Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
solo che al pubblico di foxlife (donne 25-44) non interessa molto del formato televisivo, sennò grey's anatomy non sarebbe uno dei telefilm più seguiti di tutta Sky...;)

e tu come fai a dirlo? Non mi pare ci siano altri canali in 16/9 dove poter vedere ste serie, per cui o mangi la minestra o salti dalla finestra... e la gente si accontenta di mangiare una minestra un po' insipida per non morire di fame.
Ergo, visto che la serie piace a prescindere, uno si accontenta di vederla come meglio può, ma ciò non vuole dire che non vorrebbe vederla meglio...

scorpion73 ha scritto:
e tu come fai a dirlo? Non mi pare ci siano altri canali in 16/9 dove poter vedere ste serie, per cui o mangi la minestra o salti dalla finestra... e la gente si accontenta di mangiare una minestra un po' insipida per non morire di fame.
Ergo, visto che la serie piace a prescindere, uno si accontenta di vederla come meglio può, ma ciò non vuole dire che non vorrebbe vederla meglio...
mi viene diffiicile da pensare che una quarantenne scarichi da internet le puntate della sua serie preferita e per lei 4:3 o 16:9 non fa differenza..... questo la Fox lo sa bene e prende tempo sul passaggio al 16:9... il problema nasce nel momento in cui alcune serie vengono seguite anche dai più giovani (come me), che siamo costretti a "soffrire" con quel 4:3...;)

... non hai proprio idea pietro di quanto la sanno "lunga" le quarantenni...:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :D ;) il "formato" :eusa_shifty: interessa molto anche a loro invece secondo me...:evil5:..ma sentiamo cosa dice TVmania che credo "si avvicini" a quella "fatidica età"...:evil5: :D :D ;)

I tempi sono cambiati, non ci sono più gli allocchi di una volta...
Sinceramente io do molta importanza al formato video, anche perchè un minimo di conoscenza ce l'ho.;)

Se poi nel 2010 siamo ancora col fatto che siamo tutti ignoranti e allora è inutile passare al "formato corretto" stiamo rovinati a monte.

Per me su questo fronte la FOX rimarrà sempre anni luce indietro alla tv pubblica, potrà fare anche mille iniziative ma rimane sempre un enorme deficit.

dal 2 aprile 4° st. di til death alle ore 23 su fox mentre dal 11 aprile torna su foxcrima la prima stagione di law&order s.v.u.
il 6 aprile su foxcrime speciale sull'omicidio di meredith

fonte: foxtv.it

Una ragazza/donna che scrive in un forum come il nostro non mi sorprende, andate a fermare 20 ragazze/i per strada e chiedete del formato tv

Perchè te pensi che un ragazzo/uomo sappia cosa sia il formato tv, ecc...? La quasi totalità di gente che conosco non sanno nulla del 16:9, 4:3, ecc...Sia ragazze che ragazzi...:doubt:

Purtroppo c'è tanta ignoranza e le tv non aiutano...:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Perchè te pensi che un ragazzo/uomo sappia cosa sia il formato tv, ecc...? La quasi totalità di gente che conosco non sanno nulla del 16:9, 4:3, ecc...Sia ragazze che ragazzi...:doubt:

Purtroppo c'è tanta ignoranza e le tv non aiutano...:eusa_wall:
Era quello che volevo dire e non si possiamo basare solo su questo forum.....il riferimento alle donne era perchè si parlava di questo ;)

Beh se qualcuno non distingue la differenza tra un 16:9 e un letterbox o Pan Scan allora vuol dire che ha "problemi di altra natura":evil5: :icon_rolleyes: e la dice lunga su come siamo messi in Italia in "materia".....e poi anche il mio prozio ultrottantenne :5eek: oramai si accorge se "le persone sono schiacciate" o meno sulla tv, e "protesta anche" :lol: ... vedi un pò tu...:eusa_wall: :lol: :evil5: :D ;)

dado88 ha scritto:
Era quello che volevo dire e non si possiamo basare solo su questo forum.....il riferimento alle donne era perchè si parlava di questo ;)
Prendere d'esempio un forum tecnico è inutile...Ovvio che noi sappiamo tutte queste cose...Ma la maggioranza degli italiani non siamo noi...:eusa_wall:

@ MasterBlaster78
Io conosco gente che detesta il 16:9 perchè vede la gente allungata...:D

DTTutente ha scritto:
@ MasterBlaster78
Io conosco gente che detesta il 16:9 perchè vede la gente allungata...:D

Appunto, anch' io...:D ...però basta "informarli"...:evil5: in fondo non si tratta di spiegar loro la "teoria della relatività", su...:doubt: :D ;) se in italia una certa Rai avesse diffuso il 16:9 a tempo debito non ci sarebbe tutta questa "ignoranza" in materia...;)

e forse se la gente conoscesse, o avesse avuto una buona informazione sui formati, a quest'ora sky/fox si ritroverebbe colma di proteste.......
e poi vedi come metteva fox in 16/9;)

p.s. però sky l'informazione, direi più il martellamento, sull'HD l'ha fatto....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso