Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma con i cartoni animati ce sempre una piccola confusione.La 6 stagione di American Dad non è mai stata trasmessa sulla fox?

sawyer83 ha scritto:
Scusate ma con i cartoni animati ce sempre una piccola confusione.La 6 stagione di American Dad non è mai stata trasmessa sulla fox?
Dipende..se Fox continua nella numerazione in base ai DVD (come ha sempre fatto) allora è gia andata in onda (rappresenta la quinta stagione). Se invece si tratta della vera sesta stagione allora è in prima visione

Fmp ha scritto:
La strana coppia - The Good Guys dal 28 aprile sabato ore 22.45 [1°TV]
FINALMENTE...questa serie doveva partire il giorno dopo la chiusura di FX e non era mai stato più trasmessa.

alex89 ha scritto:
Quali sono i titoli originali di Cose da Uomini e Fuori dal Ring???
Di Fuori dal Ring: Lights Out

Perché Missing su Fox? È stata trasmessa su Fox Life dal 2008 al 2009.

Fmp ha scritto:
Ad aprile sui canali Fox

FOX:
Modern Family 3°st. - dal 2 aprile lunedi ore 22.45 [1°TV]
Aiutami Hope! 2°st. - dal 3 aprile martedi ore 22.45 [1°TV]
Happy Endings 2°st. - dal 5 aprile giovedi ore 22.45 [1°TV]
Cose da uomini - dal 6 aprile venerdi ore 22.45 [1°TV]
Glee 3b - dall'11 aprile [1°TV]
I signori della fuga 1°st. - dal 28 aprile sabato ore 21.00
La strana coppia - The Good Guys dal 28 aprile sabato ore 22.45 [1°TV]
American Dad 6°st. - dal 29 aprile domenica ore 21.25
Fuori dal ring dal 29 aprile domenica ore 22.45 [1°TV]
Missing 1°st. - dal 30 aprile lunedi ore 21.50

FOXLife:
Terapia d'urto - Necessary Roughness 1°st. dal 23 aprile lnnedi ore 21.55 [1°Tv]
Ghost Whisperer 4°st. - dal 28 aprile sabato ore 21.00

FOXCrime
The Killing 2°st. dal 4 aprile mercoledi ore 21.55 [1°TV]
NCIS 8°st. dal 9 aprile lunedi ore 21.00
Body Farm 1°st. dal 9 aprile lunedi ore 21.55 [1°TV]
Law & Order: Unità speciale 5°st. - dal 14 aprile sabato ore 21.00

FOXRetro:
L'incredibile Hulk 1°st - dal 4 aprile mercoledi ore 21.00

fonte: sito fox

good guys body farm e fuori dal ring sono serie chiuse...
cosa da uomini...chissà cos'è

osucci ha scritto:
Perché Missing su Fox? È stata trasmessa su Fox Life dal 2008 al 2009.

credo sia Missing, la nuova serie di ABC con Ashley Judd protagonista (la trovi nella mia firma).

si missing è la serie abc in 1°TV ;)
cose da uomini dovrebbe essere una comedy danese :eusa_think:

The Good Wife

Si sa nulla su quando verrà trasmessa la 2º stagione su Fox Life?

Spero che prima della 2° stagione Fox Crime faccia rivedere la prima stagione di The Killing...
Contento che finalmente si recupera qualche serie di Fx anche se ancora mancano i pezzi da 90 del canale come Mad Men ( negli Usa inizia a Marzo...ovviamente sperare di vederla in contemporanea era pura utopia ) e Sons of Anarchy...

Ho letto che hanno cancellato Terranova :crybaby2:

A me onestamente quando mi troncano una serie tv mi spiace sempre, anche se non era tra le mie preferite.....

Per l’Intrattenimento, in evidenza il nono episodio dell’ottava stagione di “Grey’s anatomy”, trasmesso dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 594.532 spettatori, con 740.016 spettatori unici e una permanenza dell’80% (74.435 spettatori in ascolto differito, pari al 12,5% dell’ascolto medio totale)*. Sugli stessi canali, la nona puntata della serie tv “Pan Am”, in onda dalle 21.55 circa, e’ stata vista nel complesso da 214.611 spettatori medi*. Inoltre, su Fox HD/+1/+2, l’appuntamento con “The walking dead”, dalle 22.55 circa, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 228.586 spettatori.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’8° episodio della serie tv “C’era una volta”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 508.830 spettatori, di cui 148.301 in ascolto differito, pari al 29,1% dell’ascolto medio totale.

C'era una volta boom.
difficile avere ascolti così alti con una serie non procedurale.

deathsparrow ha scritto:
Ho letto che hanno cancellato Terranova :crybaby2:

A me onestamente quando mi troncano una serie tv mi spiace sempre, anche se non era tra le mie preferite.....
non è detto, stanno cercando un altro network

Quindi da quanto ho capito TOUCH verrà trasmesso prima da noi che in USA?

caspio ha scritto:
C'era una volta boom.
difficile avere ascolti così alti con una serie non procedurale.

Davvero incredibile...pensano che avrebbe ripetuto il flop di Glee in Italia ed invece...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso