Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il promo delle desperate che è passato oggi su Sky Sport era in HD...ed Eva Longoria brillava ancora d+...!!!

DDTV ha scritto:
il promo delle desperate che è passato oggi su Sky Sport era in HD...ed Eva Longoria brillava ancora d+...!!!
Eh, magari sarà contenta per il divorzio da Tony Parker :D

Sfortunatamente brillerà di meno questo mercoledì... :eusa_shifty:

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

“The Cleveland Show” (scesa a 5,04 milioni di spettatori – 2,4/6)

SPOSTAMENTO 30 ROCK

Segnalo che la terza stagione di 30 ROCK non partirà questa settimana ma partirà a Dicembre ogni Lunedì alle 23.00, causa: bassi ascolti...

ANTONIO GENNA

DTTutente ha scritto:
SPOSTAMENTO 30 ROCK

Segnalo che la terza stagione di 30 ROCK non partirà questa settimana ma partirà a Dicembre ogni Lunedì alle 23.00, causa: bassi ascolti...

ANTONIO GENNA

Oddio che schifo. Stiamo andando sempre peggio, ora con Fox anche sky sarà ossessionata dagli ascolti...Io penso sia assurdo ed irrispettoso nei confronti di chi paga.

Ormai sky sta toppando...alla grande!:sad:

Non è bello ma lo stesso Genna,sempre molto attendibile,afferma che la 3° stagione andrà in onda dal 13/12 alle 23:00 con i soliti 2 episodi...insomma uno stop di 3 settimane ci può stare ma si deve trattare solo di uno stop momentaneo...altrimenti si fa la fine di Lincoln Heights e questo non è da Fox/Sky:doubt:

Villans'88 ha scritto:
Non è bello ma lo stesso Genna,sempre molto attendibile,afferma che la 3° stagione andrà in onda dal 13/12 alle 23:00 con i soliti 2 episodi...insomma uno stop di 3 settimane ci può stare ma si deve trattare solo di uno stop momentaneo...altrimenti si fa la fine di Lincoln Heights e questo non è da Fox/Sky:doubt:

Ma stiamo scherzando? Vi va bene tutto a voi, ma come fate? :5eek:

Ma come si fa a scrivere ciò, scusa?

Io lo trovo assurdo, sia perchè a sky inside si annuncia la serie in partenza il 26 Novembre, ossia questa settimana, sia perchè una paytv non deve proprio vedere gli ascolti!
Viene indicato anche sullo skylife!

Non è possibile che una persona che paga tanti bei soldoni a sky ogni mese, deve vedersi le serie spostate in questo modo, non di una settimana, di due di tre, e per giunta in un giorno differente ad un orario differente e tutt'altro che comodo.
Come per Lincoln Heights serie mortificata, inserita a notte fonda, quando invece FOX ha un palinsesto di daytime fatto di strarepliche di un giro continuo di simpson e la vita secondo jim e così via.

Che Dio ce la mandi buona con Hung a questo punto che avevo iniziato a vedere su sto canale. Ed io che mi ero meravigliata delle 5 stagioni in esclusiva di 30rock!

Ora mi direte che sono morbosa, ma dai, accettare anche questo ora no. :sad:

Scusate lo sfogo, ma questa non mi è andata proprio giù...:sad:

La pausa ci sta (personalmente mi aveva stufato di brutto) ma non ci sta fatta in questa maniera, dovevano dirlo prima che la terza stagione inizia a dicembre invece solo a cinque giorni prima della messa in onda anno deciso di spostarla :eusa_naughty:

Premesso che avendo il mysky una serie possono anche passarla alle 3 di notte per quanto mi riguarda, sono d'accordo che su una paytv non dovrebbero spostare così le serie solo per problemi di ascolti.

Inoltre anche sat guida tv segnalava l'inizio della 3^ serie per venerdì sera, quindi deve essere una decisione presa all'ultimo ;)

Spero anche io che non facciano lo stesso hung che trovo un serie molto carina e innovativa :D

wow oggi ho scoperto che skyuno ha un obiettivo di rete non poi così basso (50mila telespettatori?), non me l'aspettavo...
comunque quoto dan, lo registro ma si poteva evitare di spostarlo. perlomeno non l'hanno fatto in corso d'opera...

Burchio ha scritto:
chi l'ha detto che lo fanno per motivi di ascolto...
Antonio Genna, questo è stato il suo commento:

30 Rock stagione 3 è stato rinviato a dicembre, il lunedì alle 23.00… gli ascolti non erano dei migliori.

c'è qualcuno che si stupisce del fatto che una sitcom su skyuno alle 23...possa fare pochi ascolti...

speriamo che a dicembre lo mettano almeno alle 22

ORE 20.00

Le regole dell’amore (salita a 8,13 milioni di spettatori – 2,9/8) SALE

ORE 21.00

Lie to Me è sceso a 5,72 milioni di spettatori (1,8/5) SCENDE

ANTONIO GENNA

ORE 20.00

NCIS – Unità anticrimine ha ottenuto 18,80 milioni di spettatori (3,9/11) SCENDE NEL TOTALE

Glee è sceso a 10,38 milioni di spettatori (4,0/12) SCENDE

No Ordinary Family ha ottenuto 7,03 milioni di spettatori (1,8/5) SALE

ORE 21.00

Raising Hope (sceso a 5,64 milioni di spettatori – 2,4/7) SCENDE

ANTONIO GENNA

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso