Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spartacusa dal 17 febbraio...l'unica speranza è ssod(sempre che non facciano come madmen che anche lì è 4/3 francobollo

dado88 ha scritto:
A me non sembra cosi tanto ridicolo, gia nella sesta stagione la Pompeo si è vista poco (direi quasi mai) e in questa settimana stagione può anche accadere qualcosa.
Beh, insomma...La Pompeo si è sempre vista nelle puntate, a volte di più, a volte di meno...Ma è sempre stata presente...Togliere lei che è la protagonista principale per cui è nato il telefilm da cui prende il titolo dal cognome che ha nella serie...Sarebbe assurdo il solo pensiero e che non pensino di continuare con la sorella Lexie, perchè non potrebbe reggere...:evil5:

per me grey's (che cmq mi sembra artisticamente sulla via del tramonto) non potrebbe che guadagnarci con la dipartita della pompeo.
un personaggio principale cosí antipatico forse ce l'ha avuto solo flash forward.

Sui canali Fox, in evidenza la quarta puntata della settima stagione di “Grey’s Anatomy”: in onda dalle 21 circa su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 245.832 spettatori. A seguire, dalle 21.55 sugli stessi canali, la quarta puntata della quarta stagione di “Private Practice” è stata vista da 161.850 spettatori medi complessivi. Inoltre, su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, si segnala un appuntamento con “I Simpsons” che, dalle 14 circa, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 174.797 spettatori.

Rispetto all'anno scorso GA registra un -132mila spettatori...
PP invece un -90mila spettatori...

DTTutente ha scritto:
Beh, insomma...La Pompeo si è sempre vista nelle puntate, a volte di più, a volte di meno...Ma è sempre stata presente...Togliere lei che è la protagonista principale per cui è nato il telefilm da cui prende il titolo dal cognome che ha nella serie...Sarebbe assurdo il solo pensiero e che non pensino di continuare con la sorella Lexie, perchè non potrebbe reggere...:evil5:
Punti di vista ;)

comunque il titolo fa sempre al verso al manuale "Gray's Anatomy" che è il manuale principe nelle università chirurgiche americane, poi hanno voluto dare il nome alla protagonista...
... sicuramente se spariranno i due sarà con una super puntata pubblicizzatissima che cambierà la storia della televisione, dopo di che niente sarà più come3 prima e chi più ne ha più ne metta come le super puntate che arrivano puntuali ogni anno che poi fanno regolarmente tutte schifo!

DTTutente ha scritto:
e invece ho letto che gli autori vogliono continuare la storyline di Grey's con la sorella Lexie... quella antipatica sciacquetta!

Ma "Luther" su Fox Crime, non la visto
nessuno, non ho trovato commenti a
riguardo sul Forum...!!
Io ho guardato la prima puntata, in quanto
prodotto targato BBC, ma, mi è sembrato
qualcosa di già "visto"..:eusa_shifty:

Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:
Ma "Luther" su Fox Crime, non la visto
nessuno, non ho trovato commenti a
riguardo sul Forum...!!
Io ho guardato la prima puntata, in quanto
prodotto targato BBC, ma, mi è sembrato
qualcosa di già "visto"..:eusa_shifty:
a me è piaciuto :)
anche se il genere "noir" non è che mi entusiasmi ma sono solo 6 pt. :)

zioe ha scritto:
comunque il titolo fa sempre al verso al manuale "Gray's Anatomy" che è il manuale principe nelle università chirurgiche americane, poi hanno voluto dare il nome alla protagonista...
...libro che ho avuto la sfortuna di studiare :D

Visto Misfits ieri sera .. carino, lo seguirò ;)

Ma che super potere hanno dato alla ragazza di colore :lol: :badgrin:

Anakin83 ha scritto:
e invece ho letto che gli autori vogliono continuare la storyline di Grey's con la sorella Lexie... quella antipatica sciacquetta!
Non è meglio chiuderla con ottimi ascolti piuttosto che farla crollare in questo modo? Contenti loro...Io, sicuramente, via la Pompeo e co. non la seguirò più...Non avrebbe alcun senso...;)

ASCOLTI DI IERI SERAIN USA

ORE 20.00

Lie to Me è sceso a 5,50 milioni di spettatori (1,6/4) SCENDE

ORE 21.00

Lie to Me ha otttenuto 5,42 milioni di spettatori (1,5/4) SCENDE

ORE 22.00

Castle – Detective tra le righe ha ottenuto 9,20 milioni di spettatori (2,1/5) SCENDE

ANTONIO GENNA

vanno molto bene anche alcune sitcom (la crisi è finita), i cartoni fox e ovviamente molti procedural.

Possiamo criticare quanto vogliamo gli americani e i loro gusti ma senza di loro cosa guarderemmo???i Liceali o Carabinieri???:5eek: :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso