Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
Ma chi dice che sia colpa tua?
E' che sei troppo sicuro delle cose. E' evidente che non è negli interessi/possibilità di SKY lanciare nuovi canali.

Però tu scrivi frasi come: "siamo solo al 3 Dicembre..."

Però io sostengo che I Simpson sono un prodotto d'oro per Mediaset e negli attuali rapporti con SKY non è così intenzionata a "cedere".
i rapporti non ti preoccuapare che quando si tratta di soldi sono buoni, forse non lhai capito....come mediaset rivende i simpson la fox vende i suoi film a mediaset...

la mia sicurezza è dovuta al fatto che se settimane fa mi è stato detto che ci sarebbero state novità a dicembre , io mi fido e aspetto fin oa quando non è passato dicembre, non che mi lamento prima che dicembre abbia inizio...

advanced85 ha scritto:
i rapporti non ti preoccuapare che quando si tratta di soldi sono buoni, forse non lhai capito....come mediaset rivende i simpson la fox vende i suoi film a mediaset...

la mia sicurezza è dovuta al fatto che se settimane fa mi è stato detto che ci sarebbero state novità a dicembre , io mi fido e aspetto fin oa quando non è passato dicembre, non che mi lamento prima che dicembre abbia inizio...

Ti faccio un esempio poi davvero chiudo quì perchè sono estremamente OT:

Disney XD quanto tempo prima è stato annunciato?

Non è possibile che da un giorno all'altro cambiano le linee editoriali di un'azienda.
Se la Disney Italia reputa che Toon Disney sia sufficiente per le prima visioni e ne rende noto il palinsesto fino al 31 Dicembre, non penso proprio che il canale venga sostituito da un giorno all'altro.
E poi è stato chiarito anche nel comunicato fatto per il lancio di Disney XD, i canali Disney in Italia sono
Disney Channel
Playhouse Disney
Toon Disney
Disney XD

Questo è il mio pensiero.

FINE OT

se non partono vuol dire che ci sono stati problemi dovuti a cose che noi non possiamo sapere...su cielo hd sappiamo perchè non può partire...

TVmania ha scritto:
Però io sostengo che I Simpson sono un prodotto d'oro per Mediaset e negli attuali rapporti con SKY non è così intenzionata a "cedere".
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Ancora? Ma lo vuoi capire che Mediaset non deve cedere NULLA, i diritti che possiede in esclusiva scadono e dopo un tot di mesi partano in automatico i secondi diritti, che sono in possesso alla Fox.

Spero adesso di essere stato chiaro.

lo so che ormai la serie e chiusa quindi gli ascolti non contano più pero ieri è ritornata su FOX la seconda e ultima stagione di dollhouse...purtroppo con ascolti ancora più bassi di quanto facesse prima:doubt:

Su FOX il quinto episodio inedito della seconda stagione della serie Dollhouse ha avuto 2,16 milioni di spettatori (0,8/3).

Su FOX il sesto episodio inedito della seconda stagione della serie Dollhouse ha avuto solo 1,94 milioni di spettatori (0,8/2).

Antonio Genna

-Ste ha scritto:
lo so che ormai la serie e chiusa quindi gli ascolti non contano più pero ieri è ritornata su FOX la seconda e ultima stagione di dollhouse...purtroppo con ascolti ancora più bassi di quanto facesse prima:doubt:

Su FOX il quinto episodio inedito della seconda stagione della serie Dollhouse ha avuto 2,16 milioni di spettatori (0,8/3).

Su FOX il sesto episodio inedito della seconda stagione della serie Dollhouse ha avuto solo 1,94 milioni di spettatori (0,8/2).

Antonio Genna

Beh il Venerdì di Fox si può prendere a braccetto con la CW...
ma di Ugly Betty una data non è stata ancora data??

TVmania ha scritto:
Ma chi dice che sia colpa tua?
E' che sei troppo sicuro delle cose. E' evidente che non è negli interessi/possibilità di SKY lanciare nuovi canali.

Però tu scrivi frasi come: "siamo solo al 3 Dicembre..."

Ragazzi il rapporto Mediaset-Sky ,Sky-Rai e Rai-Mediaset non centra un bel niente con le programmazioni... la prima tv dei Simpson è un'esclusiva della Mediaset, Sky ha i diritti delle repliche, quindi come potrebbe cedere i diritti alla sky?? Così come alcune serie tra le quali Supernatura e One Tree Hill che nonostante siano Warner (e quindi dovrebbero andare in anteprima sui canali Premium) vanno in onda con la prima tv su Rai 2 , il motivo è semplice : Rai mantiene le prime tv dei telefilm che aveva già prima del contratto stipulato tra Mediaset Premium e Warner Bros. allo stesso modo vale la questione Simpson, Mediaset ha acquistato i diritti della prima visione degli episodi dalla FOX e Sky invece ne può trasmetterne solo le repliche , almeno che (e qui ti posso dare ragione) Italia 1 non decida di cedere la prima tv dei Simpson, ma visto gli ascolti che regala al canale col cavolo che glieli cede...

advanced85 ha scritto:
che su Fox si fermeranno alla terza stagione e stop...;)
ho capito.. quindi non c'è nessuna possibilità di vedere le stagioni successive alle 3? neanche tra 1 anno o che ne so...:crybaby2:

anche la stagione 3 non doveva mai arrivare...poi è arrivata e ora ce la propongono a tutte le ore...

mediaset ha la prima tv free e pay...dopo un tot di mesi scattano i diritti di seconda visione e se fox li compra...allora li trasmetterà

Sui canali Fox, il quarto episodio della sesta stagione di “Desperate housewives”, in onda dalle 21 su Fox Life e Fox Life+1, è stato seguito in media da 310.227 spettatori complessivi, mentre la quarta puntata della quarta stagione di “Brothers and sisters”, in onda dalle 21.55 circa sempre sugli stessi canali, è stata vista in media da 132.496 spettatori complessivi.

continua l'ottimo successo delle casalinghe...

TVmania ha scritto:
Le repliche del Sabato alle 15.00 e della Domenica alle 14:00 saranno sottotitolate per permettere al pubblico a casa di partecipare attivamente e cantare le cazoni stile karaoke.
:D
ottima notizia:icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso