Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sherlock65 ha scritto:
Scusate, ho letto in rete un gran bene del trio di serie tv BBC Misfits, Luther e Sherlock.
Le prime due vedo con piacere che sono in arrivo proprio questo mese.
Si sa per caso se e quando arriverà anche Sherlock?

Dato il mio nick è ovviamente quella che attendo con maggior trepidazione. :D

sherlock é di mediaset premium.
parte il 18 febbraio su joi. ;)

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Le regole dell’amore (salita a 9,90 milioni di spettatori – 3,4/9) SALE

ORE 22.00

Castle – Detective tra le righe è salito a 9,61 milioni di spettatori (2,4/7) SALE

ANTONIO GENNA

Matriciano87 ha scritto:
ragazzi registrando le due puntate di lunedì di 30 Rock ho notato che sono segnate come "3 stagione ep. 43 e 44" ma a quali corrispondono in realtà?:D

Il 7° e 8° episodio della 3° stagione...

sherlock65 ha scritto:
Scusate, ho letto in rete un gran bene del trio di serie tv BBC Misfits, Luther e Sherlock.
Le prime due vedo con piacere che sono in arrivo proprio questo mese.
Si sa per caso se e quando arriverà anche Sherlock?

Dato il mio nick è ovviamente quella che attendo con maggior trepidazione. :D
Misfits è di Channel 4 non BBC... non tutte le prod britanniche sono della BBC

teo84 ha scritto:
Ma eureka si sa quando riprende? Non vorrei perdermela x strada

deve prima ripartire in usa, dove sono fermi al decimo episodio.
se non sbaglio, sy fy non ha ancora fissato la data di ri-partenza.

da circa un anno ho iniziato a seguire con interesse alcune serie grazie al myskyhd e alle repliche, mi sono visto tutte le stagioni di prison break, dexter, i soprano, six feet under, 24, 4400, tutte fantastiche.
Un consiglio da novello, credo di capire che non valga la pena saltare sul treno quando la prima stagione è passata, attendendo le serie vengono replicate dall'inizio? ad es. io vorrei vedere mad man adesso in corso la 4a stag. se aspetto si ripartirà con le replica dalla 1a stagione? come funzionano le repliche?

Grazie a tutti.

non è detto che ripartano dalla stag 1...xkè a volte i diritti scadono e non vengono riacquistati... madmen è una serie molto apprezzata dalla fox, quindi potrebbero anche ritrasmetterlo in futuro

Mad Men è stato replicato dalla prima stagione a Marzo insieme a Six Feet Under e i Soprano per lanciare il nuovo FX e prima della 4° stagione è stata fatta una maratona quindi sicuramente prima della 5° stagione verrà fatta di nuovo in replica...se prendi Rai4 di solito fanno le repliche delle prime 2...
Io più in un spostamento su Fox Hd spero che lo stesso FX abbia la sua versione in HD visto che come serie per i miei gusti personali in questo momento è nettamente davanti a Fox...

Da giovedì alle 22 su Sky 1 la replica della 1° stagione di nurse Jackie, per chi se l'era perso come me :D

Penso che finita la replica della prima stagione, partiranno subito con la seconda :eusa_think:

Wiel ha scritto:
Penso che finita la replica della prima stagione, partiranno subito con la seconda :eusa_think:
sperando che sia così...
anche perchè ci sono stati dei precedenti con skyuno (la spada della verità, Hung...) che hanno replicato la 1ma stagione e poi hanno subito fatto partire la successiva :)

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

No Ordinary Family ha ottenuto 6,75 milioni di spettatori (1,9/5) STABILE

ORE 22.00

Detroit 1-8-7 è sceso a 5,16 milioni di spettatori (1,3/3) SCENDE

ANTONIO GENNA

Wiel ha scritto:
Da giovedì alle 22 su Sky 1 la replica della 1° stagione di nurse Jackie, per chi se l'era perso come me :D

Speriamo, speriamo, speriamo! :D
Questa serie davvero è molto bella, poi c'è Eddie Falco che è fantastica!:D

Leggo del successo della sitcom due uomini e mezzo, in onda sulla cbs.
Il genere sitcom è un pò in crisi in usa e quindi i risultati di questa serie sono molto lusinghieri. In italia la serie viene maltrattata da rai2, come come scritto ha i diritti di prima visione della cbs ecco perchè spero che i diritti passino a sky che sicuramente valorizza meglio le sue serie.

Johnny977 ha scritto:
Leggo del successo della sitcom due uomini e mezzo, in onda sulla cbs.
Il genere sitcom è un pò in crisi in usa e quindi i risultati di questa serie sono molto lusinghieri. In italia la serie viene maltrattata da rai2, come come scritto ha i diritti di prima visione della cbs ecco perchè spero che i diritti passino a sky che sicuramente valorizza meglio le sue serie.
no, la serie va su MP...
poi, dopo aver letto i compensi della pseudo star dello show e avendola vista un paio di vole, mi sta letteralmente antipatica :doubt:

2 uomini e mezzo va su MP perchè distribuita da WB mentre le serie CBS/Paramount comunque dopo un tot di mesi passano su Fox come per esempio Criminal Minds,90210,Harper's Island,Cold Case,NCIS,The Good Wife,etc,etc
Purtroppo bisogna aspettare almeno 6 mesi però si vedono lo stesso...
Mi accontenterei dello stesso trattamento per le serie WB e Universal:crybaby2:

il genere sitcom in america non è + in crisi...visto che 2 uomini e mezzo big bang theory modern family e anche le regole dell'amore stanno avendo un successo inaspettato. in italia la situazione per 2 uomini e mezzo è strana...i diritti però li dovrebbe avere rai2 (xkè all'inizio la trasmetteva prima che nascesse MP). ora la situazione è mista...evidentement la rai libera la serie

Burchio ha scritto:
il genere sitcom in america non è + in crisi...visto che 2 uomini e mezzo big bang theory modern family e anche le regole dell'amore stanno avendo un successo inaspettato. in italia la situazione per 2 uomini e mezzo è strana...i diritti però li dovrebbe avere rai2 (xkè all'inizio la trasmetteva prima che nascesse MP). ora la situazione è mista...evidentement la rai libera la serie
l'unica serie serie che mi potrebbe interessare e big bang theory :icon_cool:
per il resto il nulla :D

How I met your mother forse è addirittura superiore a The Big Bang theory...
Inoltre MP prossimamente avrà anche Mike & Molly e $#*! My Dad Says...
Insomma come Sitcom sono messi meglio loro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso