Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-Ste ha scritto:
ti quoto su Raising Hope e sono dubbioso per bob's burger...la grafica non mi attira molto;)

Si infatti anche io sono rimasta molto delusa,il disegno non è un granchè...

TVmania ha scritto:
Si infatti anche io sono rimasta molto delusa,il disegno non è un granchè...
tanto su fox, se segue l'esempio del cleveland show, noi lo vedremo tra piu di un'anno e mezzo(se ci arriva):lol: :lol: :sad:

TVmania ha scritto:

cast eccezionale per no ordinary family.
mi ispirano anche detroit 1-8-7 e my generation.
off the map temo che shonda rhimes lo farà diventare alla lunga un'altra pagliacciata come grey's anatomy. magari però la prima stagione sarà interessante.

Ma di Off the map ne sentivamo davvero il bisogno dopo grey's anatomy e Private Practice?

Shonda Rhimes non riesce a fare qualcosa di nuovo?:doubt:

-Ste ha scritto:
tanto su fox, se segue l'esempio del cleveland show, noi lo vedremo tra piu di un'anno e mezzo(se ci arriva):lol: :lol: :sad:

Ovvio,io penso che manco lo vedremo Cleveland su Fox pensa te.

Ma Terra Nova quando sarà trasmessa?

DTTutente ha scritto:
Ma di Off the map ne sentivamo davvero il bisogno dopo grey's anatomy e Private Practice?

Shonda Rhimes non riesce a fare qualcosa di nuovo?:doubt:

servirà per fare altri cross-over. chissà che s'inventerà per far arrivare i protagonisti di grey's e pp fino laggiù. vacanze alternative in sud america? :D

TVmania ha scritto:
Ma Terra Nova quando sarà trasmessa?

lo decideranno dopo aver visto il pilot.

Ma Cleveland Show nn dovrebbe arrivare ad ottobre???va bene essere pessimisti ma cmq è stato già annunciato quindi è solo questione di tempo...

caspio ha scritto:
servirà per fare altri cross-over. chissà che s'inventerà per far arrivare i protagonisti di grey's e pp fino laggiù. vacanze alternative in sud america? :D
Non mi sorprenderebbe...:D :D :D

da ANTONIO GENNA

Dopo la cancellazione da parte di CBS di Ghost Whisperer e La complicata vita di Christine, la ABC potrebbe farsi avanti per rilevare i due titoli.
Le trattative per la serie con Jennifer Love Hewitt sono già iniziate e la cosa è molto probabile. Ricordo che il network già possiede metà dallo show, attraverso ABC Studios che la produce, ed inoltre esiste già un piano di produzione per la prossima stagione.

sinceramente non sò più che può dare una serie come ghost whisperer. ma se ha i suoi fans è giusto vengano accontentati.
sono proprio curioso di vedere quanto farà su abc e non su cbs, che qualche milioncino di persone "ibernate" davanti alla tv col telecomando bloccato ce l'ha sempre.

LE NUOVE SERIE DELLA CBS CHE DOVREBBERO ANDARE IN ONDA, PROBABILMENTE, SUI CANALI FOX

Spinoff di Criminal Minds (titolo da definire)
Produzione: ABC Studios e CBS Television Studios
Cast: Forest Whitaker, Matt Ryan, Michael Kelly e Beau Garrett.
Trama: una squadra d’elite di agenti, all’interno della Unità di Analisi Comportamentale della FBI, che usa metodi non convenzionali e tattiche aggressive per catturare i più nefandi criminali d’America.
Capo dell’unità è l’Agente Speciale Sam Cooper (Forest Whitaker), leader aspro e che non ha paura di mettere in gioco la sua carriera per difendere le sue convinzioni.
Cooper cerca di evitare le maglie della burocrazia e ha organizzato un eclettico gruppo di profiler per lavorare al di fuori dei confini di Quantico: l’ex soldato delle Forze Britanniche Mick Rawson (Matt Ryan), sicuro e bello, è un tiratore d’eccezione; John “Prophet” Sims (Michael Kelly) è un ex detenuto con un’educazione di strada, determinato a fare ammenda dei suoi passati errori; Gina LaSalle (Beau Garrett), attraente, dura e con un astuto senso della percezione.
Questo eccezionale gruppo di agenti è forte nelle sue convinzioni e determinato nell’assicurare alla giustizia i più pericolosi criminali del paese.

ANTONIO GENNA

Villans'88 ha scritto:
Ma Cleveland Show nn dovrebbe arrivare ad ottobre???
Ma queste notizie da dove escono?? Puo essere mai che non riesco mai a leggere queste notizie false :D :D :D

dado88 ha scritto:
Ma queste notizie da dove escono?? Puo essere mai che non riesco mai a leggere queste notizie false :D :D :D

L'ho detto io. Ma Ottobre non è il prossimo mese, e manco l'altro, quindi le cose possono cambiare.
Poi ripeto che sono voci di corridoio, e se non erro le voci di corrido arrivano sempre da fonti ufficiali.

E' chiara una cosa, che la FOX non ha mai puntato molto sull'animazione, se non i Simpson di sicuro ascolto, ma vediamo che stagioni nuove fanno difficoltà ad arrivare, e ormai quelle 17 sono state replicate un centinaio di volte.

Mettiamo ordine

Quindi della nuova stagione USA le serie tv ad approdare prima o poi :)D) su SKY saranno:

No ordinary Family (ABC)
Body of Proof (ABC)
Detroit 1-8-7 (ABC)
My Generation (ABC)
Happy Ending (ABC)
Mr. Sunshine (ABC)
The good Guys (20th cent. FOX)
Lonestar (20th cent. FOX)
Ride-Along (20th cent. FOX)
Raising Hope (20th cent. FOX)
Runnig Wilde (Lionsgate FOX)
Mixed Singnals (20th cent. FOX)

quest'anno tutti i network mi hanno deluso...

cmq conoscete unsito dove hanno segnato tutto per bene...xkè nn avendo seguito tutto(adsl guasta)...su antoniogenna riporta anche delle news nn confermate e nn vorrei prendere abbagli

Burchio ha scritto:
quest'anno tutti i network mi hanno deluso...

cmq conoscete unsito dove hanno segnato tutto per bene...xkè nn avendo seguito tutto(adsl guasta)...su antoniogenna riporta anche delle news nn confermate e nn vorrei prendere abbagli
Prova TVBLOG...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso