Matriciano87
Digital-Forum Senior Plus
robertus! ha scritto:breaking bad su rai4?
fonte?
e quando iniziano a trasmetterla?
ciao
L'ho letto nella sezione del digitale terrestre qui sul forum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
robertus! ha scritto:breaking bad su rai4?
fonte?
e quando iniziano a trasmetterla?
ciao
ti sbagli, quei ****** di axn hanno iniziato dalla stagione 2,Ralph63 ha scritto:...non vorrei giurare ma per la prima serie mi sembra di ricordare che ci fossero repliche...![]()
non sarebbe il caso tu ti dessi una regolata con le offese?no perchè ogni tuo intervento è condito da offese e commenti volgari un po' su tutto...robertus! ha scritto:ti sbagli, quei ****** di axn hanno iniziato dalla stagione 2,
...
Ralph63 ha scritto:...non ricordo tutti questi problemi con l'audio di Breaking Bad (la serie l'ho vista tutta dal primo episodio in poi), per altro ora oltre che in HD è in Dolby Digital![]()
credo che sia The Walking Dead...paionike ha scritto:ho visto un promo su fox...non dice di che si tratta se non che parte ad ottobre...c'è uno su uno skateboard ma ha tutta l'aria di essere una cosa horror... voi ne sapete qualcosa?
graziedangerfamily ha scritto:credo che sia The Walking Dead...
c'è anche un altro promo di una bambina sull'altalena...
E di una donna che gioca a tennis anchedangerfamily ha scritto:...c'è anche un altro promo di una bambina sull'altalena...
marko-18 ha scritto:E di una donna che gioca a tennis anche![]()
no, neanche ioosucci ha scritto:Questo mi manca non l'ho visto.
marko-18 ha scritto:E di una donna che gioca a tennis anche![]()