Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
Sinceramente diversamente da quanto avevo previsto Whitechapel non mi è piaciuto, anche se ho visto troppo poco per giudicare. ;)
A me invece e piaciuto, dura solo 3 puntate lo seguo di sicuro

ci vuol molta calma....è un telefilm di mediaset...gentilmente ceduto(credo fossero scaduti i diritti di primatv)a lei...insomma ci vuole ancora molto tempo

hanno trasmesso puntate del 2006-7-8 nel 2009...quindi presumo che la stagione 3 e 4 arriveranno a fine 2010

dado88 ha scritto:
A me invece e piaciuto, dura solo 3 puntate lo seguo di sicuro

Visto il successo, ITV ha ordinato una seconda stagione di Whitechapel, che però non sarà incentrata su Jack lo Squartatore, ma sui gemelli Ronald & Reginald Kray, “gemelli terribili”, due noti gangster che nell’ East End londinese avevano creato un racket in stile Al Capone, dominando la malavita londinese negli anni Cinquanta e Sessanta. La loro epopea finì nel 1969 con l’arresto e un processo clamoroso conclusosi con una condanna a trent’anni.

il tvmovie battlestar galactica - razor 20 febbraio su fx
profiling dal 23 febbraio su foxcrime

fonte: telesimo.it

Fmp ha scritto:
il tvmovie battlestar galactica - razor 20 febbraio su fx
profiling dal 23 febbraio su foxcrime

fonte: telesimo.it

Meno male.

Profiling o Profiler?
Se è la seconda è una replica.

Flask ha scritto:
Ragazzi sapete se la "teenager" e "Break it" ricominciano giovedi? :D
make it or break it mi pare sia al martedì ora...;)
per la teenager non lo so perchè sulla giuda tv di sky danno l'appuntamento alle 21 con la 7 puntata...però ho visto un promo che diceva che giovedi 14 alle 21 c'era uno speciale su avatar...

Flask ha scritto:

make it or break it è già riniziato martedì scorso con la sesta puntata.

Make It or Break It è ricominciato la settimana scorsa ma in una nuova collocazione, quella del martedì alle ore 22:00, dopo l'episodio inedito di Greek. La vita segreta di una teenager americana, invece, prosegue ogni giovedì con un episodio alle ore 21:10. Dal 21 gennaio, però, La vita segreta americana si sposta alle 22:00 visto che alle 21:10 arriva Glee.

Flask ha scritto:
Entrambe le serie sono ricominciate la settimana scorsa, "Make it" il martedi alle 22 e la "teenager" giovedi scorso con l'episodio 6 ;)

esatto hanno fatto degli spostamenti...meno male che il collegaserie se ne è accorto

c'è modo di sapere se uno dei canali di Sky abbia ancora o meno i diritti per trasmettere un telefilm?
è possibile che i diritti siano decaduti senza che nessun altra emittente li abbia acquistati?

bobsky ha scritto:
c'è modo di sapere se uno dei canali di Sky abbia ancora o meno i diritti per trasmettere un telefilm?
è possibile che i diritti siano decaduti senza che nessun altra emittente li abbia acquistati?
non ho capito...

nello specifico mi interesserebbe sapere se i diritti della serie Firefly (una sola stagione) appartengono ancora al canale Jimmy (che la trasmise anni fa), a un altro canale o a nessuno, attualmente...

bobsky ha scritto:
nello specifico mi interesserebbe sapere se i diritti della serie Firefly (una sola stagione) appartengono ancora al canale Jimmy (che la trasmise anni fa), a un altro canale o a nessuno, attualmente...
la serie Firefly composta da una sola stagione come hai detto te è stata trasmessa da Jimmy ed è previsto prossimamente il passaggio su Italia 1....

E' una serie finita nel dimenticatoio (vista che è composta da una sola stagione ed ormai è parecchio vecchia)...;)

advanced85 ha scritto:
la serie Firefly composta da una sola stagione come hai detto te è stata trasmessa da Jimmy ed è previsto prossimamente il passaggio su Italia 1....

E' una serie finita nel dimenticatoio (vista che è composta da una sola stagione ed ormai è parecchio vecchia)...;)
ottimo, non sapevo che fosse previsto il passaggio su italia1. spero presto:icon_bounce:

sì è vecchiotta, ma da quanto ne so non la trasmettono da un bel po' (io non l'ho mai vista) e in italia non esistono i dvd, purtroppo:mad:

bobsky ha scritto:
ottimo, non sapevo che fosse previsto il passaggio su italia1. spero presto:icon_bounce:

sì è vecchiotta, ma da quanto ne so non la trasmettono da un bel po' (io non l'ho mai vista) e in italia non esistono i dvd, purtroppo:mad:
sai perchè dico che è finita nel dimenticatoio??? perchè il prossimamente su italia 1 in alcuni siti e blog è scritto da anni, quindi visto che non è una serie di punta mediaset la farà vedere solo se ci saranno buchi da toppare....

vedi se puoi vedere questa serie e in altri modi che qui non si possono dire...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso