Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GammaOmega ha scritto:
Uno dei migliori telefilm dell'ultimo decennio !! ;)

sono d'accordo,poi e' la serie tv dove mi sono affezionato piu' di tutte ai personaggi ;) e anche il genere e' il mio preferito :)

dario92 ha scritto:
sono d'accordo,poi e' la serie tv dove mi sono affezionato piu' di tutte ai personaggi ;) e anche il genere e' il mio preferito :)

Si infatti quando ne muore uno mi arrabbio troppo !!

GammaOmega ha scritto:
Poi ad ogni puntata c'è sempre qualche novità nn si ferma mai !!
e' vero,nella seconda stagione qualche episodio un po' piu' lento e con molti dialoghi pero' sempre ben fatti ed episodi che a me sono sempre piaciuti tantissimo,e sopratutto serie neanche per 5 minuti noiosa

dario92 ha scritto:
e' vero,nella seconda stagione qualche episodio un po' piu' lento e con molti dialoghi pero' sempre ben fatti ed episodi che a me sono sempre piaciuti tantissimo,e sopratutto serie neanche per 5 minuti noiosa

Nn può essere noiosa con tutta quella frenesia e tutti quelli Zombie !!

Per l’Intrattenimento, in evidenza i primi due episodi dell’ottava stagione di “Criminal Minds”, in onda su Fox Crime HD/+1/+2: il primo, dalle 21, ha raccolto in media davanti alla tv 623.249 spettatori complessivi*, mentre il secondo, dalle 21.55 circa, ha ottenuto un ascolto complessivo di 584.598 spettatori medi*. Inoltre, il 18° appuntamento con la quarta stagione di “Cold Case”, dalle 20.05 sugli stessi canali, è stato visto in media da 218.596 spettatori complessivi*.
tvblog.it

Nessuna novità riguardo all'arrivo di "The Newsroom" ?
Poi leggo un gran bene anche di "House of Cards" di Fincher che ha debuttato tre giorni fa negli Usa, si sa qualcosa su quest'altro? (nota su House of Cards": negli Usa è un telefilm della piattaforma di streaming Netflix e i 13 episodi della prima stagione sono stati tutti rilasciati sulla piattaforma contemporaneamente il medesimo giorno)

Per l’Intrattenimento, il primo appuntamento con la quarta stagione della serie tv “Big Bang Theory”, dalle 18.40 circa su Fox HD/+1/+2, ha ottenuto nel complesso 143.703 spettatori medi*.
tvblog.it

@Fmp

ho visto che nella lista in prima pagina hai messo sotto "Foxlife" anche il prossimo arrivo di "King", Stagione #3...ma è impossibile, visto che la serie è stata cancellata :crybaby2: :eusa_wall: dopo la Stagione #2 (quella appena andata in onda su Foxlife, fino a Natale più o meno)...:evil5: ;)

Hunted sempre più bello... ma non si è ancora capito se continuerà su Cinemax oppure verrà lasciata morire....

Per l’Intrattenimento, la terza puntata della nona stagione di “Grey’s anatomy”, in onda dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, e’ stata vista da 622.046 spettatori medi complessivi e a seguire, il nuovo episodio della serie tv “Revenge”, dalle 21.55 sugli stessi canali, e’ stato visto in media da 193.951 spettatori complessivi.
tvblog.it

l'ascolto di The Following è stato già riportato nell'altro thread.

phelps ha scritto:
@Fmp

ho visto che nella lista in prima pagina hai messo sotto "Foxlife" anche il prossimo arrivo di "King", Stagione #3...ma è impossibile, visto che la serie è stata cancellata :crybaby2: :eusa_wall: dopo la Stagione #2 (quella appena andata in onda su Foxlife, fino a Natale più o meno)...:evil5: ;)
peccato :crybaby2: vado a modificare

Per l’Intrattenimento, l’episodio di “Private practice”, in onda dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha totalizzato un ascolto medio complessivo di 325.496 spettatori*, mentre i due nuovi episodi dell’ottava stagione di “Navi Ncis”, trasmessi su Fox Crime HD/+1/+2 dalle 21 e dalle 21.55 circa, sono stati seguiti rispettivamente da 179.966 e 289.491 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche la terza puntata della serie tv “C’era una volta”, trasmessa dalle 21 su Fox HD/+1/+2, che è stata vista da 309.324 spettatori medi complessivi*.

tvblog.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso