Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
http://www.telefilmusafans.com/inde...rd-i-primi-16-minuti-del-pilot-dal-comic-con/

Su questo blog invece si dice che i primi 16 minuti del pilot andranno su FOX.
Ma non si approfondisce la cosa.

Potrebbe darsi comunque, perchè non pensa che i promo si riferiscano ad una trasmissione di Dicembre 2009 o Gennaio 2010.
Non ci sarebbe tanto da meravigliarsi , ma effettivamente su Wikipedia possono scriverci tutti, e fin quando non arrivano notizie ufficiali da parte di informatissimi come Antonio Genna o qualche utente quì sul forum, o (impossibile) FOX stessa, non c'è nulla di certo.

Burchio ha scritto:
quelle sono state serie VOLUTAMENTE accelerate dalla fox in tutti i paesi dove opera la fox...

le igliori contemporanee le avremo sempre dalla abc.

nurse jackie...pensa che prima di pagare una serie così particolare (va su lifetime nn proprio un canalone) e spendere soldi per l'esclusiva...vogliono vedere come si evolve...x me nn è necessaria la contemporaneità...poi se dopo una stagione la chiudono...a che è servito pagare così tanto....x me ci vanno solo cauti
Piccola precisazione: la serie è andata in onda su Showtime che non sarà un "canalone" ma produce tra le altre cose Dexter - Californication - Weeds.

Come data non mi sembra cosi stano, già passano in onda i promo quindi può anche essere

Ragazzi nel giro di 3 ore su FOX è passato 2 volte il promo di Flash Forward... e almeno che FOX prenda per i fondelli dice dopo alcune immagini tratte dalla serie accompagnate da scritte "Flash Forward -dal 5 ottobre" quindi nn può essere che FOX mandi uno sneak peek di 16 minuti del primo episodio (sarebbe da dementi...tanto vale dare tutto l'episodio , mica è un film)....e nn c'è nessuna fonte,xkè credo che il canale stesso sia già una fonte nn credete??

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi nel giro di 3 ore su FOX è passato 2 volte il promo di Flash Forward... e almeno che FOX prenda per i fondelli dice dopo alcune immagini tratte dalla serie accompagnate da scritte "Flash Forward -dal 5 ottobre" quindi nn può essere che FOX mandi uno sneak peek di 16 minuti del primo episodio (sarebbe da dementi...tanto vale dare tutto l'episodio , mica è un film)....e nn c'è nessuna fonte,xkè credo che il canale stesso sia già una fonte nn credete??

Cioè il promo che passa su FOX dice Flash Forward dal 5 Ottobre?
Mica me ne sono mai accorta io, ne!

Ci sono due promo:

uno con la semplice scritta "Cosa hai visto?" e poi "flash forward" -> "fox".

Un'altro che dopo tante scritte in sovraimpressione dice
"Flash Forward" tipo in Anteprima Assoluta -> Prossimamente FOX

Quindi a meno chè non ci sia un piccolo messaggio subliminale con "Flash Forward dal 5 Ottobre",
per ora la data è un bel prossimamente.

TVmania ha scritto:
Cioè il promo che passa su FOX dice Flash Forward dal 5 Ottobre?
Mica me ne sono mai accorta io, ne!

Ci sono due promo:

uno con la semplice scritta "Cosa hai visto?" e poi "flash forward" -> "fox".

Un'altro che dopo tante scritte in sovraimpressione dice
"Flash Forward" tipo in Anteprima Assoluta -> Prossimamente FOX

Quindi a meno chè non ci sia un piccolo messaggio subliminale con "Flash Forward dal 5 Ottobre",
per ora la data è un bel prossimamente.

Se ti dico che sta passando il promo della FOX con la scritta 5 ottobre ti prego di nn insistereeee :icon_twisted: :icon_twisted: :mad: :mad:

littlefrancy ha scritto:
Se ti dico che sta passando il promo della FOX con la scritta 5 ottobre ti prego di nn insistereeee :icon_twisted: :icon_twisted: :mad: :mad:

>Ok registerò il promo e non appena possibile lo vedrò.
Per ora metto in dubbio le tue parole, ma io sono fatta così se non vedo non credo.

Scusami, ciao.

ottima notizia, significa che:
anche la nostra fox ci conta molto sulla serie e vuole un prodotto forte già in questa stagione, senza aspettare dicembre/gennaio, e che la guerra (televisiva) abbia inizio.

pietro89 ha scritto:
ottima notizia, significa che:
anche la nostra fox ci conta molto sulla serie e vuole un prodotto forte già in questa stagione, senza aspettare dicembre/gennaio, e che la guerra (televisiva) abbia inizio.

Beh nn è che ci crede...Sky vuole battare Mediaset (Premium) e Rai e la loro TivùSAT ecco il motivo di questo passaggio anticipato e io nn credo sarà l'unica serie che passerà a solo 1 settimana e mezza dall'inizio della stagione in USA

esatto (tranne per tivùsat che non è paytv quindi conta meno dell'analogico o dtt per numero di fruitori...). inoltre in questo modo diminuisce il rischio di download illegali anche da parte di abbonati che non vogliono aspettare molto...
comunque ci crede nel senso che fra le tante trasmetterà quella che suscita più interesse, e magari, come hai detto tu, è solo l'inizio...

TVmania ha scritto:
>Ok registerò il promo e non appena possibile lo vedrò.
Per ora metto in dubbio le tue parole, ma io sono fatta così se non vedo non credo.

Scusami, ciao.

ho appena visto anche io il promo...fanno vedere delle immagini della serie poi dice flash forward 5 ottobre....bene bene!!!:D

Ho visto anche io il promo di FOX dove alla fine c'è scritto:

"FLASH FORWARD.

DAL 5 OTTOBRE.

FOX"

Il promo è andato in onda alle 14.03 circa prima dei Simpson.

Ho visto anche io questo promo, fatto molto bene;
chiedo scusa a littlefrancy per aver messo in dubbio le sue parole, ma sono fatta così devo prima constatare con i miei occhi prima di crederci.

Altro che notizia ufficiale, sia Antonio Genna che la stessa diretta interessata confermano quindi appuntamentone al 5 Ottobre per questa bella contemporanea con gli States.

Credo che comunque sia l'unica contemporanea di pochi giorni di questa stagione.
Anche perchè secondo me costa anche troppo.
Ma certo che se ad Ottobre arrivassero anche Grey's Anatomy e Desperate Housewives 6 altro che 350.000 ascolti, sarebbe un grande colpaccio che frutterebbe a SKY un bel pacco di ascolti.
Secondo me sarebbe una grande idea, trasmettere tre serie tanto attese ed evitare download illegali, e perdita di ascolti.
Speriamo che sia così.

Comunque come si vede dal promo "Flash Forward" è già doppiata. :D

E allora meno di un mese al Grande Debutto.

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso