Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma su questo forum la gente è capace di leggere?e soprattutto comprendere ciò che si legge?perchè vedo in tutti i post che seguo il susseguirsi delle stesse domande pur avendo scritto milioni di volte la risposta..ci sono utenti che chiedono sempre le stesse cose..leggete indietro prima di chiedere..e poi si va sempre fuori OT,sul post di the following-digitale terrestre c'è scritto di tutto tranne che sulla serie tv..scusate ma un utente che vuole confrontarsi su alcune discussioni entra e scrive per quelle e non per poleemiche varie e cose lunghe senza senso..scusate ma non lo tenevo più..

fraraven ha scritto:
scusate ma su questo forum la gente è capace di leggere?e soprattutto comprendere ciò che si legge?perchè vedo in tutti i post che seguo il susseguirsi delle stesse domande pur avendo scritto milioni di volte la risposta..ci sono utenti che chiedono sempre le stesse cose..leggete indietro prima di chiedere..e poi si va sempre fuori OT,sul post di the following-digitale terrestre c'è scritto di tutto tranne che sulla serie tv..scusate ma un utente che vuole confrontarsi su alcune discussioni entra e scrive per quelle e non per poleemiche varie e cose lunghe senza senso..scusate ma non lo tenevo più..

scusami ma sono nuovo!!

mirko rocchi ha scritto:
scusami ma sono nuovo!!

no scusa te,ovviamente non parlavo di te che dei nuovo nel forum,,a di altri urenti....cmq permettimi un consiglio...quando entri in una discussione prenditi il tempo di leggere tutti post non ancora letti,o tutti dall'inizio,riesci a capire bene la discussione e si evitano a mio parere polemiche su polemiche o sempre le stesse domande...ciao e benvenuto

Ho visto che da stanotte replicano la prima stagione di AHS su Fox :D nelle info c'è scritto che gli altri episodi saranno domani sera ma nella guida tv non spuntano D: sapete quando saranno di preciso?

secondo la guidatv di sky dal 1° febbraio su axn sarà trasmessa la 2°st. di Prison Break

Considerando la professionalità con cui lavorano ad AXN, esprimo le mie più sincere condoglianze ai fans che vogliono vedere la 2a stagione di Prison Break.:doubt:
AXN UCCIDE le serie TV, diciamo che sarà un successo se la prima puntata trasmessa coinciderà con la prima della stagione.

Passar le repliche della seconda stagione saltando quelle della prima, è già un buon inizio.

Io spero che Sky vedendo i buoni ascolti di TBBT possa trasmettere la 6a stagione in contemporanea a Premium come sta facendo con the Following :D

jekkers75 ha scritto:
Io spero che Sky vedendo i buoni ascolti di TBBT possa trasmettere la 6a stagione in contemporanea a Premium come sta facendo con the Following :D

Purtroppo da quello che ho capito possono passare solo serie warner nuove, cioè che vanno in onda negli usa dal 2013, oppure serie vecchie, che siano già passate sia su premium che in chiaro sui canali mediaset. Almeno per il momento la situazione sembra questa. ;)

jekkers75 ha scritto:

magari...
una piccola curiosità che forse mi è sfuggita,si sa se oltre alla quarta faranno anche la quinta su sky?dato che è andata in onda su premium,però inedita in chiaro,sarebbe ottimo

Gia è un "miracolo" che la quarta arriva cosi presto (mesi fa non era nemmeno prevista)...dubito fortemente che la quinta arriva presto

accordo Fox international channels con endemol usa per trasmettere la serie crime Low Winter Sun che negli USA sarà trasmessa da AMC composta da 10 episodi

fonte: deadline

Per l’Intrattenimento, la terza puntata della nona stagione di “Grey’s anatomy”, in onda dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, è stata vista da 671.013 spettatori medi complessivi* e a seguire, il nuovo episodio della serie tv “Revenge”, dalle 21.55 sugli stessi canali, è stato visto in media da 199.382 spettatori complessivi*. Infine, la nuova puntata della serie tv “Last resort”, dalle 21 su Fox HD/+1/+2, ha totalizzato un ascolto medio di 182.733 spettatori complessivi*.
tvblog.it

Son of Anarchy

Sky sta trasmettendo la quarta stagione ,credo in prima visione,ieri sera è andata in onda la puntata 9 ..allora come è possibile che da internet si possa già trovare tutta la stAGIONE IN ITALIANO???? tramite l'home video,svizzera italiana,??? da dove vengono registrate???
scusate ,so che è fuoritema ma non riesco a capire come possa essere possibile..(ripeto non si tratta di puntate con sottotitoli ma già con doppiaggio )

dannyanel ha scritto:
Sky sta trasmettendo la quarta stagione ,credo in prima visione,ieri sera è andata in onda la puntata 9 ..allora come è possibile che da internet si possa già trovare tutta la stAGIONE IN ITALIANO???? tramite l'home video,svizzera italiana,??? da dove vengono registrate???
scusate ,so che è fuoritema ma non riesco a capire come possa essere possibile..(ripeto non si tratta di puntate con sottotitoli ma già con doppiaggio )

la quarta stagione di cosa?

sons of anarchy...è nel titolo, me l'ero perso anche io.

cmq mi sa che ti sbagli e si riferiscono a episodi sottotitolati in ITA

è Son of Anarchy stagione 4 e ti assicuro che non mi sbaglio è proprio in italiano(scaricata e vista ) la dicitura del torrent è la seguente:
Sons.Of.Anarchy.Stagione 4 completa.2011.iTALiAN.DVDRip.XviD-TRL.avi
ho provato a cercare una spiegazione ma non capisco come abbiano fatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso