T
TVmania
Fmp ha scritto:anche samurai girl è stato trasmesso da sky cinema ma poi l'hanno replicato su skyuno![]()
Infatti SKY UNO canale vetrina caro Advanced85!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fmp ha scritto:anche samurai girl è stato trasmesso da sky cinema ma poi l'hanno replicato su skyuno![]()
primavera 2010TVmania ha scritto:Infatti SKY UNO canale vetrina caro Advanced85!![]()
advanced85 ha scritto:primavera 2010
non farmi dire troppo è ...capisci al voloTVmania ha scritto:Nella primavera del 2010 diventa vetrina?Scusami sono ottusa!
ecco mo inizi a fantasticare...basta che non iniziano a mettere serie tv per colmare future mancanze...TVmania ha scritto:Ecco ora non vorrei volare troppo, ma speriamo che SKY CINEMA si dedichi a queste serie "spettacolari".
SKY CINEMA si ricordi pure di Spartacus: Blood and Sand a Gennaio 2010 in USA.![]()
![]()
advanced85 ha scritto:ecco mo inizi a fantasticare...basta che non iniziano a mettere serie tv per colmare future mancanze...
però non so stupidi a mettere più film anche nell'intrattenimento, film che sono passati nei scorsi mesi su sky cinema...Fmp ha scritto:su fx
3 ottobre ore 21 lara croft tomb raider - la culla della vita
10 ottobre ore 21 il risolutore
17 ottobre ore 21 the beach
24 ottobre ore 21 ballistic
30 ottobre ore 21 meltdown - la catastrofe
foxtv.it
beh ad ottobre su sky cinema anche se siamo ot ci saranno 35 prime visioniTVmania ha scritto:Ma hai visto il trailer.
Va be se sarà come questo mese, con prime tv accompagnate da ottime serie.
Ma non puoi dirmelo neanche in privato, con buona pace di tutti, io sono ottusa.![]()
Va beh scherzo.![]()
quoto!!!TVmania ha scritto:Comunque ho notato che THE CLEVELAND SHOW è prodotta in 16:9 e HD, speriamo che arrivi presto su FOX.
![]()
advanced85 ha scritto:per ora il 16:9 te lo puoi scordare...![]()
cosa?TVmania ha scritto:Scusami Fmp.![]()
Credo che l'abbiamo pubblicato insieme.![]()
Fmp ha scritto:Accidentally on Purpose 8.1 mln
Lie to Me 7.7 mln
csi miami 13.5 mln (leader 18-49 ore 22)
castle 9.6 mln