Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono delle nuove serie di punta quest'anno su Sky? L'anno scorso c'era FlashForward, che non mi era dispiaciuto... quest'anno?

So che una serie top di quest'anno è The Event, ma andrà su premium...

BlackPearl ha scritto:
Ci sono delle nuove serie di punta quest'anno su Sky? L'anno scorso c'era FlashForward, che non mi era dispiaciuto... quest'anno?

Glee
No ordinary family (anche se è da vedere)
The Cleveland Show
30 Rock

poi nn ricordo

TVmania ha scritto:
Allora:

No ordinay family
The body of proof
The walking dead

Queste sono tutte le novità? Non mi convincono troppo... the body of proof poi mai sentita nominare

BlackPearl ha scritto:
Queste sono tutte le novità? Non mi convincono troppo... the body of proof poi mai sentita nominare
vai alla prima pagina e troverai tutte le novità:)

vi siete dimenticati della serie degli zombie e la miniserie di scorsese boardwalk empire

dovrebbero andare sui canali fox: detroit 1-8-7, my generation, off the map, happy endings, mr. sunshine, ride-along, lonestar, raising hope, friends with benefits, mixed signals, criminal minds: suspect behavior, chaos e bob's burgers ... manca ancora l'ufficializzazione e dipende se la serie viene cancellata subito

BlackPearl ha scritto:

le serie facciamole diventare top dopo averle viste, non perchè le pubblicizza moltissimo un network che negli ultimi anni ha collezionato flop a non finire.

proprio l'esempio di flash forward dovrebbe insegnare qualcosa.

Fmp ha scritto:
vi siete dimenticati della serie degli zombie e la miniserie di scorsese boardwalk empire

dovrebbero andare sui canali fox: detroit 1-8-7, my generation, off the map, happy endings, mr. sunshine, ride-along, lonestar, raising hope, friends with benefits, mixed signals, criminal minds: suspect behavior, chaos e bob's burgers ... manca ancora l'ufficializzazione e dipende se la serie viene cancellata subito

Beh a parte che per ora queste serie non sono previste in Italia quest'anno. ;)

Tipo per Boarwalk Empire dovremo aspettare il 2011 su Sky Cinema. ;)

caspio ha scritto:
le serie facciamole diventare top dopo averle viste, non perchè le pubblicizza moltissimo un network che negli ultimi anni ha collezionato flop a non finire.

proprio l'esempio di flash forward dovrebbe insegnare qualcosa.

ff se ci fosse quest'anno con tutti gli orfani di lost...non farebbe gli ascolti in picchiata dello scorso anno:eusa_wall:

TVmania ha scritto:
Beh a parte che per ora queste serie non sono previste in Italia quest'anno. ;)
hai perfettamente ragione ... perchè molte serie andranno in midseason negli usa;) ... ho messo quella lista per avere una panaramica generale sulle serietv

FOX Usa
Raising Hope [20th Cent. Fox Tv] - 21 Settembre 2010
Lone Star [20th Cent. Fox Tv] - 28 Settembre 2010

ABC
Detroit 1-8-7 [ABC Studios] - 21 Settembre 2010

Burchio ha scritto:
ff se ci fosse quest'anno con tutti gli orfani di lost...non farebbe gli ascolti in picchiata dello scorso anno:eusa_wall:
Sono molto d'accordo ;) ...nessuna speranza che facciano una seconda serie, manco a pagarli :crybaby2:

Modern Family

Salve, causa sovraccarico serie Tv/Film/Sport nello scorso inverno/primavera non ho potuto vedere/inserire in mychannel la serie in oggetto... qualcuno sa per caso se la replicheranno prima della seconda stagione? ;)

Leggendo alcuni commenti sembra che meriti, giusto?

Ralph63 ha scritto:
Salve, causa sovraccarico serie Tv/Film/Sport nello scorso inverno/primavera non ho potuto vedere/inserire in mychannel la serie in oggetto... qualcuno sa per caso se la replicheranno prima della seconda stagione? ;)

Leggendo alcuni commenti sembra che meriti, giusto?

sei giusto in tempo ;)
da domani su fox
http://www.youtube.com/watch?v=YMU6k_YGVEQ

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso