Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dannyanel ha scritto:
è Son of Anarchy stagione 4 e ti assicuro che non mi sbaglio è proprio in italiano(scaricata e vista ) la dicitura del torrent è la seguente:
Sons.Of.Anarchy.Stagione 4 completa.2011.iTALiAN.DVDRip.XviD-TRL.avi
ho provato a cercare una spiegazione ma non capisco come abbiano fatto
La risposta è nel nome del torrent, con la dicitura DVDRip si intende che il video è stato ottenuto comprimendo un DVD, evidentemente sono già stati commercializzati.

Ma avete visto la pubblicità di Private Practice???
Mega spoilerone: io sono sconvolto!!!!!

ok ci avevo pensato ma credevo che il fatto che fosse in programmazione su sky lo escludesse...adesso mi è chiaro probabilmente "qualcuno"è riuscito ad avere e rippare i dvd prima della loro messa in vendita

dannyanel ha scritto:
ok ci avevo pensato ma credevo che il fatto che fosse in programmazione su sky lo escludesse...adesso mi è chiaro probabilmente "qualcuno"è riuscito ad avere e rippare i dvd prima della loro messa in vendita

pensavo la stessa cosa quando ho visto il promo..come è possibile far capire una cosa essenziale dell'ultima stagione quando nell'ultima puntata lo abbiamo lasciato in carcere..

Giangil ha scritto:
Ma avete visto la pubblicità di Private Practice???
Mega spoilerone: io sono sconvolto!!!!!

pensavo la stessa cosa quando ho visto il promo..come è possibile far capire una cosa essenziale dell'ultima stagione quando nell'ultima puntata lo abbiamo lasciato in carcere..:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

ma anche se c'è IN UNO SPOT che io salto appositamente da sempre...LO DOVETE PROPRIO SCRIVERE. si parla solo di cose giò avvenute negli episodi, non si parla di spot pubblicitari e non si parla neanche delle sinossi... per d+ in una discussione generica come questa

Burchio ha scritto:
ma anche se c'è IN UNO SPOT che io salto appositamente da sempre...LO DOVETE PROPRIO SCRIVERE. si parla solo di cose giò avvenute negli episodi, non si parla di spot pubblicitari e non si parla neanche delle sinossi... per d+ in una discussione generica come questa

si parla di Telefilm che andranno prossimamente su sky, non è un topic di commenti post-episodio.
sky ha fatto probabilmente l'ennesima zozzata per pubblicizzare una stagione prossimamente in onda, ma non te la puoi prendere con chi scrive in questo topic o pretendere di avere dei topic piombati e rinforzati. è quanto di più in tema esista.

quella degli spoiler sta diventando una paranoia, e lo dico da persona che legge tanto pur scrivendo poco.

frot ha scritto:
si parla di Telefilm che andranno prossimamente su sky, .
Esatto...quindi non si dovrebbe scrivere nulla sui episodi, va bene criticare lo spot ma c'era bisogno di scrivere che cosa ci vedeva nello spot? Ci poteva essere qualcun'altro che non ha visto lo spot

Mi sono convinto: guarderò anche The Following (visti gli ascolti).

Una settimana da brividi : Homeland - The Following - American Horror Story: Asylum..che tris :D

dado88 ha scritto:
Esatto...quindi non si dovrebbe scrivere nulla sui episodi, va bene criticare lo spot ma c'era bisogno di scrivere che cosa ci vedeva nello spot? Ci poteva essere qualcun'altro che non ha visto lo spot
Quelli che fanno gli spot fanno veramente schifo, per fortuna non seguo P.P, ma ormai quando trasmettono spot di telefilm che guardo, cambio subito canale, non si sa mai.
Certo, non capisco il bisogno di specificare, a maggior ragione se lo spoiler ha infastidito chi scrive, si poteva evitare di entrare nel dettaglio, rovinando la visione ha chi era riuscito a dribblare questi promo...

Ultima modifica:
tarocco34 ha scritto:
Quelli che fanno gli spot fanno veramente schifo, per fortuna non seguo P.P, ma ormai quando fanno spot di telefilm che guardo, cambio subito canale, non si sa mai.
Anch'io faccio cosi, evito tutti i spot delle serie che seguo :D :D

tarocco34 ha scritto:
Certo, non capisco il bisogno di specificare, a maggior ragione se lo spoiler ha infastidito chi scrive, si poteva evitare di entrare nel dettaglio, rovinando la visione ha chi era riuscisto a dribblare questi promo...
E quello che volevo dire, visto che lo spot contiene uno spoiler perchè scriverlo qui e rovinare il tutto anche a chi lo ha evitato

dado88 ha scritto:

CHI HA SSCRITTO COSA SI VEDE NELLO SPOT?RILEGGITI IL POST...IL FATTO CHE PETE ERA IN CARCERE ERA NEL FINALE DELLA QUINTA STAGIONE GIà ANDATA IN ONDA

Chiedo scusa se ho sollevato un polverone, volevo solo far presente che nello spot c'era uno spoiler (ho evitato di andare nello specifico) proprio per non rovinare la sorpresa a chi non lo aveva ancora visto.

dado88 ha scritto:

non è stato specificato nulla, veramente.
ed essendo questo un sotto-forum su sky, e non su private practice, questo è un problema con cui l'utente tipo di sky, che guarda la televisione e quindi la pubblicità, può imbattersi. sta a vedere se non se ne può parlare per qualche battaglia paranoica su degli spoiler che neanche ci sono.

@fraraven: Io non ho mai seguito Private Practice e nemmeno ho mai visto lo spot, io ho letto il messaggio di Burchio ed ero convinto che quello che c'era scritto in precedenza descriveva lo spot.

@frot: Non tutti guardano la pubblicità

@Giangil: Hai fatto benissimo, cosi chi segue la serie può evitare di guardare lo spot

dado88 ha scritto:
@fraraven: Io non ho mai seguito Private Practice e nemmeno ho mai visto lo spot, io ho letto il messaggio di Burchio ed ero convinto che quello che c'era scritto in precedenza descriveva lo spot.
Anch'io non seguo la serie, ma avevo capito, dai vari commenti che ci fossero state anticipazioni , se così non è stato mi scuso per avere frainteso.

alex89 ha scritto:
Mi sono convinto: guarderò anche The Following (visti gli ascolti).

Una settimana da brividi : Homeland - The Following - American Horror Story: Asylum..che tris :D

anch'io guardero' queste 3 :D ;)

poi anche the walking dead ;)

dado88 ha scritto:

@frot: Non tutti guardano la pubblicità

@Giangil: Hai fatto benissimo, cosi chi segue la serie può evitare di guardare lo spot

io non guardo gli spot...ho mysky x quello...non ho neanche letto quello che raccontavano nello spot, ma ho solo voluto prevenire che qualcuno lo facesse, non sono io ad aver detto che nello spot c'era uno spoiler, ho invitato a non raccontarlo...xdi+ in una discussione generica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso