Anakin83
Digital-Forum Friend
i miei Emmy personali del 2010 vanno a The Walking Dead (drama) e Modern Family (comedy) 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè scusa adesso a che ora è ?squall83 ha scritto:Raga, sbaglio o da gennaio 2011 Fox riporta la prima serata alle 21:00?![]()
Gia lo avevo scritto prima ma nessuno mi ha calcolatosquall83 ha scritto:Raga, sbaglio o da gennaio 2011 Fox riporta la prima serata alle 21:00?![]()
dado88 ha scritto:Gia lo avevo scritto prima ma nessuno mi ha calcolato![]()
...lo notato anch'io che da gennaio tutta la programmazione dei canali Fox inizia alle 21.00 e non più alle 21.10, invece su SkyUno accade il contrario
![]()
TVmania ha scritto:Strike back, stanno acquistando le serie tv inglesi, bene.
Già arriva Raising Hope.
Johnny977 ha scritto:E certo, a Sky manca il pacchetto Warner e Universal e per riempire deve guardare altrove.
Anche sul pacchetto paramount - cbs non ha l'esclusiva
infatti...TVmania ha scritto:Mica male? Mistfits, Strike Back, sono signore serie tv, molto valide.
perchè non eri convinto?Anakin83 ha scritto:di "Luther" Torino è tappezzata di cartelli pubblicitari. Me la vedo ogni mattina quella faccia. Mi ha quasi convinto a vederlo.
facciamo del nord ItaliaBurchio ha scritto:di cosa tratta? a grandissime linee x chi non è di torino![]()
darkmoon ha scritto:facciamo del nord Italia![]()
io mi fermo allo stop e stop in tutti i sensiBurchio ha scritto:per me se mettessero megapubblicità nella mia città (che non offre nulla x l'intrattenimento) farebbe + impatto rispetto alle grandi metropoli.
cioè siamo a livelli del tipo...bingo, cinema o mac donald...STOP(anzi di recente hanno riaperto l'acquario che infatti è abbastanza pieno![]()
ma la famiglia è la prima stagionefabio656 ha scritto:sto entrando adesso nel mondo dei telefilm di sky!
sono molto curioso di Luther (è un genere che mi piace)....e soprattutto di quella famiglia che ha poteri sovrannaturali....siccome che è la 2° stagione, com'è quel telefilm? divertente?
![]()