Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Freedom90 ha scritto:
Alcune piccole citazioni purtroppo vengon perse di significato.. tipo la parlata di una ragazza forte in inglese, di cui viene anche derisa da altri personaggi, si perde nel doppiaggio italiano.. non so come adattaranno..
ci faremo l'abitudine noi... meglio cosi che in lingua originale sottotitolata:D

Pessimo palinsesto per FX come sempre...già fare una prima tv di Sabato Sera è poco intelligente ma programmare l'unica replica nel cuore della notte è da veri geni...praticamente impossibile,per chi non dotato di MySky,seguire la nuova stagione di It's always Sunny in Philadelphia:mad:

Siccome per ora sto guardando alcuni telefilm fox-fox crime e fx,ma sono unico che si è accorto di una riduzione della pubblicità?

sawyer83 ha scritto:
Siccome per ora sto guardando alcuni telefilm fox-fox crime e fx,ma sono unico che si è accorto di una riduzione della pubblicità?

Se non erro nella puntata di Glee c'è stato solo uno stacco pubblicitario.:eusa_think:
Possono eliminarla metterne di più ad inizio e fine episodio, secondo me sarebbe perfetto.

sawyer83 ha scritto:
Io ho notato una riduzione del secondo stacco pubblicitario non del primo.

Ma sono l'unico che non sopporterebbe avere 4-5 minuti di spot tra una serie e l'altra :D

ASCOLTI DI IER SERA IN USA

ORE 20.00

Bob’s Burgers” (con 9,41 milioni di spettatori – 4,5/11) PREMIERE

ORE 21.00

Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane è leggermente risalito a 12,69 milioni di spettatori (3,9/9) SALE

“The Cleveland Show” (con 7,36 milioni di spettatori – 3,5/8) SALE

ORE 22.00

Brothers & Sisters – Segreti di famiglia ha ottenuto 8,38 milioni di spettatori (2,3/6) STABILE

ANTONIO GENNA

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
ASCOLTI DI IER SERA IN USA

ORE 20.00

Bob’s Burgers” (con 9,41 milioni di spettatori – 4,5/11) PREMIERE
ANTONIO GENNA

Tantissimo, per una serie di animazione.:5eek:

ABC ha rinnovato Grey's Anatomy (per un'ottava stagione), Private Practice (quinta stagione), Castle (quarta stagione), Modern Family (terza stagione) e Cougar Town (terza stagione).

ci saranno Dempsey e Pompeo?? Hanno detto che in caso di ottava stagione non avrebbero rinnovato il contratto.

TVmania ha scritto:
Tantissimo, per una serie di animazione.:5eek:
Beh la FOX, ieri sera, ha avuto la NFL che ha fatto 32 milioni e I Simpson prima di questa nuova serie ne aveva fatti 12 milioni...Sarebbe stato difficile fare ascolti bassi...;)

ABC Family ha rinnovato La Vita Segreta di una teenager americana...

ottimo ascolto le serie animate FOX... anche se come disegni bob's burger non è che mi ispiri tanto...però boh magari come storia è bella!;)

bob's burger...hai visto come erano i simpson nei corti prima della serie? :D

evvai la teenager americana rinnovata(OMG)

per grey's...anche senza i due protagonisti mi cambierebbe poco dato che sono odiosi da circa 3-4 stagioni

Ragazzi due cose:
the cape (appena uscito) e mike e molly andranno su sky?

Burchio ha scritto:
bob's burger...hai visto come erano i simpson nei corti prima della serie? :D

evvai la teenager americana rinnovata(OMG)

per grey's...anche senza i due protagonisti mi cambierebbe poco dato che sono odiosi da circa 3-4 stagioni
la vita segreta rinnovata bene :D
grey's non la seguo più ormai seguo solo una serie su life :sad:

Burchio ha scritto:
Beh, fare Grey's anatomy senza la Grey protagonista mi sembrerebbe assurdo...:5eek: Spero che trovino un accordo...

@ teo 84
No...

A me non sembra cosi tanto ridicolo, gia nella sesta stagione la Pompeo si è vista poco (direi quasi mai) e in questa settimana stagione può anche accadere qualcosa.

Domanda per gli esperti, ma la serie spartacus perche la devono fare su skyuno che non e hd?:crybaby2:
possibilita che questo canale passi hd?:eusa_think:

mauretto8485 ha scritto:
Domanda per gli esperti, ma la serie spartacus perche la devono fare su skyuno che non e hd?
Ho SkyUno oppure i canali Cinema...ovviamente speriamo che arrivi presto la versione HD o al massimo inseriscono tutti gli episodi sul On Demand. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso