Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sui canali Fox, l’episodio di “Grey’s anatomy”, in onda dalle 21 su Fox Life e Fox Life+1, è stato seguito nel complesso da 334.116 spettatori medi, mentre la puntata di “Private practice”, in onda dalle 21.55 circa sempre sugli stessi canali, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 216.883 spettatori.

pietro89 ha scritto:
Sui canali Fox, l’episodio di “Grey’s anatomy”, in onda dalle 21 su Fox Life e Fox Life+1, è stato seguito nel complesso da 334.116 spettatori medi, mentre la puntata di “Private practice”, in onda dalle 21.55 circa sempre sugli stessi canali, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 216.883 spettatori.

Ottimi ascolti peccato che si ferma Grey anatomy , ma Private Practive ???

GammaOmega ha scritto:
Thanks, sapete perchè si devono fermare per più di un mese ???
Perchè è la stessa pausa che ci sono presi nei USA, la serie da loro è iniziata solo da poche settimane il tempo di doppiare i episodi e tornano in onda ;)

dado88 ha scritto:
Perchè è la stessa pausa che ci sono presi nei USA, la serie da loro è iniziata solo da poche settimane il tempo di doppiare i episodi e tornano in onda ;)

Come sempre molto gentile , grazie !!!!;) ;)

Bluecrush ha scritto:
Se e' bella almeno quanto Twin Peaks che per me e' un cult .. allora la guardero' ... ;)

Credo sia interessante non saprei dirti se reggerà il confronto.
Puttroppo in America inizierà solo a fine Aprile, quindi bisogna attendere per un responso completo.

il creatore di greek ha annunciato che la quarta stagione sarà l'ultima della serie. :sad10:

anche perchè quella scorsa diciamo che non succedeva una mazza. e poi non possono stare al college 12 anni :D

beh...credo grey's anatomy...visto che fa ascolti alti anche su foxlife...
ma di sicuro penseranno che gli uomini sanno leggere i sottotitoli di lost e che le donne invece non sappiano leggere i sottotitoli di grey's anatomy

più che altro i ragazzi, foxlife e foxcrime hanno target un pò più adulti.
secondo me dovrebbero farlo con glee. ;)

Secondo me invece adotteranno questo sistema soprattutto per i telefilm con target giovane e maschile, quello cioè che scarica di più.

Io quoto Burchio...Visto che queste cose le fa soprattutto la Dinsey...Penso che lo faranno con telefilm come Grey's, PP, casalinghe, brothers and sisters, ecc...;)

Sui canali Fox, la puntata di “Csi - Scena del crimine”, in onda dalle 21 su Fox Crime e Fox Crime+1, e’ stata vista in media da 361.662 spettatori complessivi. Da segnalare anche due appuntamenti su Fox Life e Fox Life+1: “Ghost whisperer”, in onda dalle 21.55, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 284.280 spettatori, mentre “Castle - Detective tra le righe”, in onda dalle 22.50, e’ stato seguito nel complesso da 192.154 spettatori medi. Inoltre, l’episodio di “Glee”, in onda dalle 21.10 su Fox e Fox+1, ha raccolto davanti alla tv 187.197 spettatori medi complessivi.

Burchio ha scritto:
beh...credo grey's anatomy...visto che fa ascolti alti anche su foxlife...
ma di sicuro penseranno che gli uomini sanno leggere i sottotitoli di lost e che le donne invece non sappiano leggere i sottotitoli di grey's anatomy
Secondo me influisce anche l' hd, se si trovano a tempo record le puntate a 720p a cui applicare i sottotitoli, perchè aspettare per vedere lo stesso prodotto a qualità scadente, e nel formato sbagliato ?

solo che al pubblico di foxlife (donne 25-44) non interessa molto del formato televisivo, sennò grey's anatomy non sarebbe uno dei telefilm più seguiti di tutta Sky...;)

Qualcuno sà quando ritorna su fox quella serie poliziesca spagnola che mi sembra si chiamase Countdown era carina !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso