Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente hanno scelto in toto il modello usa. Glee in fascia 8/9 a seguire x-factor. L'abbinamento è buono ed essendo uno show per famiglie in teoria l'orario dovrebbe esser fattibile ma gli italiani non sono gli americani. Gli italiani inizian a guardar queste cose in prima serata...

Probabilmente hanno scelto in toto il modello usa. Glee in fascia 8/9 a seguire x-factor. L'abbinamento è buono ed essendo uno show per famiglie in teoria l'orario dovrebbe esser fattibile ma gli italiani non sono gli americani. Gli italiani inizian a guardar queste cose in prima serata...

X Factor va in onda il Giovedì.

Ma siete sicuri che la puntata di Glee doppiata andrà in onda 7 giorni dopo? Perchè ricordo di aver letto da qualche parte che l'intenzione era quella di portare la puntata in italiano a meno di 7 giorni... Poi vabbè hanno cambiato idea, pace. (non seguo neanche la serie)
Ad ogni modo il portare una serie in vo nello slot delle 20.20 non è neanche un problema, dato che, come hanno già detto in molti, ci sono i timeshift (credo che per quando arriverà glee sarà arrivato anche il famoso +2)

Può anche essere che doppiano l'episodio per il giorno dopo e avremo la serie solo doppiata (come accade con The Walking Dead)

per i fans di White Collar, segnalo che la quinta stagione (che da noi arriverà nella tarda primavera/estate del 2014) sarà un po' più corta del solito, solo 13 episodi invece dei 16 ormai consueti...:crybaby2:

per i fans di White Collar, segnalo che la quinta stagione (che da noi arriverà nella tarda primavera/estate del 2014) sarà un po' più corta del solito, solo 13 episodi invece dei 16 ormai consueti...:crybaby2:

Spero che non sia in preventivo un taglio totale. E' una delle mie serie preferite.

HBO annuncia ufficialmente che True Blood terminerà con la settima stagione nel 2014. Anche questa volta, solo 10 episodi.

http://www.imdb.com/news/ni56134149/?ref_=hm_nw_tp_t1
Intanto è la serie più longeva dell'HBO, comunque spero che Game of Thrones avrà più stagioni.

Ma di solito si inizia con la 1a puntata in italiano e a seguire quella sub,strano che quest'anno inizi solo con quella v.o
Anche a metà della seconda e nella terza stagione di Glee fecero così.
Primavera/estate? La quarta è iniziata il 30 gennaio. C'è un motivo perché sono 13, Jeff Eastin, il creatore della serie, ha altri impegni in altri progetti.

Primavera/estate? La quarta è iniziata il 30 gennaio.

ma quest'anno,stando all'articolo che ho letto, partirà in ritardo (molto in ritardo...non c'è ancora nemmeno una data sicura) anche negli USA...ergo, arriverà più tardi anche da noi...;)

C'è un motivo perché sono 13, Jeff Eastin, il creatore della serie, ha altri impegni in altri progetti.

non solo lui...anche l'attore che interpreta Neal ha chiesto di ridurre l'impegno con la serie per perseguire anche altri progetti...

ma quest'anno,stando all'articolo che ho letto, partirà in ritardo (molto in ritardo...non c'è ancora nemmeno una data sicura) anche negli USA...ergo, arriverà più tardi anche da noi...;)
Su Fox non si sa, su USA Network inizia il 17 ottobre.

Intanto è la serie più longeva dell'HBO, comunque spero che Game of Thrones avrà più stagioni.

Tra i telefilm attualmente in onda è secondo solo a Curb Your Enthusiasm, che è arrivato a ben 8 stagioni. Cmq True Blood è un telefilm che mi è sempre piaciuto, anche se ad essere onesti, questa sesta stagione l'ho vista un po' moscia. Spero che con l'ultima si torni ai vecchi fasti.

Tra i telefilm attualmente in onda è secondo solo a Curb Your Enthusiasm, che è arrivato a ben 8 stagioni. Cmq True Blood è un telefilm che mi è sempre piaciuto, anche se ad essere onesti, questa sesta stagione l'ho vista un po' moscia. Spero che con l'ultima si torni ai vecchi fasti.
Intendevo tra le serie drammatiche. Non credo visto l'abbandono di Alan Ball come showrunner.
bene...come detto, l'articolo (di un sito USA) che avevo letto l'altro giorno non dava ancora per certa la data di partenza neanche da loro...forse non era tanto aggiornato...:badgrin: :eusa_whistle:
USA Network Announces Fall Programming Premiere Dates Including 'Modern Family', 'White Collar' & 'Psych' :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso