darkmoon
Digital-Forum Friend
il muroVillans'88 ha scritto:Possiamo criticare quanto vogliamo gli americani e i loro gusti ma senza di loro cosa guarderemmo???i Liceali o Carabinieri???![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il muroVillans'88 ha scritto:Possiamo criticare quanto vogliamo gli americani e i loro gusti ma senza di loro cosa guarderemmo???i Liceali o Carabinieri???![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:Possiamo criticare quanto vogliamo gli americani e i loro gusti ma senza di loro cosa guarderemmo???i Liceali o Carabinieri???![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Ma "Luther" su Fox Crime, non la visto
nessuno, non ho trovato commenti a
riguardo sul Forum...!!
Io ho guardato la prima puntata, in quanto
prodotto targato BBC, ma, mi è sembrato
qualcosa di già "visto"..![]()
DTTutente ha scritto:Non è meglio chiuderla con ottimi ascolti piuttosto che farla crollare in questo modo? Contenti loro...Io, sicuramente, via la Pompeo e co. non la seguirò più...Non avrebbe alcun senso...![]()
Il mio discorso è più che altro da telespettatore...Non ho ragionato come il network...E' normale che loro non vorrebbero mai chiudere serie simili, visti i tanti flop collezionati...Però non devono tirare la corda...Burchio ha scritto:hai visto che ascolti fa la ABC...abbandonare una serie con questi ascolti e ratings...xkè FORSE il pubblico la abbandonerà e sostituirla con una serie nuova(che ultimamente floppano alla velocità della luce xkè gli americani hanno perso la voglia di sperimentare e vanno a avanti a sitcom csi e reality) è molto + rischioso...
insomma forse il modello NBC non è proprio controproducente![]()
Vedremmo le serie BBC che sono quasi sempre migliori delle loro.........Originale inviato da Villans'88
Possiamo criticare quanto vogliamo gli americani e i loro gusti ma senza di loro cosa guarderemmo???i Liceali o Carabinieri???
Leo23 ha scritto:Vedremmo le serie BBC che sono quasi sempre migliori delle loro.........
(e magari anche alcune serie francesi)
che meraviglia magari mandassero Little BritainHanno Buddenbrook ha scritto:Quotone...a me piacerebbe che mandassero ad esempio Little Britain....Vicky Pollard spassosissima
Hanno Buddenbrook ha scritto:Quotone...a me piacerebbe che mandassero ad esempio Little Britain....Vicky Pollard spassosissima
Non mi piace l'andazzo di NOFDTTutente ha scritto:ASCOLTI DI IERI SERA IN USA
ORE 20.00
NCIS – Unità anticrimine è salito a 21,93 milioni di spettatori (4,5/12) SALE
No Ordinary Family è sceso a 5,42 milioni di spettatori (1,5/4) SCENDE
ORE 22.00
Detroit 1-8-7 ha ottenuto 5,30 milioni di spettatori (1,2/3) SCENDE
ANTONIO GENNA
quindi non finisce in sospeso?Flask ha scritto:Non so se è stato già scritto ma ho appena visto lo spot su Fox. Da venerdi verrà trasmessa Harper's Island già trasmessa dalla Rai di recente. A chi non l'ha vista consiglio di vederla perché merit davvero e ha un finale per nulla scontato. Io la rivedrò godendomela in HD![]()
ho visto le prime due puntate di questa serie e devo dire che merita!Flask ha scritto:Non so se è stato già scritto ma ho appena visto lo spot su Fox. Da venerdi verrà trasmessa Harper's Island già trasmessa dalla Rai di recente. A chi non l'ha vista consiglio di vederla perché merit davvero e ha un finale per nulla scontato. Io la rivedrò godendomela in HD![]()
Più di 1 anno e mezzo fa...Flask ha scritto:Non so se è stato già scritto ma ho appena visto lo spot su Fox. Da venerdi verrà trasmessa Harper's Island già trasmessa dalla Rai di recente.
Burchio ha scritto:la serie ha un finale...
è una normalissima miniserie fatta bene, forse vi servirà un taccuino per annotarvi i 150mila personaggi nomi e parentele