Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Negli ultimi mesi Sky ha acquistato

House of Cards
Top of the Lake
Parade's end
The White Queen
Tre mini serie e una serietv (house of cards)...attenzione non dico che non siano belle le minisiere, alcuni sono dei capolavori ma Sky da molto tempo non acquista più SerieTv

Si è fatta "scappare" (perché non le ha volute) serie di ben altro spessore
su questo sono daccordo anche se non sono sicuro che perchè non le ha volute o perchè ha la possibilità di mandarle in onda in seconda visione pagandole meno e quindi basta che le trasmetta per me almeno..io parlo di Bates Motel e the newsroom maltrattate dalla rai che non seguo da tempo,per come distribuisce le sue serie, e Orange is the new black in arrivo presto su rai4..io speri in una seconda visione futura su sky.Fortunatamente di serie tv non mancano,,e volevo ricordare che molte altre serie in esclusiva e in contemporanea è stata solo SKY a trasmetterle prima di tutti e persino,Univa piattaforma,come ad esempio The Walking Dead MAI arrivato in chiaro e Homeland..
Purtroppo noi abbonati abbiamo il vizio di cercare sempre quello che non c'è senza guardare quello che abbiamo che sempre secondo me è TANTA ROBA

Tre mini serie e una serietv (house of cards)...attenzione non dico che non siano belle le minisiere, alcuni sono dei capolavori ma Sky da molto tempo non acquista più SerieTv
scusa cosa intendi? a me non sembra che non lo faccia..come da te scritto queste sono le ultime,escludendo quelle che detiene i diritti di trasmissione esclusiva,sono arrivate anche alcune serie library o nuove da altre case come la warner in accordo con Mediaset, e qusto negli ultimi mesi del 2013 non mi sembra molto tempo..

questo non è un attacco personale a te o difensivo verso Sky ma una mia opinione: credo che proprio per abbondanza di serie tv non ci si può lamentare

Purtroppo noi abbonati abbiamo il vizio di cercare sempre quello che non c'è senza guardare quello che abbiamo che sempre secondo me è TANTA ROBA
Quoto ;)

scusa cosa intendi? a me non sembra che non lo faccia..
Invece si a parte le serie che arrivano via contratto (tipo ABC, FoxUSA) su SkyItalia non vediamo altro e fino a tre stagioni fa invece questo capitava, c'era un periodo che Sky acquistava tutte le serie e film tv della HBO ma adesso non lo fa più. E' questo che voglio fare notare, tre stagioni fa Sky avrebbe acquistato senza nemmeno pensarci una serie come The Newsroom invece non lo ha fatto per sua libera scelta (posso solo supporre che non sapeva dove mandarla in onda visto che su SkyUno poteva floppare alla grande). Ovviamente sono d'accordo con il resto del tuo messaggio e che della quantità di serie non si ci può lamentare affatto

Concordo sulla quantitò notevole di serie in onda sui canali sky..vogliamo parlare però della loro qualità, il 50% delle volte non hanno avuto un grande successo...se pensate alle decine di serie che vengono sfornate ogni anno, solo alcune hanno avuto un ottimo seguito....e non parlo dei fenomeni clamorosi come TWD o anche la stessa Homeland......

Concordo sulla quantitò notevole di serie in onda sui canali sky..vogliamo parlare però della loro qualità, il 50% delle volte non hanno avuto un grande successo...se pensate alle decine di serie che vengono sfornate ogni anno, solo alcune hanno avuto un ottimo seguito......
Pero su questo non si può fare nulla, le serie vanno acquistate in blocco e se poi c'e' anche la fretta (per necessita e richiesta) di portatele subito nel nostro paese senza sapere se sono serie di successo oppure no.

Guardate che Sky non può comprarle tutte esiste una concorrenza, alcuni puntano su alcune serie altri su altre, ci sono la Rai, Giallo, Mediaset, La7, ecc

Quoto ;)

Invece si a parte le serie che arrivano via contratto (tipo ABC, FoxUSA) su SkyItalia non vediamo altro e fino a tre stagioni fa invece questo capitava, c'era un periodo che Sky acquistava tutte le serie e film tv della HBO ma adesso non lo fa più. E' questo che voglio fare notare, tre stagioni fa Sky avrebbe acquistato senza nemmeno pensarci una serie come The Newsroom invece non lo ha fatto per sua libera scelta (posso solo supporre che non sapeva dove mandarla in onda visto che su SkyUno poteva floppare alla grande). Ovviamente sono d'accordo con il resto del tuo messaggio e che della quantità di serie non si ci può lamentare affatto

credo che Newsroom come Treme altra serie HBO siano troppo americane per un pubblico europeo

credo che Newsroom come Treme altra serie HBO siano troppo americane per un pubblico europeo

a me la prima cmq è piaciuta e molto;), ma non credo che il problema sia che sono troppo americane, il problema è che è impossibile pensare a una pay tv come sky che acquista tutto quello comprabile... su questo sono d'accrod con alex;)

Questo è vero, però Sky da un po di anni non acquista più serietv e questo mi da fastidio....tutto qui, però offerta è sempre ottima e ci sono tante cose da vedere

Questo è vero, però Sky da un po di anni non acquista più serietv e questo mi da fastidio....tutto qui, però offerta è sempre ottima e ci sono tante cose da vedere

Sky ha acquistato nuove serie

Nymphs
House of Cards
Top of Lake
Parade's End

AXN Sci-Fi ha acquistato Continuum e Diva Universal Mr Selfridge

Nymphs è una serie che è stata acquistata solo da Sky. Come ho già detto House of Cards bene ma le altre due (tre con The White Queen) sono delle miniserie e non serie

le mini serie sono anche importanti
gli inglesi producono più mini serie che serie lunghe

American Horror Story è considerata una mini serie quando ci sono Emmys e Golden Globes nominations

Sky ha acquistato nuove serie

Nymphs
House of Cards
Top of Lake
Parade's End

AXN Sci-Fi ha acquistato Continuum e Diva Universal Mr Selfridge

Annika e Salamander da Fox Crime
IMHO hanno continuato ad acquistare ma ovvio che per via della concorrenza e della chiusura di FX non come in passato
In particolare modo le serie HBO sono particolarmente costose e difatti quasi tutte vanno su SkyCinema

'The White Queen' è stata acquistata quando era ongoing, poi è stata cancellata ed è diventata una mini.

Come si fa a sapere chi ha acquistato i diritti in Italia per The last Ship (TNT) ????

The White Queen è tratta da un romanzo mi pare si concluda come il romanzo
una seconda serie non avrebbe avuto nessun collegamento con il romanzo

The White Queen è tratta da un romanzo mi pare si concluda come il romanzo
una seconda serie non avrebbe avuto nessun collegamento con il romanzo

Io ad agosto lessi che la serie era stata cancellata. Boh, allora non lo so.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

le mini serie sono anche importanti
gli inglesi producono più mini serie che serie lunghe

American Horror Story è considerata una mini serie quando ci sono Emmys e Golden Globes nominations

Infatti lo scritto prima, sono belle a volte dei piccoli capolavori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso