Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
21:10 :eusa_shifty: Che è una grande scocciatura soprattutto per via delle registrazioni, che spesso si sovrappone.

squall83 ha scritto:
Raga, sbaglio o da gennaio 2011 Fox riporta la prima serata alle 21:00? :eusa_think:
Gia lo avevo scritto prima ma nessuno mi ha calcolato :D :D...lo notato anch'io che da gennaio tutta la programmazione dei canali Fox inizia alle 21.00 e non più alle 21.10, invece su SkyUno accade il contrario ;)

dado88 ha scritto:
Gia lo avevo scritto prima ma nessuno mi ha calcolato :D :D...lo notato anch'io che da gennaio tutta la programmazione dei canali Fox inizia alle 21.00 e non più alle 21.10, invece su SkyUno accade il contrario ;)

Poverino! :D

Dakl 24 su sky uno, perchè fanno gli sgommati!

TVmania ha scritto:
Strike back, stanno acquistando le serie tv inglesi, bene.
Già arriva Raising Hope.

E certo, a Sky manca il pacchetto Warner e Universal e per riempire deve guardare altrove.

Anche sul pacchetto paramount - cbs non ha l'esclusiva

Johnny977 ha scritto:
E certo, a Sky manca il pacchetto Warner e Universal e per riempire deve guardare altrove.

Anche sul pacchetto paramount - cbs non ha l'esclusiva

Mica male? Mistfits, Strike Back, sono signore serie tv, molto valide.

Mi permetto , anche se sono sicuro che gia' lo avete fatto, di segnalare dal 6 gennaio la serie LUTHER su Fox Crime .
Da non perdere , credetemi :D

di "Luther" Torino è tappezzata di cartelli pubblicitari. Me la vedo ogni mattina quella faccia. Mi ha quasi convinto a vederlo.

Anakin83 ha scritto:
di "Luther" Torino è tappezzata di cartelli pubblicitari. Me la vedo ogni mattina quella faccia. Mi ha quasi convinto a vederlo.
perchè non eri convinto?

darkmoon ha scritto:
facciamo del nord Italia :D

per me se mettessero megapubblicità nella mia città (che non offre nulla x l'intrattenimento) farebbe + impatto rispetto alle grandi metropoli.

cioè siamo a livelli del tipo...bingo, cinema o mac donald...STOP(anzi di recente hanno riaperto l'acquario che infatti è abbastanza pieno;)

Burchio ha scritto:
per me se mettessero megapubblicità nella mia città (che non offre nulla x l'intrattenimento) farebbe + impatto rispetto alle grandi metropoli.

cioè siamo a livelli del tipo...bingo, cinema o mac donald...STOP(anzi di recente hanno riaperto l'acquario che infatti è abbastanza pieno;)
io mi fermo allo stop e stop in tutti i sensi :lol: :lol: :lol: :D
ps in alcune zone possono organizzare un episodio di l'ultimo sopravissuto :D

sto entrando adesso nel mondo dei telefilm di sky! :)

sono molto curioso di Luther (è un genere che mi piace :))....e soprattutto di quella famiglia che ha poteri sovrannaturali....siccome che è la 2° stagione, com'è quel telefilm? divertente? :)

fabio656 ha scritto:
sto entrando adesso nel mondo dei telefilm di sky! :)

sono molto curioso di Luther (è un genere che mi piace :))....e soprattutto di quella famiglia che ha poteri sovrannaturali....siccome che è la 2° stagione, com'è quel telefilm? divertente? :)
ma la famiglia è la prima stagione :D
e poi fabio di tutti i tf solo 2 ti piacciono
io ho le serate piene :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso