Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
Dovrebbe andare prima su AXN se non erro, poi Rai Due...Ma non si esclude il contrario :crybaby2:
l'importante che venga trasmessa:D

Strano:
per il 28 Settembre non è prevista nessuna messa in onda di CSI Miami stagione 6 al suo posto Winchell biografia del famoso giornalista degli anni '50, noto per i gossip velenosi su VIP.

Quindi al rinvio Medium stagione 4 si aggiunge anche questa.+
Strano però.

Quindi il mercoledì di FOX è ormai consacrato alle sit com. Terminate "La vita secondo Jim 8" e "Provaci ancora Gary" (qualcuno è riuscito a vedere l'episodio 12 che mi sa di bello e saltato?) arriva "Better off Ted", immagino due episodi a mercoledì.
"Castle" non doveva andare su FOX? L'avrei anche seguita, ma il lunedì è ormai pieno, dedicato ad ottobre a Flash Forward e Lie to me. :icon_cool:

Numero Uno ha scritto:
Quindi il mercoledì di FOX è ormai consacrato alle sit com. Terminate "La vita secondo Jim 8" e "Provaci ancora Gary" (qualcuno è riuscito a vedere l'episodio 12 che mi sa di bello e saltato?) arriva "Better off Ted", immagino due episodi a mercoledì.
"Castle" non doveva andare su FOX? L'avrei anche seguita, ma il lunedì è ormai pieno, dedicato ad ottobre a Flash Forward e Lie to me. :icon_cool:

Si si a tutta sit-com.
Tra l'altro http://www.serialmente.com/2009/09/07/better-off-ted-–-1-stagione/ ne parla anche bene.

Castle andrà su Fox Life perchè come da presentazione , la coppia è quella tipicamente di stile "Bones"; secondo me è solo per equilibrare i palinsesti e dare a ciascun canale le sue esclusive.

Secondo voi:

c'è la minima possibilità che la FOX possa "rubare" (a fin di bene!) a Rai Due, 2serie Paramount, ossia, The Beautiful Life: TBL con Misha Barton e Merloce Place remake della serie anni '90?
O il contratto con Rai Due è talmente blindato che non è possibile fare niente?

Ovvero, la minima possibilità di salvare dei Teen Drama per il bene del pubblico "giovane" italiano.

Numero Uno ha scritto:
"Provaci ancora Gary" (qualcuno è riuscito a vedere l'episodio 12 che mi sa di bello e saltato?)
Non è saltato nessun episodio, i ultimi due mercoledi sono andanti in onda due puntante invece di una, e questo mercoledi si ritorna ad un solo episodio

Si l'episodio 12 è andato in onda regolarmente Mercoledì 26 agosto, ovvero "Gary esce con l'insegnate di Louise" ;)

24 Su FX in 16:9

Ciao a tutti
Secondo voi 24 sarà trasmesso in 16:9 su FX ??

ivan IV ha scritto:
Ciao a tutti
Secondo voi 24 sarà trasmesso in 16:9 su FX ??

No. Sarà trasmesso in letterbox, quindi con il formato originale adattato al segnale 4:3; spero di aver spiegato giusto.

La FOX almeno per i prossimi mesi del 2009 non ha intenzione di convertire i suoi canali a tale formato.

Ciao

TVmania ha scritto:
Si si a tutta sit-com.
Tra l'altro http://www.serialmente.com/2009/09/07/better-off-ted-–-1-stagione/ ne parla anche bene.

Castle andrà su Fox Life perchè come da presentazione , la coppia è quella tipicamente di stile "Bones"; secondo me è solo per equilibrare i palinsesti e dare a ciascun canale le sue esclusive.
bene bene un'altra sit-com speriamo che sia all'altezza di quella che andrà a sostituire!! La vita secondo jim anche dopo otto stagioni ha sempre fatto morire dal ridere:D ....peccato che stia per finire!:sad:

TVmania ha scritto:
Si l'episodio 12 è andato in onda regolarmente Mercoledì 26 agosto, ovvero "Gary esce con l'insegnate di Louise" ;)

si esatto...infatti me lo sono perso pure io xkè il collega serie...ci sta solo per figura...in pratica ha collegato tutto...tranne questo episodio...vabè un episodio nn è la fine del mondo...per una sitcom..però che cavolo:eusa_wall:

Come mai questo mercoledì ritorna a un solo episodio? Provaci ancora Gary ha due episodi in più di La vita secondo Jim?

Burchio ha scritto:
si esatto...infatti me lo sono perso pure io xkè il collega serie...ci sta solo per figura...in pratica ha collegato tutto...tranne questo episodio...vabè un episodio nn è la fine del mondo...per una sitcom..però che cavolo:eusa_wall:

Allora ti sei perso anche l'episodio 14 di mercoledì 2 settembre?

Lo so che qui si parla prevalentemente dei canali Fox, ma lo chiedo lo stesso: si hanno notizie o rumors sulla serie 4 di Doctor Who?
La trasmetterà Jimmy (ci credo poco) oppure un altro canale di Sky?

anch'io h ioperso quell'episodio (o forse due?), visto che uso il collega serie...

osucci ha scritto:
Come mai questo mercoledì ritorna a un solo episodio? Provaci ancora Gary ha due episodi in più di La vita secondo Jim?
Perchè questo mercoledi mettono le repliche di Lie to Me, e i due scorsi mercoledi non c'era nulla da trasmettere (eravamo a fine mese).....il collegga serie ha fatto saltare solo l'episodio del primo mercoledi (che lo perso anch'io ma poi recuperato con le repliche), non di quello scorso che ha registrato le due puntante

SatDoctor ha scritto:
Lo so che qui si parla prevalentemente dei canali Fox, ma lo chiedo lo stesso: si hanno notizie o rumors sulla serie 4 di Doctor Who?
La trasmetterà Jimmy (ci credo poco) oppure un altro canale di Sky?

Jimmy a fine anno chiuderà i battenti per lasciare posto ad un nuovo canale della stessa RCS, probabilmente un nuovo canale di viaggi.
Se n'è parlato proprio quì.

Ciao mike

TVmania ha scritto:
Jimmy a fine anno chiuderà i battenti per lasciare posto ad un nuovo canale della stessa RCS, probabilmente un nuovo canale di viaggi.
Se n'è parlato proprio quì.

Ciao mike
sostituire canale di intrattenimento con uno di viaggi :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
sostituire canale di intrattenimento con uno di viaggi :eusa_think:

non è una sostituzione...chiudono uno e ne arno un altro...se vuoi il sostituto di jimmy è LEI...tutt'altro pubblico ma sempre intrattenimento è

osucci ha scritto:
Allora ti sei perso anche l'episodio 14 di mercoledì 2 settembre?
no ha saltato solo un episodio...la settimana dopo me ne sono trvati 2...ed è lì che mi sono accorto della mancanza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso