M
mirko rocchi
marcobremb ha scritto:Sky ha preso alcune serie Warner da Mediaset (es. The Following dal 4 febbraio)
grazie Marco...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Sky ha preso alcune serie Warner da Mediaset (es. The Following dal 4 febbraio)
fraraven ha scritto:scusate ma su questo forum la gente è capace di leggere?e soprattutto comprendere ciò che si legge?perchè vedo in tutti i post che seguo il susseguirsi delle stesse domande pur avendo scritto milioni di volte la risposta..ci sono utenti che chiedono sempre le stesse cose..leggete indietro prima di chiedere..e poi si va sempre fuori OT,sul post di the following-digitale terrestre c'è scritto di tutto tranne che sulla serie tv..scusate ma un utente che vuole confrontarsi su alcune discussioni entra e scrive per quelle e non per poleemiche varie e cose lunghe senza senso..scusate ma non lo tenevo più..
mirko rocchi ha scritto:scusami ma sono nuovo!!
jekkers75 ha scritto:Io spero che Sky vedendo i buoni ascolti di TBBT possa trasmettere la 6a stagione in contemporanea a Premium come sta facendo con the Following![]()
jekkers75 ha scritto:Io spero che Sky vedendo i buoni ascolti di TBBT possa trasmettere la 6a stagione in contemporanea a Premium come sta facendo con the Following![]()
dannyanel ha scritto:Sky sta trasmettendo la quarta stagione ,credo in prima visione,ieri sera è andata in onda la puntata 9 ..allora come è possibile che da internet si possa già trovare tutta la stAGIONE IN ITALIANO???? tramite l'home video,svizzera italiana,??? da dove vengono registrate???
scusate ,so che è fuoritema ma non riesco a capire come possa essere possibile..(ripeto non si tratta di puntate con sottotitoli ma già con doppiaggio )