GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
dario92 ha scritto:the walking dead![]()
è sacrosanto guardare The Walking dead !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:the walking dead![]()
assolutamenteGammaOmega ha scritto:è sacrosanto guardare The Walking dead !!![]()
dario92 ha scritto:assolutamente![]()
GammaOmega ha scritto:Uno dei migliori telefilm dell'ultimo decennio !!![]()
jekkers75 ha scritto:http://www.foxtv.it/american-horror-story-asylum/anteprima Per chi non può aspettareA proposito ma è stata rinnovata?
dario92 ha scritto:sono d'accordo,poi e' la serie tv dove mi sono affezionato piu' di tutte ai personaggie anche il genere e' il mio preferito
![]()
GammaOmega ha scritto:Si infatti quando ne muore uno mi arrabbio troppo !!
dario92 ha scritto:a me dispiace proprio![]()
e' vero,nella seconda stagione qualche episodio un po' piu' lento e con molti dialoghi pero' sempre ben fatti ed episodi che a me sono sempre piaciuti tantissimo,e sopratutto serie neanche per 5 minuti noiosaGammaOmega ha scritto:Poi ad ogni puntata c'è sempre qualche novità nn si ferma mai !!
dario92 ha scritto:e' vero,nella seconda stagione qualche episodio un po' piu' lento e con molti dialoghi pero' sempre ben fatti ed episodi che a me sono sempre piaciuti tantissimo,e sopratutto serie neanche per 5 minuti noiosa
peccatophelps ha scritto:@Fmp
ho visto che nella lista in prima pagina hai messo sotto "Foxlife" anche il prossimo arrivo di "King", Stagione #3...ma è impossibile, visto che la serie è stata cancellata![]()
dopo la Stagione #2 (quella appena andata in onda su Foxlife, fino a Natale più o meno)...
![]()
![]()