Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende..se Fox continua nella numerazione in base ai DVD (come ha sempre fatto) allora è gia andata in onda (rappresenta la quinta stagione). Se invece si tratta della vera sesta stagione allora è in prima visionesawyer83 ha scritto:Scusate ma con i cartoni animati ce sempre una piccola confusione.La 6 stagione di American Dad non è mai stata trasmessa sulla fox?
FINALMENTE...questa serie doveva partire il giorno dopo la chiusura di FX e non era mai stato più trasmessa.Fmp ha scritto:La strana coppia - The Good Guys dal 28 aprile sabato ore 22.45 [1°TV]
Di Fuori dal Ring: Lights Outalex89 ha scritto:Quali sono i titoli originali di Cose da Uomini e Fuori dal Ring???
Fmp ha scritto:Ad aprile sui canali Fox
FOX:
Modern Family 3°st. - dal 2 aprile lunedi ore 22.45 [1°TV]
Aiutami Hope! 2°st. - dal 3 aprile martedi ore 22.45 [1°TV]
Happy Endings 2°st. - dal 5 aprile giovedi ore 22.45 [1°TV]
Cose da uomini - dal 6 aprile venerdi ore 22.45 [1°TV]
Glee 3b - dall'11 aprile [1°TV]
I signori della fuga 1°st. - dal 28 aprile sabato ore 21.00
La strana coppia - The Good Guys dal 28 aprile sabato ore 22.45 [1°TV]
American Dad 6°st. - dal 29 aprile domenica ore 21.25
Fuori dal ring dal 29 aprile domenica ore 22.45 [1°TV]
Missing 1°st. - dal 30 aprile lunedi ore 21.50
FOXLife:
Terapia d'urto - Necessary Roughness 1°st. dal 23 aprile lnnedi ore 21.55 [1°Tv]
Ghost Whisperer 4°st. - dal 28 aprile sabato ore 21.00
FOXCrime
The Killing 2°st. dal 4 aprile mercoledi ore 21.55 [1°TV]
NCIS 8°st. dal 9 aprile lunedi ore 21.00
Body Farm 1°st. dal 9 aprile lunedi ore 21.55 [1°TV]
Law & Order: Unità speciale 5°st. - dal 14 aprile sabato ore 21.00
FOXRetro:
L'incredibile Hulk 1°st - dal 4 aprile mercoledi ore 21.00
fonte: sito fox
osucci ha scritto:Perché Missing su Fox? È stata trasmessa su Fox Life dal 2008 al 2009.
Io me lo aspettavo ad aprile...a questo punto penso che arriverà a MaggioMitch ha scritto:Si sa nulla su quando verrà trasmessa la 2º stagione su Fox Life?
non è detto, stanno cercando un altro networkdeathsparrow ha scritto:Ho letto che hanno cancellato Terranova![]()
A me onestamente quando mi troncano una serie tv mi spiace sempre, anche se non era tra le mie preferite.....
caspio ha scritto:C'era una volta boom.
difficile avere ascolti così alti con una serie non procedurale.