Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
oddio quanta ansia, ma perchè non vi godete il presente...

E certo che mi godo il presente, se questo è Flash Forward.
Non c'è ansia ma solo una domanda una curiosità; punto.

TVmania ha scritto:
Poco fa si è saputo che un'altra serie sci-fi andrà su Mp. Sarà che lì c'è un canale per la fantascienza-:icon_rolleyes:

a quale serie ti riferisci?

visto che segui il genere hai notizie di serie tipo Sanctuary? con Amanda Tapping
chissà mai se arriverà in Italia :(
su sky si aspetta ancora anche l'ultima di Stargate Atlantis finita in gennaio in US

una buona notizia per tvmania e anche per me:D

fox america ha ordinato una stagione intera per glee (22 episodi!!!):icon_bounce:

aggiornamento ascolti di ieri in america:
Accidentally on Purpose 8.99 mln, 18-49: 3.2
CSI: Miami 13.73 mln , 18-49: 4.3
Castle 2 9.43 mln, 18-49: 2.3

stasera negli usa:
provaci ancora gary 2x01
criminal minds 5x01
modern family 1x01
cougar town 1x01
csi: ny 6x01

intanto michael ausiello (famoso critico tvusa) definisce modern family: la serie più divertente che abbia mai visto nella mia intera vita
Per TV.com si tratta del nuovo show più divertente della stagione.
Reuters ringrazia gli ideatori Steven Levitan e Christopher Lloyd per aver riportato allo splendore di un tempo il genere sitcom
fonte: serialit.com

ritornando a casa nostra... la redazione di foxtv.it conferma la programmazione di make it or break it sui canali fox ;)

Fmp ha scritto:
ritornando a casa nostra... la redazione di foxtv.it conferma la programmazione di make it or break it sui canali fox ;)

Io la vedrei bene accoppiata a Glee in una serata della settimana.
Magari il sabato

21.10 GLEE
21.50 MAKE IT OR BREAK IT

Ma ovvio che sia solo una mia supposizione.

Comunque aspetto con la bava alla bocca GLEE, sperando che arrivi in un più vicinio Novembre 2009, che nel 2010.

Ma credo che dopo la super contemporanea di Flash Forward, c'è li sogniamo i tre mesi di distacco per vedere GLEE. :crybaby2:

ma se mandato tutte le serie in autunno poi a maggio cosa mandano?:lol:

il doppiaggio di glee DEVE essere all'altezza di quella serie non in maniera frettolosa:icon_cool:, dovrebbero scegliere anche giusti doppiatori

Fmp ha scritto:
ma se mandato tutte le serie in autunno poi a maggio cosa mandano?:lol:

Serie tv che hanno floppato in America, tipo the TBL.
E poi a Maggio non è che sono finite tutte le serie tv anzi.
E poi c'è:

Bones 4
Dr.House 4
Lost 6
Flash Forward

Quindi dire a Maggio (2010) che mandano, mi sembra un pò azzardato!

Fmp ha scritto:
era una battuta:icon_rolleyes:

Anche la mia, ma anche una provocazione. :D

Comunque sia, vediamo cosa succede con Flash Forward , che se andrà bene credo che spingerà FOX ha investire soldi su questo doppiaggio "super veloce".:D

se glee non sarà una serie in contemporanea, arriverà non più tardi di settembre, cioè il periodo che cè fra i finali di stagione e l'inizio della contemporaneità delle nuove serie...

pietro89 ha scritto:
se glee non sarà una serie in contemporanea, arriverà non più tardi di settembre, cioè il periodo che cè fra i finali di stagione e l'inizio della contemporaneità delle nuove serie...
:5eek: :5eek: è un po' tardi

pietro89 ha scritto:

Settembre 2010? :5eek: :5eek: :5eek:

Spero non sia così pechè col cacchio che poi me la vedo su FOX.
Apsetto il trimestre Novembre-Dicembre-Gennaio se non mi arriva in questi mesi, userò altri mezzi...:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso