Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ilsardo ha scritto:
Capito

Purtroppo forse hai ragione nessuno può farci nulla, comunque la speranza è l'ultima a morire.

Va be ragazzi non possiamo andare avanti di speranza. :icon_twisted:
E' la reale situazione che abbiamo in Italia, si fanno tanto le guerre per poi andare in cu*** agli spettatori.
Perchè Mediaset sappiamo quanto ci metterà a trasmettre la 20a stagione dei Simpson che dall'America è andata in quasi tutto il mondo.

Mediaset sta trasmettendo da metà delle tredicesima stagione ora; quindi che possibilità abbiamo di vedere I Simpson in HD, nei prossimi tre-quattro anni? Nessuna praticamente.

O FOX fa la faccia tosta e propone di più alla 20th century fox per graziarsi i SIMPSON alla sua corte, qualora sia possibile.

Cia

TVmania ha scritto:
Va be ragazzi non possiamo andare avanti di speranza. :icon_twisted:
E' la reale situazione che abbiamo in Italia, si fanno tanto le guerre per poi andare in cu*** agli spettatori.
Perchè Mediaset sappiamo quanto ci metterà a trasmettre la 20a stagione dei Simpson che dall'America è andata in quasi tutto il mondo.

Mediaset sta trasmettendo da metà delle tredicesima stagione ora; quindi che possibilità abbiamo di vedere I Simpson in HD, nei prossimi tre-quattro anni? Nessuna praticamente.

O FOX fa la faccia tosta e propone di più alla 20th century fox per graziarsi i SIMPSON alla sua corte, qualora sia possibile.

Cia

se non sbaglio se la fox dovesse rescindere il contratto con mediaset non dovrebbe pagare una penale :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
se non sbaglio se la fox dovesse rescindere il contratto con mediaset non dovrebbe pagare una penale :eusa_think:

Quindi ha pagato la penale?
Antonio Genna ufficializzo tempo fa che 20th century fox ora è con FOX Channels Italy. ;)

che ne pensate della programmazione autunnale dei canali fox?

TVmania ha scritto:
Quindi ha pagato la penale?
Antonio Genna ufficializzo tempo fa che 20th century fox ora è con FOX Channels Italy. ;)
no il contratto con mediaset era scaduto e non è stato rinnovato è quindi fox italia ha le serie fox nuove mentre le vecchie serie tra cui i simpson moriranno ( almeno l'anteprima ) con mediaset

darkmoon ha scritto:
ancora è presto aspetto ottobre ( anche se iniziamo bene ) ;)
io sono un po' deluso della programmazione di foxcrime, mentre per gli altri canali sono soddisfatto soprattutto fox:icon_cool:

Fmp ha scritto:
che ne pensate della programmazione autunnale dei canali fox?

Le sicure dell'autunno sono:

Fox

Lie To Me
Dollhouse
Flash Forward
Better Off Ted
True Blood 2

Fox Life

In Plain Sight
Castle
Sos Tata 5

Fox Crime

Numbers 4
CSI Miami 6 (che secondo me non partirà più)
CSI 9
The Guardian

Fx

24 Redemption
24 day 7
Dexter 3
Entourage

Cult

In Treatment 2
Mad Man 3

In alcuni casi "eccitante", "fantastica", in altri "fiacca".
Comunque molto molto bene FOX, la punta di diamante.

foxcrime...gli hanno tolto dexter...vuol dire che anno già per le mani...il nuovo dexter...che magari arriveeà tra un pochino

cmq se devono rimepire tutto autunno...poi io nn ce l faccio a stargli dietro:D

Burchio ha scritto:
foxcrime...gli hanno tolto dexter...vuol dire che anno già per le mani...il nuovo dexter...che magari arriveeà tra un pochino

cmq se devono rimepire tutto autunno...poi io nn ce l faccio a stargli dietro:D

Devono riempire tutto l'autunno, ricordati che c'è una guerra in corso. :D

Secondo te ne fanno di questi ragionamenti intelligenti che hai fatto tu?

Chi potrebbe essere il nuovo Dexter?

Via con il totonomi

Dal 22 settembre c'é Kyle XY anche quella é una serie di questo autunno.

TVmania ha scritto:
Devono riempire tutto l'autunno, ricordati che c'è una guerra in corso. :D

Secondo te ne fanno di questi ragionamenti intelligenti che hai fatto tu?

Chi potrebbe essere il nuovo Dexter?

Via con il totonomi

io ci spero sempre..e per ora fox in fatto di scelte ragiona bene (poi sbaglia molte altre cose)

non ho chiesto un nuovo dexter...ma una nuova serie di richiamo che possa interessare tanto quanto dexter avere la medesima qualità narrativa...

io spero che ci hanno pensato sennò foxcrime nn sarà + il canale + visto (anche se in realtà i programi + visti sono le repliche dei vari csi:eusa_wall:)

diciamo che questo è il periodo di Fox, poi ci sarà il periodo di fx, di foxlife, di foxcrime... :D

pietro89 ha scritto:
diciamo che questo è il periodo di Fox, poi ci sarà il periodo di fx, di foxlife, di foxcrime... :D

Si si proprio come noi donne; c'è il periodo di Roberta, poi Patrizia...:D :D

Secondo me devono saper sfruttare bene il tutto, ad Ottobre si deve partire all'attacco; io farei partire ad Ottobre su Fox Life Bones4 :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ma se Fox Crime acquistasse i diritti di NCIS Los Angeles sai che botto!
Ma secondo me nenche ci provano. :doubt:

francescoeightfour ha scritto:
per bones 4 fino a ottobre non se ne parla (letto su foxmagazine)

Gentilmente mi dici dove hai letto precisamente?

Se arriva ad Ottobre è una cosa meravigliosa.

Dice fino a Ottobre...che significa?

Fino a quel mese, mettetevi l'anima in pace.
Però può darsi che ad Ottobre arrivi.

Insomma hanno detto tutto e niente. ;)

TVmania ha scritto:
Dice fino a Ottobre...che significa?

Fino a quel mese, mettetevi l'anima in pace.
Però può darsi che ad Ottobre arrivi.

Insomma hanno detto tutto e niente. ;)
esatto...XD
dicendo cosi si può intendere di tutto:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso