Matriciano87
Digital-Forum Senior Plus
ragazzi ho visto che ci sono le repliche della serie tv Shark,qualcuno me la consiglia?
Aspetto qualche parere a riguardo
Aspetto qualche parere a riguardo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
te la consiglio, non sono un gran amante dei crime ma shark è da vedereMatriciano87 ha scritto:ragazzi ho visto che ci sono le repliche della serie tv Shark,qualcuno me la consiglia?
Aspetto qualche parere a riguardo![]()
Fmp ha scritto:te la consiglio, non sono un gran amante dei crime ma shark è da vedere![]()
sì l'ho sentito anche io ieri sera mentre lo guardavoMatriciano87 ha scritto:Ragazzi ieri sera mi sono registrato Glee e dando un'occhiata stamattina alle registrazioni ho notato che all'inizio delle due puntate quando dice "Nelle puntate precedenti..." c'è come un disturbo che si sente,è capitato anche a voi?![]()
Non la seguo...Fmp ha scritto:ti sei dimenticato criminal minds![]()
Fmp ha scritto:la sesta stagione inedita di criminal minds da novembre su foxcrime
fonte: antoniogenna
Non la conosce nessuno è una serie che arriva in contemporanea con la trasmissione americana...la storia non mi piace tanto (mi sa di Smallville in maniera moderna) mi vedo i primi due episodi è poi decidoBluecrush ha scritto:Ragazzi sono indeciso se iniziare a vedere No Ordinary Family .. qualcuno/a di voi me lo consiglia ?