Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma di Falling Skies si sono perse le tracce o cosa?Fox ha ancora i diritti di trasmissione?:eusa_think:

Credo di si, ma io la sto vedendo in lingua originale, credo che sia assurdo attendere 9/10 mesi per una serie TV, sinceramente non so cosa sia successo con questa serie....

è ufficiale intanto che Agents of Shield partirà il 4 marzo, dalla pagina facebook di fox

sui siti di axn hanno pubblicato la programmazione di marzo

Qualcuno sa qualcosa di Misfits? Non so più dove avevo letto che la quinta stagioen dovesse partire a gennaio/febbraio 2014...

A Marzo:

Fox

La Terza Stagione di C'era Una Volta
La Sesta Stagione di Big Bang Theory

FoxLife:

La Sesta Stagione di Castle

Fox Crime:

La Stagione 14 di CSI - Scene dal Crimine

AXN

La Terza Stagione di Leverage

fonte: guide tv dei canali.

Feyles direttore di Rete 4 e Top Crime ha detto che Bones andrà in onda in prima tv e prima visione su Top Crime quindi sembra che Rete 4 si è tenuta i diritti questa volta

Non dovrebbero iniziare ad uscire i promo per Intelligence su Rai 2 ???

Scusate ma Intelligence andrà anche su Fox??

Ultima modifica:
Chissà che cosa pensano ora i manager di RaiCinema che un anno e mezzo fa rifiutarono l'offerta della-Sony per l'acquisto dei diritti di House of Cards , la serie con Kevin Spacey e Robin Wright di cui l'intera seconda stagione è stata resa disponibile da Netflix in streaming nella notte di San Valentino.

Costi troppo elevati, fu la motivazione del diniego Rai. Ma tutto è relativo: la tv pubblica italiana sarebbe stata l'unica a trasmetterla in chiaro e avrebbe potuto capitalizzare l'evento in termini d'immagine e d'identità editoriale per la rete prescelta. House of Cards sarà trasmessa per gli abbonati Sky dal nuovo canale Sky Atlantic a partire da metà aprile

IL GIORNALE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso