Fmp
Digital-Forum Gold Master
l'importante che venga trasmessaTVmania ha scritto:Dovrebbe andare prima su AXN se non erro, poi Rai Due...Ma non si esclude il contrario![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'importante che venga trasmessaTVmania ha scritto:Dovrebbe andare prima su AXN se non erro, poi Rai Due...Ma non si esclude il contrario![]()
Numero Uno ha scritto:Quindi il mercoledì di FOX è ormai consacrato alle sit com. Terminate "La vita secondo Jim 8" e "Provaci ancora Gary" (qualcuno è riuscito a vedere l'episodio 12 che mi sa di bello e saltato?) arriva "Better off Ted", immagino due episodi a mercoledì.
"Castle" non doveva andare su FOX? L'avrei anche seguita, ma il lunedì è ormai pieno, dedicato ad ottobre a Flash Forward e Lie to me.![]()
Non è saltato nessun episodio, i ultimi due mercoledi sono andanti in onda due puntante invece di una, e questo mercoledi si ritorna ad un solo episodioNumero Uno ha scritto:"Provaci ancora Gary" (qualcuno è riuscito a vedere l'episodio 12 che mi sa di bello e saltato?)
ivan IV ha scritto:Ciao a tutti
Secondo voi 24 sarà trasmesso in 16:9 su FX ??
bene bene un'altra sit-com speriamo che sia all'altezza di quella che andrà a sostituire!! La vita secondo jim anche dopo otto stagioni ha sempre fatto morire dal ridereTVmania ha scritto:Si si a tutta sit-com.
Tra l'altro http://www.serialmente.com/2009/09/07/better-off-ted-–-1-stagione/ ne parla anche bene.
Castle andrà su Fox Life perchè come da presentazione , la coppia è quella tipicamente di stile "Bones"; secondo me è solo per equilibrare i palinsesti e dare a ciascun canale le sue esclusive.
TVmania ha scritto:Si l'episodio 12 è andato in onda regolarmente Mercoledì 26 agosto, ovvero "Gary esce con l'insegnate di Louise"![]()
Burchio ha scritto:si esatto...infatti me lo sono perso pure io xkè il collega serie...ci sta solo per figura...in pratica ha collegato tutto...tranne questo episodio...vabè un episodio nn è la fine del mondo...per una sitcom..però che cavolo![]()
Perchè questo mercoledi mettono le repliche di Lie to Me, e i due scorsi mercoledi non c'era nulla da trasmettere (eravamo a fine mese).....il collegga serie ha fatto saltare solo l'episodio del primo mercoledi (che lo perso anch'io ma poi recuperato con le repliche), non di quello scorso che ha registrato le due puntanteosucci ha scritto:Come mai questo mercoledì ritorna a un solo episodio? Provaci ancora Gary ha due episodi in più di La vita secondo Jim?
SatDoctor ha scritto:Lo so che qui si parla prevalentemente dei canali Fox, ma lo chiedo lo stesso: si hanno notizie o rumors sulla serie 4 di Doctor Who?
La trasmetterà Jimmy (ci credo poco) oppure un altro canale di Sky?
sostituire canale di intrattenimento con uno di viaggiTVmania ha scritto:Jimmy a fine anno chiuderà i battenti per lasciare posto ad un nuovo canale della stessa RCS, probabilmente un nuovo canale di viaggi.
Se n'è parlato proprio quì.
Ciao mike
darkmoon ha scritto:sostituire canale di intrattenimento con uno di viaggi![]()
no ha saltato solo un episodio...la settimana dopo me ne sono trvati 2...ed è lì che mi sono accorto della mancanza.osucci ha scritto:Allora ti sei perso anche l'episodio 14 di mercoledì 2 settembre?