Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il televisore da spento :D
senza i film e telefilm americani, oggi non guarderei nulla in tv ;)

cheguevara63 ha scritto:
Ma "Luther" su Fox Crime, non la visto
nessuno, non ho trovato commenti a
riguardo sul Forum...!!
Io ho guardato la prima puntata, in quanto
prodotto targato BBC, ma, mi è sembrato
qualcosa di già "visto"..:eusa_shifty:

io ero partito prevenuto...un procedurale...noir...inglese:eusa_wall: poi l'ho visto e mi è piaciuto molto, certo di innovativo c'è poco per uno che si è giò sciroppato molti procedurali, xò gli attori sono molto carismatici e per fortuna sono appena 6 episodi e quindi saranno episodi ricchi...mi pure questo! avevate qualche dubbio?

DTTutente ha scritto:
Non è meglio chiuderla con ottimi ascolti piuttosto che farla crollare in questo modo? Contenti loro...Io, sicuramente, via la Pompeo e co. non la seguirò più...Non avrebbe alcun senso...;)

hai visto che ascolti fa la ABC...abbandonare una serie con questi ascolti e ratings...xkè FORSE il pubblico la abbandonerà e sostituirla con una serie nuova(che ultimamente floppano alla velocità della luce xkè gli americani hanno perso la voglia di sperimentare e vanno a avanti a sitcom csi e reality) è molto + rischioso...

insomma forse il modello NBC non è proprio controproducente;)

Burchio ha scritto:
hai visto che ascolti fa la ABC...abbandonare una serie con questi ascolti e ratings...xkè FORSE il pubblico la abbandonerà e sostituirla con una serie nuova(che ultimamente floppano alla velocità della luce xkè gli americani hanno perso la voglia di sperimentare e vanno a avanti a sitcom csi e reality) è molto + rischioso...

insomma forse il modello NBC non è proprio controproducente;)
Il mio discorso è più che altro da telespettatore...Non ho ragionato come il network...E' normale che loro non vorrebbero mai chiudere serie simili, visti i tanti flop collezionati...Però non devono tirare la corda...

Originale inviato da Villans'88
Possiamo criticare quanto vogliamo gli americani e i loro gusti ma senza di loro cosa guarderemmo???i Liceali o Carabinieri???
Vedremmo le serie BBC che sono quasi sempre migliori delle loro.........
(e magari anche alcune serie francesi)

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Quotone...a me piacerebbe che mandassero ad esempio Little Britain....Vicky Pollard spassosissima

:badgrin::badgrin: bellissima. Inconcepibile però per il pubblico italiano. Per fortuna MTV l'ha fatta uscire in parte... e mi sono fatto spedire i DVD da UK :) sarebbe bello riproporla

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

NCIS – Unità anticrimine è salito a 21,93 milioni di spettatori (4,5/12) SALE

No Ordinary Family è sceso a 5,42 milioni di spettatori (1,5/4) SCENDE

ORE 22.00

Detroit 1-8-7 ha ottenuto 5,30 milioni di spettatori (1,2/3) SCENDE

ANTONIO GENNA

DTTutente ha scritto:
ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

NCIS – Unità anticrimine è salito a 21,93 milioni di spettatori (4,5/12) SALE

No Ordinary Family è sceso a 5,42 milioni di spettatori (1,5/4) SCENDE

ORE 22.00

Detroit 1-8-7 ha ottenuto 5,30 milioni di spettatori (1,2/3) SCENDE

ANTONIO GENNA
Non mi piace l'andazzo di NOF :crybaby2:

se NOF durasse 20 minuti invece di 40...avrebbe successo. e in effetti certe puntate potrebbero benissimo tagliarle fino a farle durare la metà

no ordinary family l'ho abbandonato al quinto episodio ... troppa noia :doubt:

contento per il risultato di the good wife ... qualitivamente uno dei migliori telefilm in circolazione

Non so se è stato già scritto ma ho appena visto lo spot su Fox. Da venerdi verrà trasmessa Harper's Island già trasmessa dalla Rai di recente. A chi non l'ha vista consiglio di vederla perché merit davvero e ha un finale per nulla scontato. Io la rivedrò godendomela in HD :D

Flask ha scritto:
Non so se è stato già scritto ma ho appena visto lo spot su Fox. Da venerdi verrà trasmessa Harper's Island già trasmessa dalla Rai di recente. A chi non l'ha vista consiglio di vederla perché merit davvero e ha un finale per nulla scontato. Io la rivedrò godendomela in HD :D
quindi non finisce in sospeso?
se è così, la guardo :)

p.s. e poi, perché su FOX dicono in prima tv?

Flask ha scritto:
ho visto le prime due puntate di questa serie e devo dire che merita!
ho già programmato il mysky cosi posso finalmente seguirla tutta in tranquillità e in HD:D

Flask ha scritto:
Non so se è stato già scritto ma ho appena visto lo spot su Fox. Da venerdi verrà trasmessa Harper's Island già trasmessa dalla Rai di recente.
Più di 1 anno e mezzo fa...:D

la serie ha un finale...
è una normalissima miniserie fatta bene, forse vi servirà un taccuino per annotarvi i 150mila personaggi nomi e parentele

Burchio ha scritto:
la serie ha un finale...
è una normalissima miniserie fatta bene, forse vi servirà un taccuino per annotarvi i 150mila personaggi nomi e parentele
:D
Comunque, siccome mi hai detto che la serie ha in finale, programmero' il mysky :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso