Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Ma di Modern Family 4 non si hanno ancora notizie, vero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Numero Uno ha scritto:Ma di Modern Family 4 non si hanno ancora notizie, vero?
Questa serie arriverà in contemporanea con gli USA...quindi aprileandry10k ha scritto:Volevo segnalare una nuova serie Da vinci's Demons che andrà in onda in America ad aprile e prossimamente su fox nel 2013.
caspio ha scritto:ABC ha cancellato la serie Non fidarti della s***** dell'interno 23.
In questo forum avevano fatto passare questa serie come la più bella sit-com di semprecaspio ha scritto:ABC ha cancellato la serie Non fidarti della s***** dell'interno 23.
dado88 ha scritto:In questo forum avevano fatto passare questa serie come la più bella sit-com di sempre![]()
![]()
dado88 ha scritto:In questo forum avevano fatto passare questa serie come la più bella sit-com di sempre![]()
![]()
quotone pazzesco...io ancora sno triste perchè non ho potuto vedere come finisce My name is Earl....almeno potevano faree un finale...Luchettoooo ha scritto:Ah beh, se come criterio di giudizio abbiamo le cancellazioni dai network e i bassi ascolti allora povero mondo...sono state cancellate tante serie che meritavano, questa è l'ennesima riprova che i network e gli americani non capiscono un ca**o.
Meno male che How I met your mother e The Big Bang Theory vanno avanti.
se gli ascolti sono bassi perchè dovrebbero tenere in vita una serie? considera che stiamo parlando di network privati, quindi commercialiLuchettoooo ha scritto:Ah beh, se come criterio di giudizio abbiamo le cancellazioni dai network e i bassi ascolti allora povero mondo...sono state cancellate tante serie che meritavano, questa è l'ennesima riprova che i network e gli americani non capiscono un ca**o.
Meno male che How I met your mother e The Big Bang Theory vanno avanti.
pietro89 ha scritto:se gli ascolti sono bassi perchè dovrebbero tenere in vita una serie? considera che stiamo parlando di network privati, quindi commerciali![]()
sul fatto che i telespettatori non capiscano nulla bè, detto dagli italiani che amano don matteo e snobbano le sitcom che hai citato....![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:P.S. Per me How I met your mother & The Big Bang Theory NON sono assolutamente le migliori serie comedy che ci sono
Tra quelle che ci sono adesso preferisco Modern Family; 30Rock & 2Broke Girls...dietro a loro ci aggiunto How i Meet your Mother e Big Bang Theory (in questo ordine)Villans'88 ha scritto:Mi hai fatto incuriosire Dado...posso sapere le tue favorite?![]()
![]()
visto che si parla di serie ABC cancellate io sono seriamente preoccupato per revengecaspio ha scritto:ABC ha cancellato la serie Non fidarti della s***** dell'interno 23.
Speriamo di no, sono entrambe due serie molto belle!-Ste ha scritto:visto che si parla di serie ABC cancellate io sono seriamente preoccupato per revengedomenica è scesa ai minimi storici con meno di 6 milioni di telespettatori e l'1.7!! La ABC non capisce un cavolo la sta programmando malissimo contro super eventi! Sembra che stia facendo di tutto per disfarsene(stessa sorte anche se non così drastica la sta subendo c'era una volta purtroppo!! )
Io le seguo entrambe, però non mi sembrano serie che si prestano a durare 6-7-8 stagioni, per me danno già segni di cedimento, e preferirei vedere un bel finale, che andare avanti fino a quando non le guarda più nessuno.....Giangil ha scritto:Speriamo di no, sono entrambe due serie molto belle!