Si sa qualcosa di Falling Skies.
Prossimamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo lo so anch'io,intendevo sapere se c'è una data almeno indicativa.Per ottobre ?Prossimamente
Perchè non si puo' chiedere?Mi sembra che ogni volta che si chiede qualcosa si è subito sculacciati.....ancora?o ma siete duri? quando si saprà qualcosa saremo i primi a saperlo..sembra una serie imperdibile da quanto la cercate
Perchè non si puo' chiedere?Mi sembra che ogni volta che si chiede qualcosa si è subito sculacciati.....
No so se presenteranno il 9 Settembre anche le novità dei canali Fox (forse si), ma oltre le serie che hanno già una data di trasmissione tra Ottobre e Novembre confermati:
Homeland
Falling Skies
Teen Wolf
The Killing
Low Winter Sun
The BlackList
Strike Back
Nurse Jackie
Fonte?No so se presenteranno il 9 Settembre anche le novità dei canali Fox (forse si), ma oltre le serie che hanno già una data di trasmissione tra Ottobre e Novembre confermati:
Homeland
Falling Skies
Teen Wolf
The Killing
Low Winter Sun
The BlackList
Strike Back
Nurse Jackie
Fonte?
chi ci lavora.
Ho letto il pezzo su cominsoon ma purtroppo su alcune serie non ci sono ancora le date.Tra qualche settimana se ne saprà di più.Oppure il sito di Coming Soon: http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Speciali/Page/?Key=25952
Oppure il sito di Coming Soon: http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Speciali/Page/?Key=25952
In arrivo anche Nashville, The Americans, Ripper Street e il passaggio pay di Elementary.
No so se presenteranno il 9 Settembre anche le novità dei canali Fox (forse si), ma oltre le serie che hanno già una data di trasmissione tra Ottobre e Novembre confermati:
Homeland
Falling Skies
Teen Wolf
The Killing
Low Winter Sun
The BlackList
Strike Back
Nurse Jackie
Si sa qualcosa della seconda stagione di copper? Grazie