Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono sicuro che questa serie floppera alla grande ;)

Io so solo il titolo e poche altre info, ma penso invece che avrà una partenza davvero buona, per poi assestarsi su numeri più che accettabili se il lavoro di base è quantomeno sufficiente. ;)

sui forum americani danno come flop Believe della NBC, c'è molto attesa per The Shield e The Black List

Allora flopperano queste due :D :D :D...ovviamente stiamo scherzando solo che si parla troppo (non solo in questo forum) di serie che ancora devono cominciare e meno di quelle in onda ;)

È venuto a mancare Cory Monteith, Finn Hudson in Glee.

Lo scrivo io per evitare eventuali post poco consoni ad un evento luttuoso, le riprese della V a stagione potrebbero slittare.

Detto questo, esprimo la mia e penso anche la nostra, vicinanza alla famiglia, amici ed a tutte le persone impegnate nella realizzazione della serie tv.

Triste notizia. RIP Corey :crybaby2:

Lo scrivo io per evitare eventuali post poco consoni ad un evento luttuoso, le riprese della V a stagione potrebbero slittare.

Detto questo, esprimo la mia e penso anche la nostra, vicinanza alla famiglia, amici ed a tutte le persone impegnate nella realizzazione della serie tv.

Mamma mia che shock! :(
Appena l'ho letto sono andato subito a verificare. Un vero peccato, condoglianze :(

C'è la CBS che continua a tartassare con "we are man". Prevedo che avrà molto successo il prossimo autunno, da quelle poche immagini che sono riuscito a vedere sembra una commedia spensierata stile big bang per capirci.
La passerà Fox? Spero di si :)

Oh Santo Cielo :(

Quando muore un ragazzo di 31 anni pero, non ti sai dare proprio una spiegazione....

In questo caso la causa alla base probabilmente sono i suoi problemi di dipendenza che o di riffa o di raffa il conto lo presentano sempre....

Non si sa ancora se Agents of S.H.I.E.L.D. sarà su Sky, giusto?
Da fan Marvel mi aspetto parecchio da questa serie, speriamo non saranno confermati i presagi di flop che ho letto nei post precedenti...

Fox ha iniziato a trasmettere ora gli spezzoni di canzoni in cui ha cantato Cory -.-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso