Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio ma nella prima pagina ci sei statofabio656 ha scritto:sicuramente perche non conosco ancora i telefilm della nuova piattaforma
per "mi piacciono" intendo quelli che mi hanno colpito dalle pubblicità
cortesemente, quando inizia luther e sta famiglia?
ops scusa, ammetto di nodarkmoon ha scritto:fabio ma nella prima pagina ci sei stato![]()
solo mercoledi e giovedìfabio656 ha scritto:ops scusa, ammetto di no![]()
grazie
[edit] bene, partiamo con mercoledi e giovedi sera pieni![]()
a gennaio e febbraio iniziano un po di serie tv nuove ti conviene guardare bene la prima pag di questa discussione o leggerti questa:fabio656 ha scritto:sicuramente perche non conosco ancora i telefilm della nuova piattaforma
per "mi piacciono" intendo quelli che mi hanno colpito dalle pubblicità
cortesemente, quando inizia luther e sta famiglia?
Burchio ha scritto:di cosa tratta? a grandissime linee x chi non è di torino![]()
darkmoon ha scritto:ps ti consiglio giovani campionesse![]()
BuckDharma ha scritto:Di una miniserie ( gia rinnovata ) della BBC , poliziotti con problemi vari e fuori dalle regole . Detta cosi sembra una serie come tante ma non è cosi![]()
esatto è questo il problema!Burchio ha scritto:cmq tornando a fabio...purtroppo abbonarsi a "mezza stagione" è un delirio xkè tante serie sono giò iniziate e quelle che hanno una storia profonda te le perdi(ad es non puoi iniziare a vederti un true blood ora) stai attento ai nostri riassunti e scoprirai cosa sta per iniziare veramente dall'inizio e vedrai che anche il tuo prossimo settembre sarà FULL
burchio e meglio di vedersi tirarer i capelli tra di loro e un bel vedereBurchio ha scritto:ma anche noo meglio su quel che dicono ti fai delle grasse risate...è l'unico motivo per cui guardo la sciacquetta americana
darkmoon ha scritto:burchio e meglio di vedersi tirarer i capelli tra di loro e un bel vedere![]()
ps burchio che di vedrai di nuovo![]()
vedere le lite delle giovani campionesse e troppo forteBurchio ha scritto:se puoi tradurre...temo di non aver compreso proprio tutto![]()
...purtroppo il collega serie non è sempre infallibile ti consiglio di monitorarlo, purtroppo le ultime repliche degli ep.3 e 4 sono passate ieri mattina alle 01:10dangerfamily ha scritto:Qualcuno sa se replicano la seconda stagione di prison break? ....
Il collega serie non ha registrato le prime puntate (precisamente le prime 5 puntate)
grazie comunque...Ralph63 ha scritto:...purtroppo il collega serie non è sempre infallibile ti consiglio di monitorarlo, purtroppo le ultime repliche degli ep.3 e 4 sono passate ieri mattina alle 01:10...immagino che le puntate 5 e 6 di ieri sera le avrai viste, qui puoi trovare una buona sinossi delle puntate che hai perso ...anche se è wikipedia sono fatte molto bene, non sono semplici sinossi ma veri riassunti di tutto quanto avvenuto nell'episodio
![]()