Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
sai perchè dico che è finita nel dimenticatoio??? perchè il prossimamente su italia 1 in alcuni siti e blog è scritto da anni, quindi visto che non è una serie di punta mediaset la farà vedere solo se ci saranno buchi da toppare....
ah ok, ho capito :sad:
advanced85 ha scritto:
vedi se puoi vedere questa serie e in altri modi che qui non si possono dire...;)
:icon_cool: mi sa che mi dovrò rassegnare a fare così. è una cosa che non amo fare, ma se non lo trasmettono e non esistono dvd, in effetti...:doubt:

comunque mi sembra di capire che jimmy (nè altri canali del genere) non ha più i diritti per trasmetterlo, quindi è assurdo sperare che venga trasmesso su sky. confermi?

bobsky ha scritto:
ah ok, ho capito :sad:
:icon_cool: mi sa che mi dovrò rassegnare a fare così. è una cosa che non amo fare, ma se non lo trasmettono e non esistono dvd, in effetti...:doubt:

comunque mi sembra di capire che jimmy (nè altri canali del genere) non ha più i diritti per trasmetterlo, quindi è assurdo sperare che venga trasmesso su sky. confermi?
guarda è una serie prodotta nel 2002 se in 8 anni è stata mandato solo una volta da jimmy e poi è passato tutto sto tempo, penso che nessuno se la ricordi per riacquistare i passaggi...

cmq non si sa mai...Rai 4 ne sforna di alcune ch eio ad esempio non ho mai sentito e alcune volte sono delle vere e proprie sorprese...;)

advanced85 ha scritto:
guarda è una serie prodotta nel 2002 se in 8 anni è stata mandato solo una volta da jimmy e poi è passato tutto sto tempo, penso che nessuno se la ricordi per riacquistare i passaggi...

cmq non si sa mai...Rai 4 ne sforna di alcune ch eio ad esempio non ho mai sentito e alcune volte sono delle vere e proprie sorprese...;)
beh però proprio per il fatto che sia stata trasmessa solo una volta tanti anni fa, oggi potrebbe avere l'effetto quasi di una novità, non dico certo su Fox, ma su quei canali come appunto Jimmy, FX o Fantasy.

comunque non voglio farmi troppe illusioni e penso tu abbia ragione, se non è stata ritrasmessa in tutti questi anni...

rai4 in effetti potrebbe essere l'unica piccola speranza, a questo punto.

dado88 ha scritto:
Entrambe le serie sono ricominciate la settimana scorsa, "Make it" il martedi alle 22 e la "teenager" giovedi scorso con l'episodio 6 ;)
Qualcuno sa se è previsto per "Make it" il prosieguo della stagione dopo il decimo episodio (visto che in USA ha ripreso la scorsa settimana) oppure ci sarà lo stop?

ptrchiappe ha scritto:
Qualcuno sa se è previsto per "Make it" il prosieguo della stagione dopo il decimo episodio (visto che in USA ha ripreso la scorsa settimana) oppure ci sarà lo stop?
In teoria visto i precedenti dovrebbe fermarci anche da noi per poi riprendere ma per saperne di più dobbiamo aspettare la fine del mese dove escono i palinsesti di Febbraio e vedere se è previsto oltre il decimo episodio (cosa di cui dubito)

ptrchiappe ha scritto:

La Fox Italia ha il brutto vizio di spacciare la seconda parte di una serie per la stagione successiva. Lo sta facendo con la teenager che spaccia per terza stagione quando invece è solo la seconda. Se segue la regola trasmetterà la seconda parte tra un mesetto dicendo che è la seconda serie. Anche se spero che il 2010 abbia portato più sale in zucca e la mandino tutta d'un botto senza dividerla.

Flask ha scritto:
La Fox Italia ha il brutto vizio di spacciare la seconda parte di una serie per la stagione successiva. Lo sta facendo con la teenager che spaccia per terza stagione quando invece è solo la seconda. Se segue la regola trasmetterà la seconda parte tra un mesetto dicendo che è la seconda serie. Anche se spero che il 2010 abbia portato più sale in zucca e la mandino tutta d'un botto senza dividerla.

è la abc family a suddividere le sue serie in due tronconi annuali, non fox italia.

sono d'accordo, invece, sulla numerazione della stagione, che dovrebbe rimanere quella originale.

Che le dividono le case produttrici è un conto. Ma perché Fox Italia fa passare più tempo tra i due blocchi? Samantha chi per non si sa quale motivo ha visto le ultime 6 puntate trasmesse solo di recente dopo mesi dalle altre. Fox alcune serie non di punta le tratta proprio male.

Flask ha scritto:
Che le dividono le case produttrici è un conto. Ma perché Fox Italia fa passare più tempo tra i due blocchi? Samantha chi per non si sa quale motivo ha visto le ultime 6 puntate trasmesse solo di recente dopo mesi dalle altre. Fox alcune serie non di punta le tratta proprio male.

non è sempre vero che fox fa passare più tempo, a volte la pausa è minore rispetto a ciò che avviene in usa. dipende anche dai tempi del doppiaggio.

samantha chi credo sia dipeso anche dal fatto che è stata improvvisamente cancellata e fox ha perso parecchio interesse nel trasmetterla.

Flask ha scritto:
Che le dividono le case produttrici è un conto. Ma perché Fox Italia fa passare più tempo tra i due blocchi? Samantha chi per non si sa quale motivo ha visto le ultime 6 puntate trasmesse solo di recente dopo mesi dalle altre.
Devi ricordati che c'e' anche il doppiaggio e quando una serietv viene interrotta poi riprenderla per il doppiaggio non è cosi facile, meglio doppiare una serietv per intero che a blocchi

dado Samantha chi è stata interrotta nel senso che non hanno fatto una terza stagione. In America non c'è stata una interruzione tra le prime e le ultime 6 puntate. La scelta scellerata è stata solo della Fox italiana. E comunque in america il blocco ha un senso. In Italia se la serie è trasmessa dopo mesi quel blocco non ha ragione d'esistere tanto il doppiaggio come doppia la prima parte della stagione continua a doppiare anche il resto.

Flask ha scritto:
In Italia se la serie è trasmessa dopo mesi quel blocco non ha ragione d'esistere tanto il doppiaggio come doppia la prima parte della stagione continua a doppiare anche il resto.
Vedi che le serietv devono sempre passare con un'arco di tempo rispetto alla messa in onda nei USA, per esempio non puoi trasmettere la prima parte dopo tre mesi e la seconda dopo un mese devono sempre passare i tre mesi. Infatti ogni qual volta c'e' una pausa nei USA la serie prende una pausa anche da noi (a volte alla pari, altre volte qualche settimana dopo come è capitato con Grey's la settimana scorsa e tante altre volte).

Per Samantha non lo so, non seguo la serietv e pensavo che parlavi di una pausa stile ABC (come greek, vita segreta ecc...) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso