Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo segnalare una nuova serie Da vinci's Demons che andrà in onda in America ad aprile e prossimamente su fox nel 2013.

andry10k ha scritto:
Volevo segnalare una nuova serie Da vinci's Demons che andrà in onda in America ad aprile e prossimamente su fox nel 2013.
Questa serie arriverà in contemporanea con gli USA...quindi aprile

ABC ha cancellato la serie Non fidarti della s***** dell'interno 23.

caspio ha scritto:

eh sì...ieri è stata una brutta giornata...nn capisco, una sitcom veramente brillante, cancellata così...si vede che gli americani nn vogliono parodie su loro stessi :eusa_wall: :eusa_wall:

caspio ha scritto:
In questo forum avevano fatto passare questa serie come la più bella sit-com di sempre :laughing7: :laughing7:

dado88 ha scritto:
In questo forum avevano fatto passare questa serie come la più bella sit-com di sempre :laughing7: :laughing7:

Ah beh, se come criterio di giudizio abbiamo le cancellazioni dai network e i bassi ascolti allora povero mondo...sono state cancellate tante serie che meritavano, questa è l'ennesima riprova che i network e gli americani non capiscono un ca**o.

Meno male che How I met your mother e The Big Bang Theory vanno avanti.

Luchettoooo ha scritto:
Ah beh, se come criterio di giudizio abbiamo le cancellazioni dai network e i bassi ascolti allora povero mondo...sono state cancellate tante serie che meritavano, questa è l'ennesima riprova che i network e gli americani non capiscono un ca**o.

quotone pazzesco...io ancora sno triste perchè non ho potuto vedere come finisce My name is Earl....almeno potevano faree un finale...

Luchettoooo ha scritto:

se gli ascolti sono bassi perchè dovrebbero tenere in vita una serie? considera che stiamo parlando di network privati, quindi commerciali ;)
sul fatto che i telespettatori non capiscano nulla bè, detto dagli italiani che amano don matteo e snobbano le sitcom che hai citato....:icon_rolleyes: :biggrin: :eusa_doh:

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
se gli ascolti sono bassi perchè dovrebbero tenere in vita una serie? considera che stiamo parlando di network privati, quindi commerciali ;)
sul fatto che i telespettatori non capiscano nulla bè, detto dagli italiani che amano don matteo e snobbano le sitcom che hai citato....:icon_rolleyes: :biggrin: :eusa_doh:

Straquotone

Ma per la seconda stagione di Wilfred bisognerà aspettare il prossimo anno oppure verrà trasmessa prima??? Negli USA già è finita !!!

Io sono dell'opinione che il 90% delle serie che vengono chiuse meritano di essere chiuse, certo ovviamente ci sarà qualche eccezione (personalmente penso a Flash Forward e The Chicago Code).

Visto l'attesa di questa serie (Non fidarti della s***** dell'interno 23) in questo forum mi aspettavo una serie che almeno sarebbe durata più di una stagione.

P.S. Per me How I met your mother & The Big Bang Theory NON sono assolutamente le migliori serie comedy che ci sono
__
@ste88napoli: Credo più il prossimo anno oppure al massimo verso la fine di questo

Si sa niente quando verrà programmata in Italia Zero Hour, la provo a buttare là, vistoc he non va in contemporanea verso Maggio...

dado88 ha scritto:
P.S. Per me How I met your mother & The Big Bang Theory NON sono assolutamente le migliori serie comedy che ci sono

Mi hai fatto incuriosire Dado...posso sapere le tue favorite?:eusa_think: :biggrin:

Villans'88 ha scritto:
Mi hai fatto incuriosire Dado...posso sapere le tue favorite?:eusa_think: :biggrin:
Tra quelle che ci sono adesso preferisco Modern Family; 30Rock & 2Broke Girls...dietro a loro ci aggiunto How i Meet your Mother e Big Bang Theory (in questo ordine)

Se poi mi chiedi quali sono per me le sit-com più belle in assoluto ti cito: Scrubs; Jefferson; Friends (sono cresciuto con loro); Willy il principe di BelAir; SuperVicky

caspio ha scritto:
visto che si parla di serie ABC cancellate io sono seriamente preoccupato per revenge :( domenica è scesa ai minimi storici con meno di 6 milioni di telespettatori e l'1.7!! La ABC non capisce un cavolo la sta programmando malissimo contro super eventi! Sembra che stia facendo di tutto per disfarsene(stessa sorte anche se non così drastica la sta subendo c'era una volta purtroppo!! )

-Ste ha scritto:
visto che si parla di serie ABC cancellate io sono seriamente preoccupato per revenge :( domenica è scesa ai minimi storici con meno di 6 milioni di telespettatori e l'1.7!! La ABC non capisce un cavolo la sta programmando malissimo contro super eventi! Sembra che stia facendo di tutto per disfarsene(stessa sorte anche se non così drastica la sta subendo c'era una volta purtroppo!! )
Speriamo di no, sono entrambe due serie molto belle!

Giangil ha scritto:
Speriamo di no, sono entrambe due serie molto belle!
Io le seguo entrambe, però non mi sembrano serie che si prestano a durare 6-7-8 stagioni, per me danno già segni di cedimento, e preferirei vedere un bel finale, che andare avanti fino a quando non le guarda più nessuno.....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso