Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh basta che una sera non piove e tutti vanno in giro...se diluvia il tutti gli usa gli ascolti si impennano

DTTutente ha scritto:
Si, c'era la finale di Dancing with the stars...:)
ma DWTS è iniziato alle 21.00 giusto?
Glee NOF e NCIS sono iniziate alle 20.00 quindi non credo sia quello che ha influito;)

-Ste ha scritto:
Glee NOF e NCIS sono iniziate alle 20.00 quindi non credo sia quello che ha influito;)
chissà, forse si sono preparati in anticipo a ballare anche i telespettatori :D

Anakin83 ha scritto:
gli americani vanno avanti a reality e a live show ormai
loro sono più fortunati, perchè lì gli show durano un'ora e scorrono via velocemente. da noi se un reality non dura meno di tre ore è out! :D

-Ste ha scritto:
E' iniziato alle 21.00 ed è finito alle 23.00...:)

-Ste ha scritto:
Ma infatti non ci sono stati dei crolli...Ci sono state leggere flessioni oppure delle leggere risalite come per NOF...;)

pietro89 ha scritto:
loro sono più fortunati, perchè lì gli show durano un'ora e scorrono via velocemente. da noi se un reality non dura meno di tre ore è out! :D
In compenso propinano i reality spalmati per diverse serate...Vedi DWTS che c'era pure ieri sera...:5eek:

ad ogni modo il loro reality è veramente uno spettacolo...avere vicino al finale + puntate è abbastanza normale, ma sono sempre puntate di 1 massimo 2 ore(compresi gli spot) qui i reality fanno pena succedono sempre le solite cose e iniziano alle 21 per terminare MINIMO a mezzanotte

Sui canali Fox, la puntata della serie tv “No ordinary family”, in onda dalle 21.10 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, è stata vista nel complesso da 207.351 spettatori medi, mentre l’episodio di “Desperate housewives”, trasmesso sempre dalle 21 su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 183.495 spettatori. Sugli stessi canali, l’appuntamento con “Brothers and sisters”, dalle 21.55, è stato seguito in media da 161.384 spettatori complessivi.

Bene NOF e B&S un po basse le casalinghe rispetto alle scorse stagioni...

:lol: :lol: :lol: ben gli sta, speriamo che calino sempre, così si rendono conto della st***a fenomenale chiamata "+2"...Loro erano convinti di alzare gli ascolti...:lol:

beh, io le casalinghe non l'ho ancora visto ma l'ho registrato dal +2 perchè altrimenti non avrei potuto registrarlo(mi servono 4 tuner :5eek: ) vista la quantità di offerta di ieri sera e per fortuna che c'è SSOD ;)

Per un canale non HD vanno bene anche i +2, o meglio in molte situazioni tornano comodi ....stasera Desperate è pronto per la visione, azzz. ma stasera ci sono altre 3 cose da registare.... :mad: :D :icon_bounce: :icon_bounce:

continua la campagna: "w le zozzerie di sky/fox/ochichesia!"

:lol:
Fatto sta che pochi se li filano sti +2 altrimenti non si spiega come mai gli ascolti sono sempre gli stessi, visto che viene fatto un conteggio sommario dei tre canali. ;) :lol:

Burchio ha scritto:
ad ogni modo il loro reality è veramente uno spettacolo...avere vicino al finale + puntate è abbastanza normale
No, no...Le puntate di seguito le fanno sempre...;)

Poi Dancing with the stars è tale e quale al nostro Ballando con le Stelle...Non vedo tutta questa qualità...:D :lol:

tvmania
o forse quei telefilm piacciono meno?
perchè l'ascolto se si è abbassato, lo è stato anche nel canale madre e nel +1, visto che l'anno scorso i +2 non c'erano ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso