Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
littlefrancy ha scritto:
veramente va su ShowTime che lo è un gran canalone!

come ovvio...avevo letto male...per quanto riguarda il "canalone"...intendevo dire che non è uno dei network principali. lo so che showtime fa delle perle...ma queste perle non sono mai state oggetto di superesclusive in contemporanea tutto qui

Ora che è (quasi) certo che Flash Forward andrà in onda il 5 ottobre (un lunedì), io mi chiedo: che fine farà Lie To me anch'esso trasmesso di lunedì?

Se fanno sempre due episodi a giorno, il 5 ottobre dovrebbero andare in onda gli episodi 10-11 della serie che debutta oggi su FOX.

Cambieranno giorno? O semplicemente orario? Anche perché non credo che Flash Forward andrà in onda alle 22.55 dopo Lie To Me.

BRAVISSIMA FOX....e cmq nn c'è da stupirsi...nn so se ricordate gli ascolti stratosferici della prima puntata di the listener...che diciamo non era esattamente una perla...ma una serie come tatne altre.

avranno capito come si fa a fare soldi...e poi è noto che per limitare il download illegale e la sottotitolatura...l'unica cosa è sbrigarsi col doppiaggio e la messa in odna

thomasbonci ha scritto:
Ora che è (quasi) certo che Flash Forward andrà in onda il 5 ottobre (un lunedì), io mi chiedo: che fine farà Lie To me anch'esso trasmesso di lunedì?

Se fanno sempre due episodi a giorno, il 5 ottobre dovrebbero andare in onda gli episodi 10-11 della serie che debutta oggi su FOX.

Cambieranno giorno? O semplicemente orario? Anche perché non credo che Flash Forward andrà in onda alle 22.55 dopo Lie To Me.

credo che lie to me non avrà sempre 2 episodi a sera...anche xkè IMHO sarebbe uno spreco una primatv di punta bruciata in 6 settimane

Burchio ha scritto:
credo che lie to me non avrà sempre 2 episodi a sera...anche xkè IMHO sarebbe uno spreco una primatv di punta bruciata in 6 settimane

Lo credo anch'io a questo punto.

Comunque è certo che per tutto settembre trasmetteranno due episodi a sera (dal primo all'ottavo episodio) e poi probabilmente un episodio a sera.

thomasbonci ha scritto:

E' probabile che Lie To Me si sposti.
C'è il Venerdì e il Martedì libero, per ora.

TVmania ha scritto:
E' probabile che Lie To Me si sposti.
C'è il Venerdì e il Martedì libero, per ora.
Nessuna serie viene spostata sui canali FOX, al massimo passano da due ad un episodio al giorno e cosi Falsh Forward andrà in onda alle 22

dado88 ha scritto:
Nessuna serie viene spostata sui canali FOX, al massimo passano da due ad un episodio al giorno e cosi Falsh Forward andrà in onda alle 22

Certo la serie più attesa dell'anno alle 22.00 :doubt: ...

littlefrancy ha scritto:
Certo la serie più attesa dell'anno alle 22.00 :doubt: ...
Allora spostano Lie To Me alle 22 la cosa non cambia....non ci vedo nulla di strano, anche Lost andava in onda alle 22

Credo che prima aspettano per vedere come va (dal punto di vista degli ascolti) Lie To Me. Poi se va bene lo lasciano alle 21.10 e alle 22.00 mandano Flash Forward in modo che la prima fa traino al telefilm novità. Se invece non è così brillante, Lie To Me lo spostano alle 22.00 dopo un episodio di Flash Forward.

E' solo una supposizione.

Io invece credo che è stato gia tutto deciso, Lie to Me alle 21 e Flash Forward alle 22 :D

sempre a cercare il pelo nell'uovo:eusa_wall:
invece di essere STRAfelici di avere in contemporanea (1 settimana di distacco:5eek: ) una delle serie PIU' attese... si brontola:eusa_wall:

per ora, sappiamo solo la data!!!

Fmp ha scritto:
invece di essere STRAfelici di avere in contemporanea (1 settimana di distacco:5eek: ) una delle serie PIU' attese... si brontola:eusa_wall:

non ci si accontenta :eusa_whistle:

Fmp ha scritto:

scusa ma guarda che nessuno brontola ,anzi ...si faceva solo un appunto...Nn penso che Fox mandi in onda una serie brillante come FF alle 22.00 rischiando di perdere telespettatori... tutto qui

comunque, dobbiamo dire grazie anche alla pubblicità... è giusto ricordarlo in momenti come questi :D
come ho scritto in altri thread: + pubblicità + soldi + investimenti...;)

ps. le 22 sono sempre prime time, aspettiamo come va lie to me, magari fa da traino o viceversa...

Comunque non preoccupiamoci tanto.
Anzi siamo felicissimi è la prima volta che accade una cosa del genere in Italia.
Speriamo che stessa cosa accada per Glee, che è anche tra le serie più attese secondo TVGUIDE.

E poi che problema c'è
21.00 - Flash Foward
22.00 - Lie To Me (con un episodio a settimana)

ilsardo ha scritto:
L'ennesimo teen drama:sad:
se ne sentiva la mancanza.:eusa_wall:
:5eek: non è un teen drama, il creator della serie è ryan murphy (nip/tuck)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso