Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Ma perchè hanno italianizzato i nomi di alcune serie???
'Til Death,Raising Hope,Better of Ted non andavano bene lo stesso???boh...misteri di casa Fox...
Il motivo è semplice attirare il pubblico italiano idiota ;)

Sui canali Fox, la puntata della serie tv “Desperate housewives”, in onda dalle 21 circa su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2, è stata vista nel complesso da 230.110 spettatori medi.

In risalita anche le casalinghe...mi sa che alcuni abbonati hanno riscoperto FoxLife nel loro abbonamento...

segnalo in questa pagina (anche se è un po' OT) che chi si fosse perso i primi episodi di Harper's Island su Fox (e volesse vederli...) può farlo da questa sera su rai4 (ogni giovedì, 2 episodi a settimana, in replica il venerdì dopo il film in prima serata)

p.s. per quanto riguarda la serie francese Profilage (Profiling), gli episodi in onda in queste settimane non appartengono alla terza stagione, bensì sono la seconda parte (episodi 7-12) della seconda stagione...http://www.tf1.fr/profilage/les-episodes-serie-tv/ ...(così...solo per curiosità e "per la precisione" -cit.-...;) :D )

ah, quindi quella che mi sto seguendo è la 2nda parte non la 3rza....
mi sembrava strano che fosse ricominciata con la 3rza stagione a due mesi dalla 2nda...

Villans'88 ha scritto:
Ma perchè hanno italianizzato i nomi di alcune serie???
'Til Death,Raising Hope,Better of Ted non andavano bene lo stesso???boh...misteri di casa Fox...

non li decide la fox ma chi fa il doppiaggio, come succede anche per i film

phelps ha scritto:
noooo...hanno spostato White Collar su Fox...perchè????...così mi complicano la vita...:5eek: :badgrin: :D

cosa cambia(anche se in realtà + crime di un poliziesco non so cosa vogliono:eusa_think: ...

il bel faccino del protagonista faceva alzare gli ascolti di foxcrime(molto amato dalle signore)...vogliono spostare pubblico???

Burchio ha scritto:
cosa cambia(anche se in realtà + crime di un poliziesco non so cosa vogliono:eusa_think: ...

il numero e la collocazione delle repliche...per me è importante, perchè non seguo mai le serie in diretta (le registro su dec non sky che non ha doppio tuner) e in prime time di solito vedo altro (principalmente sport...live)...

phelps ha scritto:
il numero e la collocazione delle repliche...per me è importante, perchè non seguo mai le serie in diretta (le registro su dec non sky che non ha doppio tuner) e in prime time di solito vedo altro (principalmente sport...live)...

fox e foxcrime ormai viaggiano sullo stesso numero di repliche...

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 21.00

Cougar Town (risalita a a 6,60 milioni di spettatori – 2,7/7) SALE

ORE 22.00

Off the Map ha ottenuto 5,10 milioni di spettatori (1,7/5) STABILE

ANTONIO GENNA

Ma se dal 23 marzo il mercoledì fu FOX inizia Huge che fine fa No Ordinary Family...? :eusa_think:

odut86 ha scritto:
Ma se dal 23 marzo il mercoledì fu FOX inizia Huge che fine fa No Ordinary Family...? :eusa_think:

http://www.foxtv.it/no-ordinary-family/guidatv

non si sa ancora

devi attendere che sul sito dei babbei fox inseriscano la data del 23

ma non mi preoccuperei piu' di tanto, no ordinary porchery non ha rating molto alti in america e sarebbe ora che la chiudessero, è molto insensata questa serietv

avrebbero fatto ascolti se avessero fatto un poliziesco alla the shield, quella si che era una serietv, no sta robetta qui :p

robertus! ha scritto:
http://www.foxtv.it/no-ordinary-family/guidatv

non si sa ancora

devi attendere che sul sito dei babbei fox inseriscano la data del 23

ma non mi preoccuperei piu' di tanto, no ordinary porchery non ha rating molto alti in america e sarebbe ora che la chiudessero, è molto insensata questa serietv

avrebbero fatto ascolti se avessero fatto un poliziesco alla the shield, quella si che era una serietv, no sta robetta qui :p

Se non piace a te non vuol dire che deve chiudere.
Certi commenti potreste anche risparmiarli...bah.

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Community (con 4,34 milioni di spettatori – 2,0/5) STABILE

ORE 21.00

CSI: Scena del crimine è sceso a 13,80 milioni di spettatori (3,0/8) SCENDE

Grey’s Anatomy è sceso a 11,10 milioni di spettatori (4,2/11) SCENDE

ORE 22.00

Private Practice è sceso a 7,14 milioni di spettatori (2,6/7) SCENDE

30 Rock (con 4,83 milioni di spettatori – 2,4/6) STABILE

ANTONIO GENNA

TVmania ha scritto:
Se non piace a te non vuol dire che deve chiudere.
Certi commenti potreste anche risparmiarli...bah.

robertus! è peggio di te...è incavolato nero xkè a raising hope è partito lo speaker prima che finisse la puntata per errore come già successo in rari casi passati...:lol:

NOF a me piace...non vorrei che ci fossimo persi la contemporaneità per colpa di glee o robe simili... non mi interessa il superravvicinamento di NOF ma spero che non venga rimandata a non si sa quando

Burchio ha scritto:
robertus! è peggio di te...è incavolato nero xkè a raising hope è partito lo speaker prima che finisse la puntata per errore come già successo in rari casi passati...:lol:

NOF a me piace...non vorrei che ci fossimo persi la contemporaneità per colpa di glee o robe simili... non mi interessa il superravvicinamento di NOF ma spero che non venga rimandata a non si sa quando

ma guarda, purchè i commenti non ledono la dignita' di altri sono sempre importanti, perchè un forum è fatto per questo, condividere idde, suggerimenti, opinioni e lamenti

se tvmania ama no ordinary porchery e non gli piacciono i miei commenti sono problemi suoi, non miei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso