Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, alcuni la davano già per spacciata.
alcuni non tengono conto della potenza delle case discografiche...di certi attori e artisti che si picchiano per apparire a glee o per dargli le canzoni...cmq si devono mettere in testa che non possono fare 1 puntata e 3 settimane di stop, poi 4 puntate e stop...poi riprendono...in quel modo gli scolti vanno sotto i piedi...e la fox la chiude(aver detto che avrà una sesta stagione non vuol dire nulla avranno solo rinegoziato i contratti, ma se gli ascolti non premiano...possono chiudere anche dopo la prossima season premiere

Si tratta di veri rinnovi da parte di Fox, la serie (glee) durerà fino alla sesta stagione...poi si vedrà

La vera domanda è "Chissà SE manderanno in onda Zero Hour" così come Red Window è stato un flop colossale...

Ragazzi sapete se la versione italiana di "Cucine da incubo" in onda dal 15 Maggio su Foxlife sarà bippata?
Perchè con Masterchef da metà programma in poi hanno bippato praticamente tutto.

La terza stagione di Aiutami Hope su Fox dal 04 giugno alle 23.15.
The Glades terza stagione dal 17 giugno su fox alle 21.50.
True Blood la sesta stagione per la prima volta in contemporanea dal 24 giugno alle 22.45.
The Mob Doctor dal 24 giugno alle 21.55 su Fox Life

Per chi chiedeva della settima stagione di How i met your mother, al momento non è prevista, l'ultimo episodio previsto è il finale della sesta stagione venerdì 3 maggio.
Dall'11 maggio invece repliche di Big Bang Theory tutti i pomeriggi dalla prima stagione.

Comunque a giugno finiscono tutte le serie cominciate intorno a gennaio (scandal, grey's, revenge etc,..). Quindi il grosso di nuove serie dovrebbe partire da luglio. Speriamo in The Americans, ma penso ormai la metteranno in autunno.

La terza stagione di Aiutami Hope su Fox dal 04 giugno alle 23.15.
The Glades terza stagione dal 17 giugno su fox alle 21.50.
True Blood la sesta stagione per la prima volta in contemporanea dal 24 giugno alle 22.45.
The Mob Doctor dal 24 giugno alle 21.55 su Fox Life
La fonte? Antonio Genna?

Sinceramente non mi piace tanto che True Blood arriva in contemporanea...cosi la nuova stagione è molto vicina alla fine della quinta

Ragazzi sapete se la versione italiana di "Cucine da incubo" in onda dal 15 Maggio su Foxlife sarà bippata?
Perchè con Masterchef da metà programma in poi hanno bippato praticamente tutto.

quando si tratta di produzioni italiane...noi siamo puliti bippiamo poco xkè siamo + controllati...le produzioni americane ridoppiate in italiano risultano bippate...xkè IN AMERICA E QUINDI IN ORIGINALE sono già bippate...ritieniti fortunato che oltre la bippatura audio non abbiano messo la pixellizzazione delle labbra cosa molto comune nella puritana america. masterschef italia...non l'ho visto quindi non so se anche lì hanno bippato

Per curiosità è mai andato qualche prodotto di BBC America o Temple Street Productions su Sky? C'è una serie del canale che mi interessa, ma se ho la certezza che non passerà in Italia, andrò in lingua originale :D

Per curiosità è mai andato qualche prodotto di BBC America o Temple Street Productions su Sky? C'è una serie del canale che mi interessa, ma se ho la certezza che non passerà in Italia, andrò in lingua originale :D

M e si normalmente vanno su SKY, credo che Cooper e binge Human siano di BBC America e vanno su SKY cmq se ci dici il nome della serie magari ti aiutiamo meglio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso