Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse è stato sbagliato il giorno, ricordatevi che in america il sabato non cè scuola, quindi il venerdì i ragazzi escono...

Fmp ha scritto:
cancellato the beautiful life: prodotti 6 episodi ma trasmessi solo 2
Posso fare una risata o sono troppo cattivo?:D

p.s. Valley Girls e Privileged sono state, in parte, vendicate...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Posso fare una risata o sono troppo cattivo?:D

p.s. Valley Girls e Privileged sono state, in parte, vendicate...:evil5:

vedendo come sta andando gossip girl(che a me piace), non credo che valley girl avrebbe fatto molto meglio;)

rob7417 ha scritto:
vedendo come sta andando gossip girl(che a me piace), non credo che valley girl avrebbe fatto molto meglio;)
Non ne sarei così sicuro...

Valley Girls avrebbe potuto pescare dai fans di Gossip Girls e dai fans degli anni '80...Le potenzialità le aveva tutte...Sicuramente meglio della schifezza TBL...:evil5:

TVmania ha scritto:
Ma Samantha Chi? 2 II parte arriverà a Novembre, giusto?

Insomma se valgono i fatidici tre mesi in USA è finito ad Agosto, allora Novembre.
Speriamo.

Che poi sono solo le ultime 6 puntate della seconda serie. Peccato abbiano chiuso la serie, non penso facesse bassi ascolti, è molto gradevole come storia ;)

invece faceva ascolti bassi...rispetto ai costi (c'erano tutti attori famosi anche se poco impegnati che richiedevano un cachet alto)

il colpo di grazia lo ha dato lo sciopero degli sceneggiatori che ha fatto si che per troppi mesi dopo soli 13 ep...la serie nn fosse in onda.

poi è ripartita con risultati bassi...hanno fatto un articolo sul cancor al seno della protagonista...e si sono risollevati...per poi riscendere.

hanno promesso di trasmettere il finale in usa...ed ecco che da noi hanno dovuto interrompere a pochi ep dalla fine

Burchio ha scritto:
americani...NON CAPITE UNA MAZZA...

capisco che il target è diverso...e che anche io seguo melinda...e ho seguito medium...ma DOLLHOUSE è TROPPO BELLO

Credo dipenda anche dalla recitazione della protagonista, bella e vero, ma ha una mimica faciale ed una capacità recitativa veramente bassa.:sad: poi il potenziale della trama non è stato sfruttato a dovere dagli autori della serie i quali avrebbero dovuto creare una mitologia più accattivante in modo che lo spettatore non desse per scontato l'esito dell'episodio, peraltro sempre fine a se stesso, ma fosse coinvolto in un crescendo che portasse la protagonista verso qualche meta che non sia solo la presa di coscienza della sua identità, magari da raggiungere dopo le probabili 5 stagioni che pare Joss Whedon abbia in mente.

con tutto quello che gli passa sotto gli occhi agli americani...il popolo non sta a vedere la "mimica facciale" o la mitologia...

gli episodi fini a se stessi sono invece molto apprezzati dal pubblico xkè non richiedono continuità nella visione della serie.

la faccenda delle cinque stagioni...TUTTE le serie hanno sempre come obiettivo raggiungere almeno 5 stagioni...è la struttura che è fatta così cioè il creatore quando ne inizia una sa già "come va a finire"...e sa anche che la farà "finire" dopo circa 5 stagioni

qui si tratta di un prodotto valido...trasmesso male dalla fox (che ha voluto un pilot che è un miscuglio tra il pilot originale e la puntata che doveva essere la seconda)...in un giorno in cui NESSUNO guarda la tv...soprattutto il target di riferimento della serie. come se mettevano i cesaroni...boh la notte di capodanno...x forza nn se li cagava nessuno...come quando hanno messo heroes la domenica su italia1...in pieno slot posticipo di A.

insomma la serie l'hanno messa lì x togliersi dalle balle whedon che forse insisteva da troppo per un suo progetto

Burchio ha scritto:
con tutto quello che gli passa sotto gli occhi agli americani...il popolo non sta a vedere la "mimica facciale" o la mitologia...

gli episodi fini a ...

Ma infatti il giorno è sbagliato, magari come prima ipotesi dell'insuccesso potremmo datarlo a questo, ma se anche in una nuova collocazione va male, e colpa della serie. ;)

TVmania ha scritto:
Ma infatti il giorno è sbagliato, magari come prima ipotesi dell'insuccesso potremmo datarlo a questo, ma se anche in una nuova collocazione va male, e colpa della serie. ;)
ormai la serie anche con una nuova collocazione andrà male....dovevano farlo prima lo spostamento, se alla fox veramente interessava sta serie:sad:

Ascolti 27/09/2009 USA

Desperate Housewives 6 - season première - ABC
9.00 13.35 mln
9.30 13.13 mln

Brothers & Sisters 4 - season première - ABC
10.00 9.66 mln
10.30 9 mln

The Cleveland Show - series première - FOX
8.30 9.42 mln

Da evidenziare che la premiere dei CLEVELAND ha superato di 1.21 mln la premiere dei SIMPSON stagione 21 (8.21 mln).

Inoltre l'encore della serie tv Brothers ha totalizzato alle ore 7.30 - 3.73 mln totalizzando 1.66 mln in più rispetto alla premiere di 2.8 mln.

Spero di essere stata chiara :D

aggiornato

the legend of the seeker dal 30 ottobre su sky cinema family

anche samurai girl è stato trasmesso da sky cinema ma poi l'hanno replicato su skyuno:D

Chissà se In Treatment potrà godere del 16:9.

Non si era detto che CULT diventava 16:9, si sa quando?

TVmania ha scritto:
Non cerchiamo sempre il pelo nell'uovo :D

E lo so scelta un pò azzardata, però l'importante che arriva!
a me che m'importa io ce lho il pacchetto cinema :D:D:D, però visto che stiamo in sezione altri canali non vorrei che qualcuno iniziasse a lamentarsi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso