Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
insomma lo programmano in un giorno morto televisivamentepietro89 ha scritto:forse è stato sbagliato il giorno, ricordatevi che in america il sabato non cè scuola, quindi il venerdì i ragazzi escono...
Posso fare una risata o sono troppo cattivo?Fmp ha scritto:cancellato the beautiful life: prodotti 6 episodi ma trasmessi solo 2
Disastro...Mi dispiace perchè così manco fanno finire la seconda stagione...Fmp ha scritto:dollhouse 2.6 mln
DTTutente ha scritto:Posso fare una risata o sono troppo cattivo?![]()
p.s. Valley Girls e Privileged sono state, in parte, vendicate...![]()
Non ne sarei così sicuro...rob7417 ha scritto:vedendo come sta andando gossip girl(che a me piace), non credo che valley girl avrebbe fatto molto meglio![]()
TVmania ha scritto:Ma Samantha Chi? 2 II parte arriverà a Novembre, giusto?
Insomma se valgono i fatidici tre mesi in USA è finito ad Agosto, allora Novembre.
Speriamo.
Burchio ha scritto:americani...NON CAPITE UNA MAZZA...
capisco che il target è diverso...e che anche io seguo melinda...e ho seguito medium...ma DOLLHOUSE è TROPPO BELLO
Burchio ha scritto:con tutto quello che gli passa sotto gli occhi agli americani...il popolo non sta a vedere la "mimica facciale" o la mitologia...
gli episodi fini a ...
ormai la serie anche con una nuova collocazione andrà male....dovevano farlo prima lo spostamento, se alla fox veramente interessava sta serieTVmania ha scritto:Ma infatti il giorno è sbagliato, magari come prima ipotesi dell'insuccesso potremmo datarlo a questo, ma se anche in una nuova collocazione va male, e colpa della serie.![]()
anche se non tutti possono vederlo...Fmp ha scritto:aggiornato
the legend of the seeker dal 30 ottobre su sky cinema family
advanced85 ha scritto:anche se non tutti possono vederlo...
a me che m'importa io ce lho il pacchetto cinemaTVmania ha scritto:Non cerchiamo sempre il pelo nell'uovo![]()
E lo so scelta un pò azzardata, però l'importante che arriva!