'episodio di ''Grey's anatomy'', in onda dalle 21 su Fox Life e Fox Life+1, e' stato seguito nel complesso da 414.395 spettatori medi, mentre la puntata di ''Private practice'', in onda dalle 21.55 sugli stessi canali, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 261.339 spettatori.

caspio ha scritto:
d'altronde cougar town e modern family durano 25 minuti ciascuna.

Allora dovrebbe essere così:

21.00 Ugly Betty
21.55 Cougar Town
22.25 Modern Family
22.45 ....

giusto?

http://sharetv.org/cat/top/pg-20

Stavo guardando questo sito.
Ho notato molte serie interessanti di qualche anno fa, le elenco,sapreste dirmi se sono passate o meno?
Grazie mille

CANE (cbs, 2007)
MASTERS OF SCIENCE FICTION (abc, 2007)
DRIVE (fox, 2007)

Si sa se e quando verrà trasmessa la nuova stagione di SPOOKS? Grazie! ;)

odut86 ha scritto:
Si sa se e quando verrà trasmessa la nuova stagione di SPOOKS? Grazie! ;)

Hallmark ormai è un canale che si basa su vecchi cosette, centovetrine, rex, dallas, un canale più pippa di così non si trova.

Una volta era molto meglio...ora non è paragonabile manco a Canale9. ;)

Domenica 7 Febbraio Battlestar Galactica va in onda alle 21.50.
Sabato 20 Febbraio BSG: Razor 1^tv va in onda alle 21.00.

Flask ha scritto:
Ma allora vedi che sei napoletana anche tu? Una nostra vecchia conoscente paragonava spesso i canali di Sky a questa emittente napoletana ;) :lol:

No sono romana se interessa.

Ho appena letto con attenzione il programma dei futuri telefilm su sky....Ancora non vedo traccia della terza stagione di Eureka che ormai negli USA è stata trasmessa nel 2008. Qualcuno ne ha più avuto notizie? Da qualche parte, ma non ricordo dove, ho letto che partirà in gennaio su rai4 possibile?Non ditemi che abbiamo perso questa esilarante e spassosa serie:lol: . Evelyn

evelyn78 ha scritto:
Ho appena letto con attenzione il programma dei futuri telefilm su sky....Ancora non vedo traccia della terza stagione di Eureka che ormai negli USA è stata trasmessa nel 2008. Qualcuno ne ha più avuto notizie? Da qualche parte, ma non ricordo dove, ho letto che partirà in gennaio su rai4 possibile?Non ditemi che abbiamo perso questa esilarante e spassosa serie:lol: . Evelyn
simi pare proprio di si su rai 4...

ATTENZIONE!Le seguenti serie passeranno in Italia ma devono essere confermate per la trasmissione su SKY.
Nel 2010:

• The prisoner (ITV productions)
  • Boardwalk empire (HBO)
  • The flight of the conchords (HBO)
  • Bored to death (HBO)
  • Party down (starz entertainment)
  • Ruby and the rockits (ABC studios)
  • Drop dead diva (SONY)
  • The league (FX network)
  • Little mosque on the prairie (CBC canada)
  • Hawthorne (SONY)
  • Law & order UK (ITV)

Siccome per le serie tv non vale la stessa politica dei film le cose potrebbero variare, ma diciamo che per ora queste sono le serie che prossimamente passeranno su SKY. ;)

Un ringraziamemto particolare a darkmoon che mi ha elencato le serie dalla rivista tlfmagazine di Gennaio, grazie. ;)

Mi sono accorta solo adesso che il primo episodio (due in realtà) di UGLY BETTY 4 è stato spacchettato in Italia. :(

In realtà quello viene visto come special di due ore in USA mentre in Italia con il solito vizziaccio viene diviso in 2...:doubt:

TVmania ha scritto:
Mi sono accorta solo adesso che il primo episodio (due in realtà) di UGLY BETTY 4 è stato spacchettato in Italia. :(
Non è che m'interessa tanto :D ....ancora devo vedere l'episodio speriamo solo che il "difetto" non si nota ;)

Bene,
Giovedì 21 andrà in onda sia l'ep. pilota di Glee sia l'ep. II inedito. ;)
Fonte: Antonio Genna

Bene :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso