Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zaphod ha scritto:Scusate la domanda probabilmente banale, ma la serie "elementary" in partenza su rai due la prossima settimana, rientra tra quelle che potrebbero passare in seconda visione su sky (forse su axn)? Nel caso aspetto una passaggio in hd.
Grazie a tutti
bonny76 ha scritto:Su FilmTv uscito oggi leggo che Elementary andrà in onda Domenica 13 su Rai Due...non doveva mica andare su SKY?!?![]()
ah ok,grazie mille alex!!alex89 ha scritto:Su Sky andrà in onda in seconda visione come tutti i telefilm CBS/Paramount![]()
dado88 ha scritto:E' dopo Fox le serie spariscono anche da Sky![]()
![]()
....la sesta stagione di 30Rock in prima visione su Rai4 da domenica 13 alle 16.00 su Rai4 (due episodi alla settimana)
odut86 ha scritto:THE FOLLOWING (Stg. 1)
Da Febbraio in contemporanea con gli USA su SKYUNO
Fonte: Scrosati su Twitter
Ma sbaglio o è la prima serie ad andare in onda contemporaneamente su Premium e Sky?
benissimo ottima news,é arrivata l'ora di disdire una delle due pay tv...io l'avevo detto che l'argomento andava approfondito,ma qualcuno non era d'accordo...odut86 ha scritto:THE FOLLOWING (Stg. 1)
Da Febbraio in contemporanea con gli USA su SKYUNO
Fonte: Scrosati su Twitter
Ma sbaglio o è la prima serie ad andare in onda contemporaneamente su Premium e Sky?
odut86 ha scritto:Da quello che ho capito, SEMBREREBBE che le serie WARNER (o almeno un parte di esse) in onda in USA da questo anno (quindi a partire da quelle in mid season) saranno trasmesse da entrambe le piattaforme (Premium + SKY).
Credo sia la prima volta che accada una cosa del genere in Italia e da spettatore spero che cada finalmente anche questo tipo di "esclusiva".