Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LittleBee ha scritto:Scusate della season3 di Castle si sa qualcosa?
Il motivo è semplice attirare il pubblico italiano idiotaVillans'88 ha scritto:Ma perchè hanno italianizzato i nomi di alcune serie???
'Til Death,Raising Hope,Better of Ted non andavano bene lo stesso???boh...misteri di casa Fox...
Villans'88 ha scritto:Ma perchè hanno italianizzato i nomi di alcune serie???
'Til Death,Raising Hope,Better of Ted non andavano bene lo stesso???boh...misteri di casa Fox...
phelps ha scritto:noooo...hanno spostato White Collar su Fox...perchè????...così mi complicano la vita...![]()
![]()
![]()
Burchio ha scritto:cosa cambia(anche se in realtà + crime di un poliziesco non so cosa vogliono...
phelps ha scritto:il numero e la collocazione delle repliche...per me è importante, perchè non seguo mai le serie in diretta (le registro su dec non sky che non ha doppio tuner) e in prime time di solito vedo altro (principalmente sport...live)...
odut86 ha scritto:Ma se dal 23 marzo il mercoledì fu FOX inizia Huge che fine fa No Ordinary Family...?![]()
robertus! ha scritto:http://www.foxtv.it/no-ordinary-family/guidatv
non si sa ancora
devi attendere che sul sito dei babbei fox inseriscano la data del 23
ma non mi preoccuperei piu' di tanto, no ordinary porchery non ha rating molto alti in america e sarebbe ora che la chiudessero, è molto insensata questa serietv
avrebbero fatto ascolti se avessero fatto un poliziesco alla the shield, quella si che era una serietv, no sta robetta qui![]()
TVmania ha scritto:Se non piace a te non vuol dire che deve chiudere.
Certi commenti potreste anche risparmiarli...bah.
Burchio ha scritto:robertus! è peggio di te...è incavolato nero xkè a raising hope è partito lo speaker prima che finisse la puntata per errore come già successo in rari casi passati...![]()
NOF a me piace...non vorrei che ci fossimo persi la contemporaneità per colpa di glee o robe simili... non mi interessa il superravvicinamento di NOF ma spero che non venga rimandata a non si sa quando