Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo che una serie di Fox non può andare su SkyUno e viceversa, i due canali hanno diritti diversi

THE NEW NORMAL (Stg. 1)
in arrivo da marzo su FOX

fonte: Corriere della Sera

Scusate la domanda probabilmente banale, ma la serie "elementary" in partenza su rai due la prossima settimana, rientra tra quelle che potrebbero passare in seconda visione su sky (forse su axn)? Nel caso aspetto una passaggio in hd.
Grazie a tutti

zaphod ha scritto:
Scusate la domanda probabilmente banale, ma la serie "elementary" in partenza su rai due la prossima settimana, rientra tra quelle che potrebbero passare in seconda visione su sky (forse su axn)? Nel caso aspetto una passaggio in hd.
Grazie a tutti

AntonioGenna la da prossimamente su FoxCrime. Di solito risulta fonte affidabile.

Su FilmTv uscito oggi leggo che Elementary andrà in onda Domenica 13 su Rai Due...non doveva mica andare su SKY?!?:eusa_think:

bonny76 ha scritto:
Su FilmTv uscito oggi leggo che Elementary andrà in onda Domenica 13 su Rai Due...non doveva mica andare su SKY?!?:eusa_think:

Su Sky andrà in onda in seconda visione come tutti i telefilm CBS/Paramount ;)

E' dopo Fox le serie spariscono anche da Sky :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ....la sesta stagione di 30Rock in prima visione su Rai4 da domenica 13 alle 16.00 su Rai4 (due episodi alla settimana)

dado88 ha scritto:
E' dopo Fox le serie spariscono anche da Sky :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ....la sesta stagione di 30Rock in prima visione su Rai4 da domenica 13 alle 16.00 su Rai4 (due episodi alla settimana)

Da SkyUno me lo aspettavo da tempo...ormai trasmette solo trash...d'altronde anche le altre stagioni di 30 rock sono state maltrattate con episodi alle 8 del mattino...l'epoca in cui SkyUno ha provato a fare anche della qualità è finita ( DLShow e 30rock erano i fiori all'occhiello )
God save Rai4

THE FOLLOWING (Stg. 1)

Da Febbraio in contemporanea con gli USA su SKYUNO

Fonte: Scrosati su Twitter

Ma sbaglio o è la prima serie ad andare in onda contemporaneamente su Premium e Sky?

odut86 ha scritto:
THE FOLLOWING (Stg. 1)

Ma sbaglio o è la prima serie ad andare in onda contemporaneamente su Premium e Sky?

BOOM BOOM BOOM :5eek: :5eek: :5eek:

odut86 ha scritto:
THE FOLLOWING (Stg. 1)

benissimo ottima news,é arrivata l'ora di disdire una delle due pay tv...io l'avevo detto che l'argomento andava approfondito,ma qualcuno non era d'accordo...:eusa_whistle: :laughing7:

Da quello che ho capito, SEMBREREBBE che le serie WARNER (o almeno un parte di esse) in onda in USA da questo anno (quindi a partire da quelle in mid season) saranno trasmesse da entrambe le piattaforme (Premium + SKY).

Credo sia la prima volta che accada una cosa del genere in Italia e da spettatore spero che cada finalmente anche questo tipo di "esclusiva".

odut86 ha scritto:
Da quello che ho capito, SEMBREREBBE che le serie WARNER (o almeno un parte di esse) in onda in USA da questo anno (quindi a partire da quelle in mid season) saranno trasmesse da entrambe le piattaforme (Premium + SKY).

Credo sia la prima volta che accada una cosa del genere in Italia e da spettatore spero che cada finalmente anche questo tipo di "esclusiva".

non so se ricordate che mediaset è in profondo rosso e dubito voglia buttar via soldi in inutili esclusive...se poi crede ancora di attirare abbonate con la baggianata delle warner in esclusiva:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso