Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda su una vecchia serie. Io ho seguito molti anni fa su uno dei canali Sky "The L word". Però mancano ancora la quinta e sesta serie. Sapete se ci sono speranze dopo tutti questi anni che vengano trasmesse. Ho cercato su internet e sono ancora inedite in Italia le ultime due serie.

Un'altra serie che mi piacerebbe rivedere è Primeval, in Italia siamo solo alla seconda. Qualcuno sa se manderanno anche il resto?

DTTutente ha scritto:
E' andata in onda a ottobre 2008 su FX...

Sky ha un esclusiva con i telefilm distribuiti dalla Disney...V è un telefilm prodotto e distribuito dalla Warner, quindi rientra nei diritti di Mediaset, com'è successo per The Middle, The Forgotten, ecc...;)

noooo:sad: anche the middle :crybaby2:

paionike ha scritto:
lo so che è detto e ridetto ma le serie abc non erano di sky?lost better of ted modern family cougar town ecc? scusate ma ho un laspus

Allora, "Modern Family" e "The Middle" sono due sit-com che vanno in onda, in America, su ABC. Però, mentre Modern Family è anche prodotta da ABC, The Middle è prodotta da Warner Bros per conto di ABC. Quindi, poichè i contratti sono stilati dai produttori dei telefilm, ecco che chi ha l'esclusivs ABC vede Modern Family, chi ha l'esclusiva Warner può mandare in onda The Middle. Per V è la stessa storia di The Middle.

Numero Uno ha scritto:
Allora, "Modern Family" e "The Middle" sono due sit-com che vanno in onda, in America, su ABC. Però, mentre Modern Family è anche prodotta da ABC, The Middle è prodotta da Warner Bros per conto di ABC. Quindi, poichè i contratti sono stilati dai produttori dei telefilm, ecco che chi ha l'esclusivs ABC vede Modern Family, chi ha l'esclusiva Warner può mandare in onda The Middle. Per V è la stessa storia di The Middle.
chiarissimo....peccato...

Numero Uno ha scritto:

Modern Family è prodotta dalla 20th century FOX. ;)

Flask ha scritto:
Un'altra serie che mi piacerebbe rivedere è Primeval, in Italia siamo solo alla seconda. Qualcuno sa se manderanno anche il resto?

la terza di primeval la sta mandando in onda proprio ora rai due, ogni sabato alle 18.10.

littlefrancy ha scritto:
Xkè la gente è stanca di queste serie dove sinceramente per capirci qualcosa si deve appuntare su un diario tutto quello che succede e poi dove in 1 episodio succedono 2000 cose e non si capisce mai a cosa sono collegate...ho seguito solo le prime 4 puntate poi ho deciso di sospendere la visione...

nn facciamo confusione...quello è lost...a me flash forward sembra fin troppo lineare...nn c'è bisogno dell'agenda. inoltre ci sono anche 3-4 puntate di fila ultrapallose dove non succede niente. in pratica ad oggi + meno siamo a 5 puntate ricche di eventi che non trovo poi così ingarbugliati

Villans'88 ha scritto:
Ormai di questi diritti nn si capisce + nulla...x esempio ho visto ke Rai4 trasmette Underbelly ma pensavo fosse un'esclusiva distribuita solamente da Fox...

fox nn tiene mai le esclusive a vita...anzi una volta tradmesse...se ne disfa anche prima dei termini lost ad esempio ha una anterpima di svariati mesi...ma ora appena concluso parte su rai2...e fox incassa €$€$€$€€

Burchio ha scritto:
fox nn tiene mai le esclusive a vita...anzi una volta tradmesse...se ne disfa anche prima dei termini lost ad esempio ha una anterpima di svariati mesi...ma ora appena concluso parte su rai2...e fox incassa €$€$€$€€
..certo che quelli della Rai sono dei geni, così trasmettono Lost sopra ai Mondiali e d'estate come sempre del resto... mi sono sempre chiesto perchè non lo mandino in autunno, mah :eusa_wall:

Perchè è una serie che ormai ha solo il suo pubblico dietro e questo pubblico lo seguirebbe anche in estate...la sesta stagione di Lost non può certo catturale nuovo pubblico

Diciamo piuttosto ke riempiono il palinsesto in estate quando nn c'è nulla da mandare in onda...

Ralph63 ha scritto:
..certo che quelli della Rai sono dei geni, così trasmettono Lost sopra ai Mondiali e d'estate come sempre del resto... mi sono sempre chiesto perchè non lo mandino in autunno, mah :eusa_wall:
Perchè l'autunno è periodo di garazia...E metterci LOST che non fa nemmeno 2 milioni a Rai Due non conviene...;)

colpito :D

lost soffre mltissimo della passaggio su fox e del download. quindi tenerselo nel periodo di garanzia è assurdo come ogni serie non crime per rai2

Sui canali Fox, l’episodio di “Desperate housewives”, in onda dalle 21 su Fox Life e Fox Life+1, è stato seguito in media da 298.687 spettatori complessivi; mentre la puntata di “Brothers and sisters”, in onda dalle 21.55 sempre sugli stessi canali, è stata vista in media da 195.013 spettatori complessivi.

pietro89 ha scritto:
Sui canali Fox, l’episodio di “Desperate housewives”, in onda dalle 21 su Fox Life e Fox Life+1, è stato seguito in media da 298.687 spettatori complessivi; mentre la puntata di “Brothers and sisters”, in onda dalle 21.55 sempre sugli stessi canali, è stata vista in media da 195.013 spettatori complessivi.

la puntata di ieri nn mi è piaciuta per nulla...
carina l'idea, belli i desperate da vecchi...xò non ci combinava nulla...era una puntata buttata lì. fu molto + emozionante il post tsunami...

ora capisco xkè a wisteria lane sono tutti desperate...è sempre una strage :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso