Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Desperate e Brothers & Sisters nonostante facciano tanti ascolti negli USA qua in Italia non hanno mai sfondato. Sono state trattate anche male a dire il vero sia da Fox che da RAI... col passare delle stagioni hanno perso qualche spettatore ancora. Sono serie che dovrebbero concludersi a mio parere prima che vengano chiuse.

B&S ha fatto lo stesso identico risultato dell'anno scorso quindi si può ritenere un successo mentre le casalinghe hanno perso 80mila spettatori...colpa del letterbox???:badgrin:

pietro89 ha scritto:
tvmania
o forse quei telefilm piacciono meno?
perchè l'ascolto se si è abbassato, lo è stato anche nel canale madre e nel +1, visto che l'anno scorso i +2 non c'erano ;)
@TVmania ...si ma quello che intendevo dire era che poi i dati auditel sono delle pippe, con mysky mica mi hanno conteggiato.... ammesso e non concesso che avessi in casa il meter dell'Auditel ;)

Indipendentemente da qualsiasi tv o pay tv,io credo poco ai dati auditel(che poi per una pay tv non sono importanti).Ammettiamo che siano veri.

Il discorso dei +2 pur avendolo criticato,a titolo personale mi sta servendo cosi posso registrare quello che non posso vedere in presa diretta.Sappiamo dai dati di sky che piu'della metà degli abbonati sky dovrebbero avere il mysky,quanti di questi non vedono in presa diretta l'evento?suppongo parecchi.Quindi prima di ritenere fallimentare un canale bisogna analizzare il tutto e non solo quello che si vuole(poi ovviamente se fossero in 16:9 sarebbe meglio)

Ralph63 ha scritto:
@TVmania ...si ma quello che intendevo dire era che poi i dati auditel sono delle pippe, con mysky mica mi hanno conteggiato.... ammesso e non concesso che avessi in casa il meter dell'Auditel ;)

Ma male male male vengono conteggiati comunque degli ascolti in linea di massima, quindi credo che i +2 avrebbero dovuto portare, in teoria, qualche spettatore in più ai programmi, ed invece vedo che sono sempre gli stessi.
Tipo NOF ad ottobre e novembe fa gli stessi ascolti. ;)

va beh, ma quanti vuoi che siano che si mettono a guardare una Prima Tv alle 23.00 in un giorno lavorativo, quando potevano vederla alle 21.00 ....per me è evidente che i +1 e maggiormente i +2 servono solo a chi ha mysky, ma non diciamolo agli inserzionisti :lol: :lol: ...visto che gli spot vengono "skippati"

be si, soprattutto le donne, mentre qualche uomo l'avrà usato il +2 ieri sera per via della champions :D
comunque non sappiamo quanto ascolto proviene da ogni singolo canale (tranne il resoconto mensile), quindi può anche darsi che senza foxlife +2, dw e b&s avrebbero fatto meno ascolto...

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 21.00

Modern Family (con 10,53 milioni di spettatori – 3,7/12) SCENDE

Cougar Town (con 6,72 milioni di spettatori – 2,5/8) SCENDE

ANTONIO GENNA

alla faccia del chissenefrega dell'auditel non dovrebbero contarlo e bla bla bla

desperate dopo SETTE ANNI è l'unica serie che ha ancora molto da dire puntata bellissimissima all'altezza della prima stagione. b&s devo ancora visionarla dal mysky(per inciso registrata su foxlife+2...tanto tra i 3 canali la qualità è uno peggio dell'altro

Burchio ha scritto:
alla faccia del chissenefrega dell'auditel non dovrebbero contarlo e bla bla bla

Però quello era l'intento di FOX.
E non venitemi a raccontare che la FOX ha aperto i +2 per fare un "piacere" alla gente. ;)

infatti...
e secondo me ha fatto bene...

ieri sera, durante NOF, ho visto che la pubblicità è stata ridotta a 2 spot...prima erano minimo 6 o 7...
ed era la prima volta che guardavo FOX dal vivo da quest'estate :D

Prossimamente...

2011 - FOX
Huge
Raising Hope
My Generation
Mr. Sunshine
Lone Star
Happy Endings
Friends with Benefits
Mixed Signals
The Chicago Code
Teen Wolf
Modern Family 2
Breakout Kings

2011 - FOX CRIME
Criminal Minds 6 - Febbraio
White Collar 2 - Aprile
Detroit 187

2011 - FOX LIFE
The Big C
Castle 3
Cougar Town 2
Drop Dead Diva

2011 - FX
Lights Out
The Glades
Terriers
The Good Guys
Louie
Bob's Burger
Duro a morire 4
Dexter 5
Bored to Death 2
The League

da: Telesimo.it

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
Beh, hanno acquistato The Gates, Happy Town, Sons of Tucson. Che c'è da meravigliarsi? ;)
happy town e the gates erano e sono serie con almeno una stagione complete...
lone star è stata proprio abbandonata...

mah, comunque, meglio così...
avevo proprio voglia di vederla...

dangerfamily ha scritto:
happy town e the gates erano e sono serie con almeno una stagione complete...
lone star è stata proprio abbandonata...

mah, comunque, meglio così...
avevo proprio voglia di vederla...

Non saprei.
Beh di sicuro arriverà penso verso l'autunno 2011, magari le cose cambieranno, ipotizzo.

Ma non si era detto che le serie sono acquistate in blocco???:eusa_think:
In questo caso Fox manda in onda tutto il pacchetto Fox Usa/Abc comprese le serie stroncate sul nascere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso