Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, alcuni la davano già per spacciata.Doppio rinnovo per Glee che avrà la quinta e la sesta stagione![]()
alcuni non tengono conto della potenza delle case discografiche...di certi attori e artisti che si picchiano per apparire a glee o per dargli le canzoni...cmq si devono mettere in testa che non possono fare 1 puntata e 3 settimane di stop, poi 4 puntate e stop...poi riprendono...in quel modo gli scolti vanno sotto i piedi...e la fox la chiude(aver detto che avrà una sesta stagione non vuol dire nulla avranno solo rinegoziato i contratti, ma se gli ascolti non premiano...possono chiudere anche dopo la prossima season premiereBene, alcuni la davano già per spacciata.
lo vorrei sapere anch'ioio aggiungo un altra domanda:si sa se fox manderà in onda anche la settima stagione di how i met your mother?
La vera domanda è "Chissà SE manderanno in onda Zero Hour" così come Red Window è stato un flop colossale...
La fonte? Antonio Genna?La terza stagione di Aiutami Hope su Fox dal 04 giugno alle 23.15.
The Glades terza stagione dal 17 giugno su fox alle 21.50.
True Blood la sesta stagione per la prima volta in contemporanea dal 24 giugno alle 22.45.
The Mob Doctor dal 24 giugno alle 21.55 su Fox Life
La fonte? Antonio Genna?
Ah ok a me non è ancora arrivato.Mi è arrivato ieri lo skylife Maggio Giugno
Già infatti. Neanche Game of Thrones è così in contemporanea.Sinceramente non mi piace tanto che True Blood arriva in contemporanea...cosi la nuova stagione è molto vicina alla fine della quinta
Ragazzi sapete se la versione italiana di "Cucine da incubo" in onda dal 15 Maggio su Foxlife sarà bippata?
Perchè con Masterchef da metà programma in poi hanno bippato praticamente tutto.
La terza stagione di Aiutami Hope su Fox dal 04 giugno alle 23.15.
Per curiosità è mai andato qualche prodotto di BBC America o Temple Street Productions su Sky? C'è una serie del canale che mi interessa, ma se ho la certezza che non passerà in Italia, andrò in lingua originale![]()
Per curiosità è mai andato qualche prodotto di BBC America o Temple Street Productions su Sky? C'è una serie del canale che mi interessa, ma se ho la certezza che non passerà in Italia, andrò in lingua originale![]()