A me invece e piaciuto, dura solo 3 puntate lo seguo di sicuroTVmania ha scritto:Sinceramente diversamente da quanto avevo previsto Whitechapel non mi è piaciuto, anche se ho visto troppo poco per giudicare.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me invece e piaciuto, dura solo 3 puntate lo seguo di sicuroTVmania ha scritto:Sinceramente diversamente da quanto avevo previsto Whitechapel non mi è piaciuto, anche se ho visto troppo poco per giudicare.![]()
dado88 ha scritto:A me invece e piaciuto, dura solo 3 puntate lo seguo di sicuro
Fmp ha scritto:il tvmovie battlestar galactica - razor 20 febbraio su fx
profiling dal 23 febbraio su foxcrime
fonte: telesimo.it
profilingTVmania ha scritto:Profiling o Profiler?
Se è la seconda è una replica.
make it or break it mi pare sia al martedì ora...Flask ha scritto:Ragazzi sapete se la "teenager" e "Break it" ricominciano giovedi?![]()
Flask ha scritto:Ragazzi sapete se la "teenager" e "Break it" ricominciano giovedi?![]()
Entrambe le serie sono ricominciate la settimana scorsa, "Make it" il martedi alle 22 e la "teenager" giovedi scorso con l'episodio 6Flask ha scritto:Ragazzi sapete se la "teenager" e "Break it" ricominciano giovedi?![]()
non ho capito...bobsky ha scritto:c'è modo di sapere se uno dei canali di Sky abbia ancora o meno i diritti per trasmettere un telefilm?
è possibile che i diritti siano decaduti senza che nessun altra emittente li abbia acquistati?
la serie Firefly composta da una sola stagione come hai detto te è stata trasmessa da Jimmy ed è previsto prossimamente il passaggio su Italia 1....bobsky ha scritto:nello specifico mi interesserebbe sapere se i diritti della serie Firefly (una sola stagione) appartengono ancora al canale Jimmy (che la trasmise anni fa), a un altro canale o a nessuno, attualmente...
ottimo, non sapevo che fosse previsto il passaggio su italia1. spero prestoadvanced85 ha scritto:la serie Firefly composta da una sola stagione come hai detto te è stata trasmessa da Jimmy ed è previsto prossimamente il passaggio su Italia 1....
E' una serie finita nel dimenticatoio (vista che è composta da una sola stagione ed ormai è parecchio vecchia)...![]()
sai perchè dico che è finita nel dimenticatoio??? perchè il prossimamente su italia 1 in alcuni siti e blog è scritto da anni, quindi visto che non è una serie di punta mediaset la farà vedere solo se ci saranno buchi da toppare....bobsky ha scritto:ottimo, non sapevo che fosse previsto il passaggio su italia1. spero presto![]()
sì è vecchiotta, ma da quanto ne so non la trasmettono da un bel po' (io non l'ho mai vista) e in italia non esistono i dvd, purtroppo![]()