Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, insomma...La Pompeo si è sempre vista nelle puntate, a volte di più, a volte di meno...Ma è sempre stata presente...Togliere lei che è la protagonista principale per cui è nato il telefilm da cui prende il titolo dal cognome che ha nella serie...Sarebbe assurdo il solo pensiero e che non pensino di continuare con la sorella Lexie, perchè non potrebbe reggere...dado88 ha scritto:A me non sembra cosi tanto ridicolo, gia nella sesta stagione la Pompeo si è vista poco (direi quasi mai) e in questa settimana stagione può anche accadere qualcosa.
Punti di vistaDTTutente ha scritto:Beh, insomma...La Pompeo si è sempre vista nelle puntate, a volte di più, a volte di meno...Ma è sempre stata presente...Togliere lei che è la protagonista principale per cui è nato il telefilm da cui prende il titolo dal cognome che ha nella serie...Sarebbe assurdo il solo pensiero e che non pensino di continuare con la sorella Lexie, perchè non potrebbe reggere...![]()
e invece ho letto che gli autori vogliono continuare la storyline di Grey's con la sorella Lexie... quella antipatica sciacquetta!DTTutente ha scritto:Beh, insomma...La Pompeo si è sempre vista nelle puntate, a volte di più, a volte di meno...Ma è sempre stata presente...Togliere lei che è la protagonista principale per cui è nato il telefilm da cui prende il titolo dal cognome che ha nella serie...Sarebbe assurdo il solo pensiero e che non pensino di continuare con la sorella Lexie, perchè non potrebbe reggere...![]()
a me è piaciutocheguevara63 ha scritto:Ma "Luther" su Fox Crime, non la visto
nessuno, non ho trovato commenti a
riguardo sul Forum...!!
Io ho guardato la prima puntata, in quanto
prodotto targato BBC, ma, mi è sembrato
qualcosa di già "visto"..![]()
...libro che ho avuto la sfortuna di studiarezioe ha scritto:comunque il titolo fa sempre al verso al manuale "Gray's Anatomy" che è il manuale principe nelle università chirurgiche americane, poi hanno voluto dare il nome alla protagonista...
dado88 ha scritto:...libro che ho avuto la sfortuna di studiare![]()
Non è meglio chiuderla con ottimi ascolti piuttosto che farla crollare in questo modo? Contenti loro...Io, sicuramente, via la Pompeo e co. non la seguirò più...Non avrebbe alcun senso...Anakin83 ha scritto:e invece ho letto che gli autori vogliono continuare la storyline di Grey's con la sorella Lexie... quella antipatica sciacquetta!
Reality showdangerfamily ha scritto:che peccato...
ma che cavolo seguono in USA?![]()