Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe bello un canale del genere, tanto di roba ce ne:
Gomorra, Diabolik, le varie serie HBO, Il trono di spade...

A me interessano che arrivano le serie e non i canali. A che serve un canale del genere se da anni non acquistano più serietv?

Da Genna

"Intelligence
Nuova serie poliziesca con Josh Holloway, in arrivo a breve distanza dagli Stati Uniti da fine febbraio ogni domenica alle 21.45 su Rai 2

ma il primo passaggio non doveva essere su Sky?

Non mi sembra che non acquistino piu serie tv, lo stanno facendo anche in questo periodo...
Di nuovo non c'è nulla. Escluso House of Card e White Queen (miniserie) di serie nuove non ne acquistano più, trasmettono quelle previste da accordo. Tre/quattro anni fa Fox o Sky avrebbero acquistato serie come The Newsroom e Bates Motel invece non lo hanno fatto

Sky ha acquistato anche Parade's End che sta andando in onda su SkyArte dove spero che vedremo altre serie BBC

Beh, se davvero arriva una specie di SKY Atlantic in qualche modo dovranno pur riempirlo... Quindi aspettiamo e magari vedremo anche qualche buona vecchia serie HBO. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Da Genna

"Intelligence
Nuova serie poliziesca con Josh Holloway, in arrivo a breve distanza dagli Stati Uniti da fine febbraio ogni domenica alle 21.45 su Rai 2

ma il primo passaggio non doveva essere su Sky?

no con la pessima programmazione rai mi perderò anche questa serie che sulla carta insieme a blacklist era l'unico pilota che mi sembrava buono di questa stagione..spero sky riesca a programmarlo presto ma credo che lo farà come elementary,1 anno dopo circa:eusa_doh:

no con la pessima programmazione rai mi perderò anche questa serie che sulla carta insieme a blacklist era l'unico pilota che mi sembrava buono di questa stagione..spero sky riesca a programmarlo presto ma credo che lo farà come elementary,1 anno dopo circa:eusa_doh:

Speriamo almeno in un possibile hd, ahahahah mi rido in faccia da solo ;) ;)

....mah..per ora sembrano solo delle voci
...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

questo è il virgolettato preciso di TV SORRISI E CANZONI:

Già diventato un film di enorme successo, il bestseller di Roberto Saviano sulla camorra adesso è anche una serie tv kolossal in 12 puntate prodotte nell’arco di 30 settimane. Secondo alcune indiscrezioni, «Gomorra» dovrebbe lanciare un nuovo canale Sky dedicato alla produzione seriale di qualità, sul modello della britannica Sky Atlantic. Ambientata a Napoli e, in parte, a Barcellona, Milano, Ferrara, Roma e Ventimiglia, la serie è diretta da Stefano Sollima («Romanzo criminale»), Francesca Comencini e Claudio Cupellini

Secondo me, se lo scrivono loro, si può dire che siano più che semplici voci...! ;)

sto sfogliando Ciak si parla anche di telefilm

Top of Lake
Crisis
House of Cards

sono date per la primavera

mentre

1992 per l'autunno

TV Sorrisi e Canzoni dice che vedremo Shield in primavera

Ricordiamoci che www.skyatlantic.it è stato registrato da Sky International il 26 Settembre 2013: http://www.digital-forum.it/showthread.php?148628-Sky-Atlantic-HD

Ora non so se ci siano stati dei cambi di progetti, ma inizialmente erano sicuramente riguardanti uno Sky Atlantic Italia e l'articolo di TV Sorrisi e Canzoni (che è la bibbia dello showbiz in Italia, nonchè il magazine settimanale più venduto del paese) per me ne è una prova. Probabilmente avranno pensato al fatto che portare delle serie Italiane su un canale nominato Atlantic non avrebbe avuto molto senso e così, avranno pensato ad un cambio di nome. Anche se, a mio parere, le serie Italiane possono tranquillamente passare per Sky Uno. Sempre che questo nuovo canale Sky non debba essere parte del pacchetto Cinema. Dopotutto, si parla di serie costose ed è noto che queste siano sempre finite su quel pacchetto per attutire i costi.
A tal proposito, vi rimando ad una riflessione che feci due mesi fa. Precisamente, all'ultimo paragrafo di questo messaggio: http://www.digital-forum.it/showthread.php?148628-Sky-Atlantic-HD&p=3724216&viewfull=1#post3724216

Sullo Skylife di gennaio/febbraio si parla della serie "house of cards" che prossimamente sarà trasmessa su SKY..non viene specificato nè il quando nè su quale canale...aggiungo che su SKY Deutschland la serie viene trasmessa da SkyAtlantic...:happy3:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso