Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poi ci sono serie (come lost) che ti compri tutte le stagioni che vengono fatte fino al infinito e altre serie invece che non sono cosi.

Poi mi sembra che sia The Office, Californation e King off erano della vecchia tele+

beavis and butt-head? animaniacs?

roba importante di calibro

animaniacs su tutti eppure.. ormai è molto tempo che non le replicano purtroppo

una cosa strana

stasera su Mediaset Premium inizia Pretty Little Liars, serie di Abc Family

ma sky non aveva l'esclusiva su Abc? nemmeno queste ora trasmette più?

alessinio ha scritto:
una cosa strana
stasera su Mediaset Premium inizia Pretty Little Liars, serie di Abc Family
ma sky non aveva l'esclusiva su Abc? nemmeno queste ora trasmette più?

è distribuita dalla Warner Bros;)

Per Lunedì prossimo niente 4° stagione di 30 Rock:crybaby2:
Se fosse confermato questa volta TvMania aveva ragione...

Per l'intrattenimento, si segnalano due appuntamenti su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2: la decima puntata della settima stagione di 'Grey's anatomy', dalle 21, ha ottenuto un ascolto medio di 351.030 spettatori complessivi, mentre il decimo episodio della quarta stagione di 'Private practice', in onda dalle 21.55 circa, ha raccolto davanti alla tv 213.070 spettatori medi complessivi. L'appuntamento con 'Profiling', trasmesso dalle 21 su Fox Crime, Fox Crime+1 e Fox Crime+2, è stato visto nel complesso da 268.724 spettatori medi

Seconda stagione di The Listener ad Aprile su FoxHD
Nurse Jackie 2 da giovedì 3 alle 22

Fonte: SkyLife di Marzo

Inoltre dal 3 Marzo le repliche di The Walking Dead alle 23:35 su Fox...

nurse jackie su sky uno in qualita' youtube con audio del medioevo

mi sembrava DOVEROSO sottolinearlo

invece the CLISTERE in hd su fox... bah... che scelte ridicole...

nn avevamo dubbi sono le stesse info che escono quando una serie passa su foxlife.

purtroppo the clistere l'ha comprata prodotta e venduta fox...mentre nurse jackie no...e cmq come capisci bene sarebbe andata in onda su foxlife e la situazione non sarebbe cambiata affatto

Burchio ha scritto:
nn avevamo dubbi sono le stesse info che escono quando una serie passa su foxlife.

purtroppo the clistere l'ha comprata prodotta e venduta fox...mentre nurse jackie no...e cmq come capisci bene sarebbe andata in onda su foxlife e la situazione non sarebbe cambiata affatto
anzi, preferisco che vada su skyuno per vari motivi: nessuna interruzione pubblicitaria e 16/9...

dangerfamily ha scritto:
anzi, preferisco che vada su skyuno per vari motivi: nessuna interruzione pubblicitaria e 16/9...

nessuna interruzione? non credo

su spartacus mi pare che abbiano fatto pubblicita'

forse per nurse non ne fanno perchè dura 30minuti?

mi sa che la fanno lo stesso, al posto di due "rotture" ne faranno una sola

si, siccome è di 25 minuti non fanno interruzioni nel mezzo come 30 rock e call me fitz cosa che non succede sui FOX :)

anche io...ma penso sia un caso perchè era la primatv...oppure veramente nessuno ha voluto comprare spazi pubblicitari dentro quella serie...il che è molto probabile. gli investitori sono persone molto strane

Desperate Housewives e Grey's Anatomy si fermano e tornano a Maggio...ho visto lo spot su Fox...anche dalla guida tv di Fox emerge il comunicato:

Desperate Housewives va in pausa, seguendo la programmazione americana. Quindi andrà in onda domani e poi si fermerà per tutto marzo e aprile. non appena possibile comunicheremo la data ufficiale di ritorno sul canale!

Verranno sostituiti Lunedì da Good Wife e il Mercoledì da Incinta per caso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso