Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi c'è la possibilità che sia XIII che Strike Back partano all'incirca verso Settembre/Ottobre, come lo scorso anno??

Ho capito perchè manca il palinsesto del mese di Agosto

In particolare, ad agosto, FOX proporrà una maratona dei primi episodi di alcuni dei programmi che hanno fatto la storia del canale: nell'esclusiva carrellata, i Simpson, I Griffin, American Dad, ma anche le comedy Will&Grace, Dharma&Greg, New Girl, Modern Family, e le grandi serie entrate nell'immaginario collettivo, come Buffy, The Walking Dead e American Horror Story. E ancora: su FOX verranno riproposti gli esordi di due delle fiction italiane che il gruppo ha prodotto in questi anni: Boris e Non pensarci.

Forse mi hanno ascoltato (scrissi un topic diverso tempo fa) :)

Il problema è che potrebbero mettere serie diverse (non nuove) rispetto a "tutto in famiglia" e "la vita secondo jim".
Ormai conosco gli episodi a memoria.

Del tipo: "Will e grace" (ovviamente non di continuo), oppure "Alias", oppure "Friends"(restaurato in hd), oppure come ho già detto, acquistare "Gossip Girl"

Contento per The carrie diares

Per il mese di agosto non avremo nessuna prima tv (oltre a quelle che conosciamo) perchè il palinsesto va riempito dalle prime stagioni di alcune SerieTv

Ok, avevo intuito che pensavi questo, e non è il motivo per cui mancano ancora i palinsesti online. Primo perchè non ci saranno SOLO repliche dei primi episodi, sarebbe estremamente ridicolo, secondo perchè mancano per TUTTI i canali del gruppo fox, da fox life a natgeo, da fox retro a history. :)

siiiiiiiiiiiiiiiiii magari

Magari.

Da quanto ho capito ad agosto verra' fatto un "misto" tra tutte le serie, una sorta di best of, ma sarebbe bello rivedere tutte le 10 stagioni di friends in HD su fox invece di tutto in famiglia (sono 2 anni che lo trasmettono di continuo ripartendo, una volta finito, dalla prima puntata; BASTA).

FOX IT make it happen!

Ho capito perchè manca il palinsesto del mese di Agosto
Will & Grace viene replicato ora su Fox Life. Ce ne sono molte altre di serie: Alias, Lost, Streghe, Smallville, Sabrina, vita da strega, Due uomini e mezzo, Settimo cielo, Scrubs.

La mattina o e' troppo presto/non sono in casa.

Il pomeriggio al posto dei soliti TF sarebbe l'ideale (will e grace).

Anche i TF da te citati andrebbero bene.

Ma ripeto per variare un po' il tutto, potrebbero ri-organizzare il FOX&FRIENDS (una volta finito anche happy endings), con: WILL E GRACE, TBBT 6, SCRUBS
Il tutto variandolo con una sorta di FOX&GIRLS, del tipo: Streghe, Sex and the city, Gossip Girl
oppure con una sorta di FOX&CULT: Alias, Lost, Smallville
oppure anche con con una sorta di FOX&FAMILY: Settimo cielo, Sabrina, Vita da strega

Non sarebbe male.

Comunque direi di aprire un topic con le "nostre richieste": l'anno scorso chiesi perche' sky non ritrasmetteva determinati film su sky cinema, e dopo qualche mese li hanno trasmessi.

Con una sorta di sondaggio/voti (questi ultimi li aggiorniamo nel primo post, purche' non presenti nel sondaggio: tipo Alias (11 richieste). Secondo me si potrebbe fare; se siete d'accordo apro il topic )/OT

Si lo so che ho fatto un minestrone di diritti (ma visto l'acquisto di serie WB, non si può mai sapere) :D

Ma principalmente quella che più mi interessa è Gossip Girl facente parte dei diritti in mano alla concorrenza.

Comunque credo che anche con le serie abc (diritti già in possesso/solo da rinnovare), verrebbe fuori in buon palinsesto e non il solito "tutti in famiglia"!

Per il resto non mi posso lamentare ;)

L'unica cosa che mi interessa è che continuino a trasmettere tutte le serie che hanno.
Poi nel day time che facciano quello che vogliono. Per me esistono solo in prime time i Fox

le prossime serie warner sui canali sky oltre a the carrie diaries saranno chuck e leverage su axn, ma nei prossimi mesi ce ne saranno altre tipo fringe. ;)

c'e' da dire che su sky le novita' seriali si trovano su 7-8 canali + sky cinema quindi e ' un po piu' sparpagliata l offerta.

Sarebbe interessante capire perché di là quando acquistano una serie in "terza visione" sclerano :D mentre di qua si festeggia :D

PS Io sono abbonato a tutte e due le piattaforme quindi non mi esprimo dato che mi cambia quasi nulla.

Se è una novità per la paytv in cui sei abbonato non vedo cosa ci sia da lamentarsi :)

Il mio pensiero è identico al tuo...soprattutto considerando, (cosa che nei 3rd di Premium ho ricordato più volte), che vedere una serie TV sulla pay tv invece che sui canali free è un'esperienza completamente differente ;) ma non posso fare a meno di notare il comportamento differente :D

Stessa cosa che dico io.

glee 5: su skyuno ventiquattrore dopo la trasmissione americana (naturalmente sottotitolato, settimana successiva doppiato)

Concordiamo come sempre :)

PS Guardate o riguardate, (spero che siate riusciti, nonostante le difficoltà, a vedere la serie sui Mediaset Free), Fringe e lasciate perdere The Carrie Diaries ;)
La prima serie di TCD è stata un'autentica delusione...

Io non ho visto sex and the city, ma mi è piaciuta nella sua semplicità; insomma è un serial-teen non homeland :D
Di certo migliore dal punto di vista della qualità di molte serie tv CW (vedi come gossip Girl nelle ultime stagioni era piena di teen-trash, trash in generale).

Contento per chuck e fringe (quest ultimo non ho mai avuto modo di vederlo, forse è la volta buona).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso