Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le prime 2 sono una dietro l'altra, forse anche le altre,

Sulla epg col telecomando Sky avevo letto in un episodio che il prossimo passaggio era a fine ottobre alla stessa ora.
Ho pensato che alla fine della prima stagione replicassero di nuovo la prima (cosa che spero perché alla fine mi sono dimenticato di questa serie, non riesco proprio a vederla :doubt:)

Confermo che la stagione 2 inizia la prossima settimana.
A proposito di questa serie la sto riscoprendo, diciamo che li darei un bel 7.:)

Comunque sono sempre più convinto che quest'anno sia successo qualche cosa di strano. XIII lo scorso anno incominciò il 28 Settembre (quest'anno ancora non si sa niente), Strike Back il 28 Settembre lo scorso anno (ancora non si sa niente), prendendo sempre per buona l'idea che Falling skies sia stato rimandato a Gennaio per gli ascolti...:eusa_think:

Comunque sono sempre più convinto che quest'anno sia successo qualche cosa di strano. XIII lo scorso anno incominciò il 28 Settembre (quest'anno ancora non si sa niente), Strike Back il 28 Settembre lo scorso anno (ancora non si sa niente), prendendo sempre per buona l'idea che Falling skies sia stato rimandato a Gennaio per gli ascolti...:eusa_think:

ti fai troppe paranoie, alcune serie le hanno anticipate altre posticipate.

Non ho ancora capito bene come hanno intenzione di gestire glee,sulla pagina Facebook hanno scritto che la versione doppiata andrà in onda dall'8 ottobre,quindi come faranno? Due serate a settimana? Il venerdì v.o è il martedì ita oppure li uniranno in unica serata come sempre?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Non ho ancora capito bene come hanno intenzione di gestire glee,sulla pagina Facebook hanno scritto che la versione doppiata andrà in onda dall'8 ottobre,quindi come faranno? Due serate a settimana? Il venerdì v.o è il martedì ita oppure li uniranno in unica serata come sempre?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

penso continueranno cosi'...il venerdi' alle 20 circa lepisodio in subita e il martedì invece in prima serata credo quello doppiato ;)

Non ho ancora capito bene come hanno intenzione di gestire glee,sulla pagina Facebook hanno scritto che la versione doppiata andrà in onda dall'8 ottobre,quindi come faranno? Due serate a settimana?

-Ogni venerdi (dal 27/09) alle 20.20 l'episodio in versione originale (che poi avrà una replica, sempre in versione originale, la domenica alle 18.30)
-Ogni martedi (dal 08/10) alle 21.10 l'episodio doppiato (che poi avrà le repliche nel corso della settimana)

Sabato 28 settembre al Roma Fiction Fest sarà presentata la première italiana di MARVEL'S AGENTS OF SHIELD. Diamine, hanno già doppiato la premiere, che presto arrivi anche su FOX? :)

Sabato 28 settembre al Roma Fiction Fest sarà presentata la première italiana di MARVEL'S AGENTS OF SHIELD. Diamine, hanno già doppiato la premiere, che presto arrivi anche su FOX? :)

magari, cmq l'importante è che arrivi, visto che io e i supereroi andiamo a nozze :D

dai dai dopo homeland in ottobre anticipato al posto di novembre speriamo in una bella sorpresa per shield
però ho come il presentimento che sarà uno dei regali di natale di sky

Quest'anno al Roma Fiction Festival ci saranno molti telefilm in antemprima soprattutto Inglesi ma anche la versione origina di The Bridge ovvero Bron

Telefilm che verrà proiettati al Roma Fiction Fest

AGENTS OF S.H.I.E.L.D.
(ABC Studios / Marvel Television per ABC)

REIGN
(CBS Television Studios / Whizbang Films / Take 5 Productions per The CW)

BROEN
[The Bridge]
(Filmlance International / SE & Nimbus Film / DK per SVT / DR / ZDF)

THE BRIDGE
(Shine America / FX Productions per FX)

THE FOSTERS
(Nuyorican Productions / Prodco per ABC Family)

DEVIOUS MAIDS
(ABC Studios per Lifetime)

UTOPIA
(Kudos Film and Television per Channel 4)

THE MILLERS
(CBS Television Studios per CBS)

LES REVENANTS
(Haut et Court per Canal+)

SPIES OF WARSAW
(Fresh Pictures / Apple Film per BBC Four / TVP / ARTE France / BBC Worldwide)

THE VILLAGE
(Company Pictures per BBC1)

UNDER THE DOME
(CBS Television Studios / Amblin Television per CBS)

HOMELAND
(Teakwood Line / Cherry Pie / Keshet Broadcasting / Fox 21 / Showtime Networks per Showtime)

SLEEPY HOLLOW
(20th Century Fox Television / K/O Paper Products per FOX)

THE AMERICANS
(Fox Television Studios / FX Productions per FOX)

BROADCHURCH
(Kudos Film and TV / Imaginary Friends per ITV)

RECTIFY
(AMC / Sundance Channel Global per Sundance Channel)

FJÄLLBACKAMORDEN
[The Fjällbacka Murders]

THE NEWSROOM
(HBO)

THE MICHAEL J. FOX SHOW
(Olive Bridge Entertainment / Sam Laybourne / Sony Pictures Television per NBC)

THE BLACKLIST
(Davis Entertainment Company / Sony Pictures Television per NBC)

MASTERS OF SEX
(Sony Pictures Television per Showtime)

THE FEAR
(World Productions per Channel 4)

ci sono possibilità che i telefilm inglesi possano essere trasmessi da Sky (incrociamo le dita)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso