Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima cosa: molto probabilmente saranno diverse le serie che passeranno da Fox a Sky.

Non so cosa rimarrà su Sky Uno, forse solo Glee (ma se non sbaglio è l'ultima stagione quella in onda o no?)

Anche Strike Back quindi passerà a Sky Atlantic? :eusa_think: Manca solo l'ultima stagione da settembre/ottobre 2014.
Sky Uno rimarrà il canale dell'intrattenimento evidentemente.

PS: non speravo più in Copper. Per fortuna c'è questo canale.

Per Sky Uno, oltre ad Italias' Got Talent ci sono un altro paio di show in preparazione, per coprire la stagione televisiva [Settembre-Giugno], non dovrebbe essere riconfermato il talent con Briatore.

"uno sguardo alla produzione europea di qualità"...tutto è possibile anche se ancora non menzionate.

allora spero che ci sarà qualche serie e mini serie BBC
chissà se vedremo anche le Starz su questo canale - SkyUno ha trasmesso Spartacus e The White Queen questa era una co-produzione BBC ma noi abbiamo visto la versione uncesored di Starz

Per Sky Uno, oltre ad Italias' Got Talent ci sono un altro paio di show in preparazione, per coprire la stagione televisiva [Settembre-Giugno], non dovrebbe essere riconfermato il talent con Briatore.

chissà se Project Runaway andrà bene potrebbero riproporre Italian's Next Top Model e se vedremo la versione americana o inglese di IGT

Si sa qualcosa riguardo a Dads, la serie tv di Seth Macfarlane? Quando arriverà?

Da Vinci's Demons rimarrà su Fox, visto che prorpio ora sulla loro pagina facebook hanno annunciato che ad aprile parte la 2a stagione ;)

Si prospetta un canale niente male. ..speriamo nelle repliche del trono di spade ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si prospetta un canale niente male. ..speriamo nelle repliche del trono di spade ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Me lo auguro anch'io, dato che ho avuto modo di vedere solo la prima serie quando fu trasmessa da SkyUno.

Inviato con il mio Lumia 820 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso