Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Breaking Bad, no repliche su AXN ?

Ciao ragazzi,
Purtroppo sabato notte causa temporale ci deve essere stata una micro-interruzione di energia elettrica e il mio mysky mi ha perso i primi 25min. della puntata 11... mi sono passato tutta la guida settimanale dell'EPG e poi ho consultato sul sito di sky e per la puntata 12 mettono infatti un unico passaggio replicato poi su +1 non hd... azzz.sabato prossimo registrerò sia in HD che un'ora dopo in SD.. peraltro risulta classificato "Per Tutti" bollino verde :5eek: :5eek: :5eek:
ma è possibile che non facciano neanche una replica?
veramente incredibile.... :mad:
Per caso qualcuno ha info diverse ?
Grazie ;)

da sempre si sono dimenticati di mettere una replica...cosa vuoi che sia...si vede spendono meno

:lol: :lol: ..visto che c'erano dopo averla spostata dalle 22.50 alle 00.30 per risparmiare potevano evitare di mandarla in SD(scherzo ovviamente:D ) ... ma se è una serie così "scarsa" dovrebbe costare poco, mah ?

@Ralph63: E' questo il motivo per cui non ho seguito la serie, non ho mai trovato una replica :crybaby2:

Ralph63 ha scritto:
...non vorrei giurare ma per la prima serie mi sembra di ricordare che ci fossero repliche... :eusa_think:
ti sbagli, quei ****** di axn hanno iniziato dalla stagione 2,

dopo anni che avevano trasmesso la stagione uno, e tra l'altro....

non so chi di voi ai tempi vide su axn la prima stagione.. ma ***** l'audio er penoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aveva dei rumori ogni tot secondi,, SCANDALOSO!!!!!

infatti se andate nei lidi che conosciamo tutti e provate a prendere un episodio capirete subito di quello che intendo.

una vergogna, spero che rai4 la trasmetta in maniera decente... anche SE... in HD sta serietv c'è la possiamo scordare con l'audio 5.1...

dato che axn non replica una beneamata min**ia

Ultima modifica di un moderatore:
robertus! ha scritto:
ti sbagli, quei ****** di axn hanno iniziato dalla stagione 2,

...
non sarebbe il caso tu ti dessi una regolata con le offese?no perchè ogni tuo intervento è condito da offese e commenti volgari un po' su tutto...

Ultima modifica di un moderatore:
...non ricordo tutti questi problemi con l'audio di Breaking Bad (la serie l'ho vista tutta dal primo episodio in poi), per altro ora oltre che in HD è in Dolby Digital;)

Ralph63 ha scritto:
...non ricordo tutti questi problemi con l'audio di Breaking Bad (la serie l'ho vista tutta dal primo episodio in poi), per altro ora oltre che in HD è in Dolby Digital;)

parlo della prima stagione.

questa seconda è stata perfetta anche se registrarla è stato impossibile per me.

nessuna replica, quindi impossibile, ci sono state volte che a causa di vari motivi axn hd non funzionava bene e quindi l'episodio è andato perso, colpa di axn che non replica.

gli ho mandato una mail ma figurati se rispondono quelli li..

ho visto un promo su fox...non dice di che si tratta se non che parte ad ottobre...c'è uno su uno skateboard ma ha tutta l'aria di essere una cosa horror... voi ne sapete qualcosa?

paionike ha scritto:
ho visto un promo su fox...non dice di che si tratta se non che parte ad ottobre...c'è uno su uno skateboard ma ha tutta l'aria di essere una cosa horror... voi ne sapete qualcosa?
credo che sia The Walking Dead...

c'è anche un altro promo di una bambina sull'altalena...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso