Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo dire che mi piacerebbe se Sky Uno replicasse l'intera serie, non avendola mai vista.

Non ho mai visto Downton Abbey, volevo vedermelo ora che passa su DIVA in versione integrale, presumo che in originale anche la prima stagione sia in 1080i 16:9 visto che è inglese, su Diva (dall'On Demand) è in 4:3 pillarbox e in SD ovviamente. Ma possibile che abbiamo tagliuzzato il formato? E' orribile a vedersi.

Mediaset trasmetterà La Bibbia di History
Spero che Sky almeno acquisti The Vikings

Ma la 4a e a quanto so ultima stagione di "The Cleveland show" su Fox quando?

Perfetto ;) grazie Alex! Per quanto riguarda Glee non glielo vedo proprio su Sky uno .-.

Perfetto ;) grazie Alex! Per quanto riguarda Glee non glielo vedo proprio su Sky uno .-.

Ma poi a che pro? FOX è sempre stata la rete "telefilmica" di sky destinata alle produzioni teen come "Teen Wolf", "La vita segreta...", "90210"... Che senso ha spostare la serie? Boh. Non credo che il palinsesto di FOX da settembre sia così pieno da non esserci spazio nell'eventualità di un'ulteriore contemporaneità.

Grazie :)
nessuna notizia di Beck e 4 Donne e un funerale?
sembra proprio che Falling Skies slitti a Settembre

Ma poi a che pro? FOX è sempre stata la rete "telefilmica" di sky destinata alle produzioni teen come "Teen Wolf", "La vita segreta...", "90210"... Che senso ha spostare la serie? Boh. Non credo che il palinsesto di FOX da settembre sia così pieno da non esserci spazio nell'eventualità di un'ulteriore contemporaneità.

ha sorpreso anche me, ma visto che skyuno pian piano si sta svegliando forse hanno chiesto alla fox una serie che loro pensano possa andar bene per il palinsesto della prossima stagione.

forse o probabilmente la sparo grossa ma è possibile che vedremo serie prodotte WB su Fox (come The Following e Carrie's diaries) e per questo alcune serie andranno su SkyUno? Nessuna possibilità di vedere Almost Human?

Io spero che si ricordino anche di Burn Notice

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso