Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Visto lo spot di The Following...
Da lunedi 4 febbraio in contemporanea su SkyUno e SkyCinema1

quindi spstano x factor usa e i film premiere su skycinema 1?mi sembra stano questo slot spero non sia così, il lo avrei messo ain un altro slot

fraraven ha scritto:
quindi spstano x factor usa e i film premiere su skycinema 1?mi sembra stano questo slot spero non sia così, il lo avrei messo ain un altro slot

ho trovato la risposta la premiere lunedi 4 febbraio sia su premium crime che skyuno e dalla settimana successiva su skyuno al martedì

fraraven ha scritto:
stando a quanto scrive antonio genna, lunedi 4 andrà in onda su sky uno alle 22 (di skycinema non riporta nulla) e dalla settimana successiva si sposta al martedi (il 12 febbraio) alle 21 ;)

Da "Il Giornale":

"Più psicologica, invece, la serie che debutterà contemporaneamente su Sky e su Mediaset Premium Crime (è la prima volta che capita in Italia) a febbraio: The Following. L’anteprima andrà in onda lunedì 4 febbraio sulla piattaforma Mediaset, in prima serata, e su Sky, in seconda serata (Sky Uno HD, Sky Cinema 1HD e Sky On Demand), poi il seguito della serie sarà trasmessa tutti i lunedì su Mediaset Premium Crime e dal 12 febbraio, al martedì alle 21.10, su Sky Uno HD."

troppe cose nuove per la tivù italiana...una premier crosspaytv...sarà una schifezza?

Bisogna capire se tutte le serie Warner andranno anche su Sky Uno oppure solo quelle che interessano a Sky.....

Tonypedra ha scritto:
Bisogna capire se tutte le serie Warner andranno anche su Sky Uno oppure solo quelle che interessano a Sky.....
the carrie diaries (warner bros) andrà in onda su foxlife

Il disastro ABC dove però viene annunciato che Last Resort avrà un finale

http://www.tvblog.it/post/140273/abc-tca-nashville-happy-endings

E The Following a reti unificate

http://www.tvblog.it/post/140459/the-following-su-premium-crime-e-skyuno-in-contemporanea

Certo questo è cosa buona per gli abbonati Sky ed in generale per i consumatori...però è un tantino assurdo che vi siano serie in onda su 2 canali e altre che in Italia risultano ancora inedite...mi riferisco a:
Heel on Wheels
The Newsroom
Veep
Treme
Enlightened
House of Lies

alex89 ha scritto:
Non è una seconda visione se non viene trasmessa prima sul free ;)

Penso che sarà trasmessa su Mya.
Ora ho visto sul web, non so quanto sia attendibile.
A sto punto può essere che verrà trasmessa un mese dopo su Foxlife.

Se fanno come alcuni film stiamo a cavallo. :)

Ho visto lo spot della sitcom 'Arcibaldo' su foxretro per fine gennaio.

Bluecrush ha scritto:
Percio' la prima visione di questa stagione e' stata solo su Fox Animation ?
In prima visione si, in questi giorni (forse è gia iniziata) è in replica su Fox

dado88 ha scritto:
In prima visione si, in questi giorni (forse è gia iniziata) è in replica su Fox

Sisi sono gia' iniziate le repliche ... grazie per le risposte ... questa e' l'ultima serie per ora mandata in onda da Fox ? La nona e la decima non sono ancora state mandate su Fox ma solo su Italia 2 ?

Bluecrush ha scritto:
questa e' l'ultima serie per ora mandata in onda da Fox ? La nona e la decima non sono ancora state mandate su Fox ma solo su Italia 2 ?
Si tutto corretto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso