Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma cosa centra?
mediaset aveva un contratto con la fox già prima della nascita di sky. dallo scorso anno la fox è esclusiva sky ma le serie acquistate in precedenza rimangono senza esclusiva (poichè non è retroattivo), e fra queste ci sono i simpson... quindi quando i diritti per il chiaro delle nuove stagioni scadranno al biscione, passeranno allo squalo... ;)

almeno con i simpson sono arrivati alla 17°stagione... mentre per i griffin sono fermi da anni alla terza:crybaby2: :eusa_wall:

scorpion73 ha scritto:
infatti la colpa è di mediaset che ha sganciato più soldi... ma andiamo... sembra che qui quando sky non può avere i diritti non sia mai colpa sua ma di qualcun altro che glieli soffia... se sky sganciasse come mediaset i diritti li avrebbe lei, invece di mediaset...
ma per favore....

sky 20 stagioni fa non esisteva...per poter SOFFIARE i diritti a mediaset...

Dave74 ha scritto:
Beh, potrebbe per esempio mandare in onda dell'altro!

nn mi risulta che ci siano 24/7 i simpson...risulta xò che il pubblico continui a seguire i simpson alla 140esima replica...e anche che se per san valentino nn ci sono puntate dei simpson su sanvalentino...qui si apre discussioni di protesta;)

Burchio ha scritto:
nn mi risulta che ci siano 24/7 i simpson...risulta xò che il pubblico continui a seguire i simpson alla 140esima replica...e anche che se per san valentino nn ci sono puntate dei simpson su sanvalentino...qui si apre discussioni di protesta;)
E' vero, ogni tanto c'è anche Dottor House...
E sinceramente me ne infischio che la gente continui a seguirli.
Vogliamo contare quante volte passano tra il preserale e il week-end i Simpson?
O quante prime e seconde serate occupa House?
Oltretutto sempre con le stesse puntate?
Secondo me è vergognoso, ma sarò strano io...

Burchio ha scritto:

Ma dai almeno 3/4 della programmazione è Simpson. ;)

TVmania ha scritto:
Ma dai almeno 3/4 della programmazione è Simpson. ;)

nn mi risulta di aver mai negato la presenza di house w simpson...ma neanche che su fox non c'è mai nulla xkè ci sono i simpaon...cioè lost alle 20:30 non ce lo metteranno MAI...
certo potrebbero metterci king of th hill...come italia1 potrebbe smettere coi simpson e mettere i griffin visto che ha ancora le stagioni da trasmettere...sono scelte nn condivisibili che vengono fatte, ma nn dico mica che su italia1 c'è solo simpson...

Burchio ha scritto:
come italia1 potrebbe smettere coi simpson e mettere i griffin visto che ha ancora le stagioni da trasmettere...sono scelte nn condivisibili che vengono fatte, ma nn dico mica che su italia1 c'è solo simpson...
Ma I1 è un canale gratuito! Fox la pago, e se mi riempie le prime e le seconde serate di 5 sere su 7 (quando va bene) con la 48ª replica di House un po' mi girano. Così come se nel week-end fanno 20 puntate dei Simpson.
Un po' di turnover, per la miseria! Ci sono un sacco di belle serie che non replicano da anni, così come tante altre che non si sa che fine abbiano fatto. Una su tutte, Prison Break.

ultimamente la programmazione di fox non mi entusiasma particolarmente! tuttavia considerando la programmazione di tutti i canali del gruppo è un pò difficile lamentarsi:
lun: true blood su fox
mar: dh e broth su foxlife, greek e miobi su fox
mer: grey e private su foxlife
gio: army su foxlife
ven: white chapel su fox crime
dom: bg su fx
e ho dimenticato sicuro qualcosa.
il resto della programmazione sono per forza di cose repliche.
anch'io come molti di voi spero che la smettano con house e i simpson su fox, ma nel complesso mi sembra una buona programmazione

francescoeightfour ha scritto:
anch'io come molti di voi spero che la smettano con house e i simpson su fox, ma nel complesso mi sembra una buona programmazione
Ma assolutamente anch'io non mi posso lamentare della programmazione in generale, sto seguendo fin troppe cose!
Solo che, sai tipo, quando ti metti a letto, non hai niente di preciso da guardare e dici "vediamo che c'è su Fox"? 8 volte su 10 c'è House. Anche basta!
Poi per carità, in questo periodo, solo su Fox, sto guardando True Blood, Greek, Make It Or Break It e da domani Glee. Nulla da dire. Però se la smettessero con House sarei più contento, ecco...

Dave74 ha scritto:
Ma assolutamente anch'io non mi posso lamentare della programmazione in generale, sto seguendo fin troppe cose!
Solo che, sai tipo, quando ti metti a letto, non hai niente di preciso da guardare e dici "vediamo che c'è su Fox"? 8 volte su 10 c'è House. Anche basta!
Poi per carità, in questo periodo, solo su Fox, sto guardando True Blood, Greek, Make It Or Break It e da domani Glee. Nulla da dire. Però se la smettessero con House sarei più contento, ecco...

Abbonati a Premium Gallery, almeno lì di House ce n'è poco! :D:D:icon_bounce:

sono talmente pieno di cose da vedere che non c'ho neanche il tempo di vedere..."chissà stasera cosa c'è su fox"...cioè tutte le serate sono organizzate e registrate...

dal 16 febbraio 90210 ore 21 con doppio episodio su fox

fonte: guidatv foxtv.it

Fmp ha scritto:
dal 16 febbraio 90210 ore 21 con doppio episodio su fox

fonte: guidatv foxtv.it

Meraviglioso!!!!
Meno male aspettando i tempi di Rai Due veniva la salmonella. :D
Meno male...:D

TVmania ha scritto:
Meraviglioso!!!!
Meno male aspettando i tempi di Rai Due veniva la salmonella. :D
Meno male...:D
E' la prima stagione andata in onda quest'estate e poi a settembre su Rai Due...

Perchè lo trasmettono su FOX e non su Fox Life?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
E' la prima stagione andata in onda quest'estate e poi a settembre su Rai Due...

Perchè lo trasmettono su FOX e non su Fox Life?:eusa_think:

Ah, nn sapevo che fosse poi finita su Rai Due, questa serie è stata talmente maltrattata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso